In sostanza su questo aspetto il gioco ha fatto un passo indietro, prima lo faceva senza che avesse l'intelligenza di far impostare al cpu queste indicazioni...“Ultraoffensivo” era per dire che il portiere sale quando la squadra deve recuperare lo svantaggio e le indicazioni dai suggerimenti sono impostate in modo che la squadra attacchi il più possibile: pressing,offensivo ecc ecc
Non penso che la CPU sia così avanti da impostare offensivo ecc ecc
Buongiorno. Ben ritrovato.“Ultraoffensivo” era per dire che il portiere sale quando la squadra deve recuperare lo svantaggio e le indicazioni dai suggerimenti sono impostate in modo che la squadra attacchi il più possibile: pressing,offensivo ecc ecc
Non penso che la CPU sia così avanti da impostare offensivo ecc ecc
Ottimo allora vuol dire che per 3 partite consecutive non l'ha fattoBuongiorno. Ben ritrovato.
Sì la cpu quando è sotto passa in offensivo e negli ultimi minuti in ultra offensivo.
Lo fa da almeno 10 anni.
Non c’è più il focus ultra offensivoOttimo allora vuol dire che per 3 partite consecutive non l'ha fatto![]()
Son sicuro che se un domani arriverà l'IA e simulerà in maniera quasi identica gli stili di gioco delle squadre, ci sarà sempre qualcuno che dirà: "Squadra x, domenica scorsa ha giocato meglio di così".E alla fine il problema è dell’utente che ogni partita vorrebbe fosse modellata a suo piacimento…. E passa più tempo a testare che giocare
Eh ma in questa ho subito troppo
Eh ma in questa non hanno crossato
In questa non hanno calciato da fuori area
Qua invece ho vinto facile
In questa ci sono pochi falli
Il set di EA era già buonissimo , divertitevi e giocatelo per quello che è![]()
A me l'ha fatto, ero sul 2-1 contro il Man Utd e loro hanno cambiato atteggiamento andando all'assalto.Ottimo allora vuol dire che per 3 partite consecutive non l'ha fatto![]()
Infatti ho visto... Quindi non può salire il portiere su calcio d'angolo?Non c’è più il focus ultra offensivo
Io difendo con la difesa tradizionale, con X (A) vado in affronto e con Quadrato (X) vado in pressing. Non ho grandi problemi, certo ogni tanto mi bucano, ogni tanto no.E si ma troppo non ti danno possibilità di difenderti.
A me l'ha fatto, ero sul 2-1 contro il Man Utd e loro hanno cambiato atteggiamento andando all'assalto.
Su Ps4?A me l'ha fatto, ero sul 2-1 contro il Man Utd e loro hanno cambiato atteggiamento andando all'assalto.
Per cambio di atteggiamento si intende solo da predefinito ad offensivo o anche le tattiche?X box S
Intendo quello che una volta erano gli atteggiamenti, equilibrato, offensivo/ultra offensivo e difensivo/ultra difensivo che potevi richiamare dalle freccette del pad.Per cambio di atteggiamento si intende solo da predefinito ad offensivo o anche le tattiche?
Ho capito e invece se lo vogliamo far salire noi, player 1 basta impostare offensivo? O c'è ancora qualche altro passaggio?Intendo quello che una volta erano gli atteggiamenti, equilibrato, offensivo/ultra offensivo e difensivo/ultra difensivo che potevi richiamare dalle freccette del pad.
Ora non c'è più ma la cpu lo fa di default perché ho proprio notato un cambio di atteggiamento chiaramente offensivo quando sono passato in vantaggio e ultra difensivo quando mancavano 5 mnuti.
Sul portiere che sale non saprei perché non ho preso corner contro negli ultimi minuti.
Ricorda tanto sensibile soccer questa visualeVabbè la miglior partita delle 10 ore ed poi è finito il tempo.
Io quest'anno per la prima volta non sto toccando le slide, pure i cursori CPU li ho lasciati su Tattico e cambiano ad ogni partita.E alla fine il problema è dell’utente che ogni partita vorrebbe fosse modellata a suo piacimento…. E passa più tempo a testare che giocare
Eh ma in questa ho subito troppo
Eh ma in questa non hanno crossato
In questa non hanno calciato da fuori area
Qua invece ho vinto facile
In questa ci sono pochi falli
Il set di EA era già buonissimo , divertitevi e giocatelo per quello che è![]()
Anche io non sto sentendo il fischio dell’arbitro hahahahaMa è normale che non sento l'arbitro fischiare durante la partita (sento solo calcio d'inizio e fine partita)..ho notato però che se metto in pausa fischia
Altra cosa,vorrei provare a giocare con lo schermo più pulito possibile e tenere solamente il risultato...il radar me lo fa' togliere,le barre del nome sotto pure,ma mi vincola ad avere almeno nome e barra potenza sopra la testa...ma non si può tenere solo il cursore e basta?
Questo non lo so, non è certo quello che t’ho detto,non è testatoIn sostanza su questo aspetto il gioco ha fatto un passo indietro, prima lo faceva senza che avesse l'intelligenza di far impostare al cpu queste indicazioni...