Gioca sempre di sera come praticamente nella realtà, a parte domenica questa che gioca a mezzogiorno
Si dovrebbe essere quello uscito su PC qualche giorno fa.. è il secondo aggiornamento risolve principalmente problemi di stabilità e robe grafiche..se nn ho visto male nn c'è nessuna nota riguardante il gameplayC'è un aggiornamento su console
Si può risolvere semplicemente attivando lo scatto analogicoComunque per chi ha la sensazione che lo scatto non si percepisca (soprattutto con sliders simulazione) ci sono diversi video su YouTube sullo sprint boost che in alcune fase di gioco può essere una svolta...
Buttateci un occhio![]()
Cos'hanno ritoccato a Yldiz? Scan face o attributi?C'era un yildiz discreto..ora con il nuovo aggiornamento rose di peggio non potevano fare...a volte mi chiedo perché vanno a ritoccare cose che non servono.
La faccia e il fisico.Cos'hanno ritoccato a Yldiz? Scan face o attributi?
Io ho provato ma non mi è sembrato cambiasse un granché, almeno su PS4...Si può risolvere semplicemente attivando lo scatto analogico
Se giochi con comandi alternativi mi sembra doppio cerchioCome si fa un cross teso basso in mezzo all'area di rigore su ps5?
Lui è stato scannerizzato totalmente ci sarà un aggiornamentoC'era un yildiz discreto..ora con il nuovo aggiornamento rose di peggio non potevano fare...a volte mi chiedo perché vanno a ritoccare cose che non servono.
Non è nella schermata del competitiva o personalizzata, dove ci sono anche tiri e spazzate automatiche volendo?Qualcuno sa come disattivare i falli e le strattonate automatiche??
Sono 2 partite che resto in 10
Ti conviene mettere arbitro al minimo ora non ricordo come sta scritto.Qualcuno sa come disattivare i falli e le strattonate automatiche??
Sono 2 partite che resto in 10
Speriamo perché quello che hanno messo oggi non lo ricorda proprio.Lui è stato scannerizzato totalmente ci sarà un aggiornamento
No ho trovato nienteNon è nella schermata del competitiva o personalizzata, dove ci sono anche tiri e spazzate automatiche volendo?
Quella dove imposti i settaggi dei passaggi assistiti ecc...
Non penso dipenda dal livello di severità dell'arbitroTi conviene mettere arbitro al minimo ora non ricordo come sta scritto.
Anche a me capitava.
Mah...io sta cosa dei falli automatici non l'ho mai vista.No ho trovato niente