Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ragazzi aiutatemi, qualche consiglio per battere il rigore giornaliero?
In EF24 avevo il mio spot in basso a sinistra dove, se caricavo al massimo, praticamente segnavo sempre, forse ne sbagliavo 1 su 30 principalmente perché poteva capitare di prendere palo.

Visualizza allegato 313986

Nel nuovo EF25 il portiere sembra più forte, ha già parato 4 o 5 rigori, mi sapete dare qualche consiglio per ottimizzare al meglio l'esecuzione?
Centrale

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
@akkura
Allo stato, con pari abilità shoppatote non c'è possibilità, salvo: 1) evitare appositamente i contrasti, roba da giocare tutto di prima che diventa flipper; 2) non farli arrivare al tiro. Dovresti fare una partita ultra perfetta, pure senza correre troppo e l'avversario qualche errore.
Cmq io vedo Epic proprio ovunque, ma davvero tutti spendono così tanto? Ma Davids lo regalavano? Ce l'hanno tutti. Intercetta palloni a due metri, evito proprio di giocare vicino a lui.
Ma è così, o ci giochi o lasci. Io gioco perché non mi è mai andato bene così come ora . Ma è triste di fondo.
3) imparare a giocare il più possibile per limare la differenza di team

4) davids e tanti altri li regalavano se svincolavi giocstori
Dunque, la rosa esposta ieri, era la mia... E ovviamente era scherzosa e a spesa Zero.
Giocando regolarmente ti crei una rosa molto molto forte. Ultimamente poi mi ha regalato molte carte competitive, Baresi Davids, Guti, ecc... (Avevo 63 lanci free)

Le 13600 monete son li perché avranno un solo nome... Che viene da Reconquista

PS: come si esegue lo scavino che in corsa solleva di pochissimo la palla?
R3

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
In EF24 avevo il mio spot in basso a sinistra dove, se caricavo al massimo, praticamente segnavo sempre, forse ne sbagliavo 1 su 30 principalmente perché poteva capitare di prendere palo.

Nel nuovo EF25 il portiere sembra più forte, ha già parato 4 o 5 rigori, mi sapete dare qualche consiglio per ottimizzare al meglio l'esecuzione?
Di solito,faccio così...Se il portiere ...oggi si è lanciato a destra....domani al 90 per cento si getterà a sinistra e tu ,tirerai a destra e così via i prox giorni.....stamane però ho voluto tirare a pallonetto centrale,ed ho segnato lo stesso,ma cmq il portiere si era gettato alla mia destra ,invece ieri....alla mia sinistra con tv frontale,ovvio.........!Prova,,,,almeno qualche rigorino in più...lo realizzi...;)

• Mi piace

A me questo metodo funziona ancora, solo una volta quest'anno è successo che ha preso il palo ed è andata fuori

• Mi piace
Sì, il blitz curler è una sentenza. Quando gioco contro chi ha giocatori con questa caratteristica, è praticamente una sentenza. Sembrano essere tornati i tempi di Adidas Power Soccer e del super tiro con le scarpette Adidas. Così diventa un arcade e non una simulazione.
Il tiro spiovente è tornato ad essere molto efficace ed ho ripreso ad usarlo con continuità però è sufficiente spostare un pochino il portiere per neutralizzarlo.

Quindi alla fine se hai testa e mani collegate di goal con il blitz curler ne prendi pochi.

I rigori Bisogna metterli potenti al sette...Io tiro sempre alla destra del portiere, se sbaglio è perché va sul palo o la traversa qualche volta!

Boo sti rigori quando te la para già lo capisci da quando il portiere fa un passo verso la parte dove tiri, quando mi capita così secondo la mia esperienza la para sempre anche se tiri un missile al 7

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Sera a tutti.....dopo tanti anni ,lascio definitamente il forum....per me si è giunti ad un punto di non ritorno....Auguro il meglio ,per chi ,in questi anni mi ha sostenuto con educazione e rispetto.......per il resto.....soprattutto ....i FRUSTATI CRONICI.....consiglio una bella cura a base MAALOX.....

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Boo sti rigori quando te la para già lo capisci da quando il portiere fa un passo verso la parte dove tiri, quando mi capita così secondo la mia esperienza la para sempre anche se tiri un missile al 7
Io al gioco del giorno non ne ho mai sbagliato uno (tiro forte al sette). In compenso avrò fatto trenta volte l'evento sfida rigori e non ne ho ancora vinta una :)

Sera a tutti.....dopo tanti anni ,lascio definitamente il forum....per me si è giunti ad un punto di non ritorno....Auguro il meglio ,per chi ,in questi anni mi ha sostenuto con educazione e rispetto.......per il resto.....soprattutto ....i FRUSTATI CRONICI.....consiglio una bella cura a base MAALOX.....
Ma che lasci il forum lasciali parlare anzi spera di incontrarli in game registrare la partita stampargliene 4 e sfotterli sul forum loro e la loro squadretta

Vette elevatissime di disagio qua dentro.... Konami il gioco lo ha pittato proprio per questa utenza ...

Stacca per un periodo la spina, magari poi ti viene voglia di venire a scrivere 4 cavolate x passare il tempo.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online