Che livello giochi. Tu sei l'Aston villa giusto?Per me si tratta del tuo modo di giocare.
PS: non mi divertivo così tanto con un calcistico da Pes 21.
Visualizza allegato 313874
Sì. Campione full manual.Che livello giochi. Tu sei l'Aston villa giusto?
Per me si tratta del tuo modo di giocare.
PS: non mi divertivo così tanto con un calcistico da Pes 21.
Visualizza allegato 313874
Sono nel thread dedicato.WOW!!!
Che slide stai usando,
E' sempre così ma tieni conto che io faccio 20 min. per tempo. Conta anche quello. Se uno fa 5 minuti a tempo non si può aspettare statistiche troppo reali.magari gioco con questo tuo setup... ma mediamente è sempre cosi o 3-4 partite di fila ritornano i pochi falli?
Grazie!
Perfetto! Ma 20 minuti sono tosti... Già 9 per me sono tanti!Sono nel thread dedicato.
E' sempre così ma tieni conto che io faccio 20 min. per tempo. Conta anche quello. Se uno fa 5 minuti a tempo non si può aspettare statistiche troppo reali.
Ho visto che c'è pure l'opzione slide simulazionePer chi come me ritiene l'azione della CPU troppo veloce, con dribbling troppo rapidi e pressing soffocante,.....mettete mano ai cursori CPU.
Abbassate i valori di un bel po'.
Sia il ritmo partita che la simulazione ne trarranno molti benefici.
Si vero io ieri così ho fatto e si ottiene un CPU più ragionativoPer chi come me ritiene l'azione della CPU troppo veloce, con dribbling troppo rapidi e pressing soffocante,.....mettete mano ai cursori CPU.
Abbassate i valori di un bel po'.
Sia il ritmo partita che la simulazione ne trarranno molti benefici.
Manco per il cazzo!la vita è semplice eh![]()
Purtroppo è così ...Boh io non lo so...
Ieri con le slide che avevo provato il gioco mi era tornato interessante.
Poi verso mezzogiorno mi ha fatto un aggiornamento.
Stamattina lo rlgiocato speranzoso e mi è sembrato di tornare a fc24.
Hanno nuovamente modificato lo scatto palla al piede come nei precedenti, mentre quest' anno una delle cose interessanti era proprio quella modifica che limitava l'andare via in velocità.
Poi solito problema con le piccole squadre italiane tipo il Monza che si abbassa troppo e rovina tutto.
Io ci provo pure a farmelo piacere però....
Egregio,Amen. Come quelli che vanno o andavano sui topic di EF a lamentarsi in continuazione, non li capirò mai. O vi piace e giocate o non vi piace e non giocate.. che due maroni la vita è semplice eh![]()
Sulla situazione falli secondo me come ti era stato fatto notare anche da Zona dipende molto da come giochi, questo discorso è fondamentale per approfondire se è un problema o meno. Vedendo un pò in giro mi sembra di notare che il problema falli sia poco/non sottolineato sintomo che il gioco reagisce correttamente a certi interventi, questo te lo confermo io stesso perchè non ho notato criticità a livello di gioco.Purtroppo è così ...
Gira e rigira le magagne escono fuori e ritorna il Fifa di sempre!
Tutto il contorno e altre chicche per carità vanno bene ma poi resta sempre quella sensazione di dejavu.
Perdonatemi ma quest'anno con gli stessi problemi legati ai falli e la non possibilità di migliorarli non riesco a farmelo piacere...
Per non parlare dello script, la velocità misteriosa serale... Oh mio Dio!
Sono convintissimo che anche questo EA FC25 a lungo andare stancherà.
PS. Per chi ama la serie e accetta gli "storici difetti" è oggi il miglior gioco di calcio in assoluto!
Dovesse smentirmi con qualche patch miracolosa chiederò scusa a tutti.
Sicuramente a mio modo di vedere la CPU interviene troppo pulito, ogni tanto qualche contrasto sporco random potrebbe essere inserito però considerando anche un minutaggio come il mio (io gioco a 6 minuti), mi aspetto massimo 3 falli a partita come numero realistico, il tutto va anche ovviamente proporzionato a questo.
Si ma quella secondo me agisce soprattutto sull'utenteHo visto che c'è pure l'opzione slide simulazione
Fatto già da un po’ sempre all’interno della modalità carriera e non ho visto nulla di sconvolgente….poi io gioco modo simulazione dinamica…magari sarà questo il motivo…bohProva una coppa e poi mi dici.....