Ma è possibile che la grafica su Ps5 sia migliore su pes2021 che su eafc25?
Io lo dico da sempre ma nessuno mi crede.Ma è possibile che la grafica su Ps5 sia migliore su pes2021 che su eafc25?
Video molto bello e ti viene voglia di giocarci.
CHE VIDEO!!
Ma 99 centesimi per farti le 10 ore di prova non li puoi spendere ?!? Perdonami non per fare i tuoi conti ma con poco ti renderesti conto da solo quello che per te va bene o no.Secondo me grazie a certi parametri che sono guida, è la base per capire se il gioco è valido o pure no.
Alcuni criteri fondamentali come la fisica della palla, il manual e la validità della A.I (cpu) fanno parte di quelle linee guida per farti capire.
È proprio una regola generale che abbiamo sempre avuto noi in contesti come questi. No?
Mi sembra di capire che però tutti e tre questi parametri siano oggetto di forte critica per chi cerca un gioco come ci piace a noi.
Te la rendo più semplice io.
Dai un voto soggettivo da 1 a 5:
A) fisica della palla
B) manual
C) A.I. e cpu
Successivamente a questo parleremo di modalità. Il fuoco brucia tutto memtre la brace cucina.
Che ci faccio di supremodalità se poi il gp non è all'altezza?
Provate sono ottime.
CHE VIDEO!!
Praticamente le stesse cose che penso io.Video molto bello e ti viene voglia di giocarci.
Però poi quando ci gioco non è così.
Proverò le slide ma il mio problema non è il come devo giocare io...ma a me da noia come gioca il CPU.
Quest' anno speravo che con le slide squadra del CPU si potesse migliorare qualcosa ma non cambia molto...almeno a me capita che il CPU mi frega sempre centralmente con queste azioni fulminee che all' improvviso si ritrovano davanti alla porta.
C'è da dire una cosa che sto notando invece positiva che il CPU difende molto meglio rispetto agli scorsi anni...io sono passato a livello campione perché pur giocando con il Liverpool modalità carriera faccio tantissima fatica ad arrivare in porta e questo mi piace.
Sono tornati i mostri?già?Mah ragazzi....dopo 3 giorni di prove ho l'impressione che ci ritroviamo sempre di fronte al solito FIFA.
Provate a fare una Champions e vedrete come il gameplay sembra tornare al modello del 24 se non peggio in alcuni frangenti.
Le slides cosiddette simulative funzionano finché si fanno amichevoli.
Appena si entra in competizione prima o poi torna tutto alla vecchia storica frenesia. Speriamo in qualche ritocco al day ore ma la vedo dura.
La cosa assurda è che nell'altro gioco questo avveniva già da tempo, e alcuni si lamentavano perchè non era fatto benissimo (alcune lamentele ben leggittime, in quanto l'abitraggio era assolutamente pro CPU)...con le piccole che ti facevano faticare perchè si arroccavano in difesa, e con le squadre più blasonate che offrivano molti spazi apertiA me la cosa che più disturba del giocare contro la CPU è vedere sempre la stessa partita a prescindere da chi ho di fronte. Io invece vorrei vedere, come nella realtà, una varietà di approcci logici alla partita.
Per esempio... la piccola che va in trasferta contro la grande chiudersi e fare un mucchio di falli invece che fare calcio champagne schiacciandola a suon di passaggetti perfetti davanti l'area... cose così...
In generale, come in FM, si dovrebbe eliminare la difficoltà... la difficoltà dovrebbe essere dettata dalla squadra con la quale giochi e dalla squadra che hai di fronte... questo sarebbe figo ed un vero salto di qualità...
Su PES21 (e mod successive) questo aspetto era riprodotto, seppur con dei limiti. Se non altro in base al tipo di partita già vedevi la mentalità scalare con una certa logica e la squadra comportarsi diversamente. E vedevi anche l'approccio cambiare in base al corso della partita.La cosa assurda è che nell'altro gioco questo avveniva già da tempo, e alcuni si lamentavano perchè non era fatto benissimo (alcune lamentele ben leggittime, in quanto l'abitraggio era assolutamente pro CPU)...con le piccole che ti facevano faticare perchè si arroccavano in difesa, e con le squadre più blasonate che offrivano molti spazi aperti
Su PES21 (e mod successive) questo aspetto era riprodotto, seppur con dei limiti. Se non altro in base al tipo di partita già vedevi la mentalità scalare con una certa logica e la squadra comportarsi diversamente. E vedevi anche l'approccio cambiare in base al corso della partita.
Si, questo aspetto era ben marcato in PES2021. Ma sappiamo tutti cosa comportava e ce ne siamo lamentati spesso: incontravi una piccola in tacca azzurra o addirittura quella dopo (bianca?) ed era difficile trovare spazio in difesa (full-manual) e spesso prendevi goal sull'unica azione degli avversari.Comunque non per dire, ma la piccola che fuori casa si chiude è roba d'altri tempi ormai. Persino in Italia le piccole hanno iniziato ad offrire calcio giocato invece del solito catenaccio e contropiede.
Quindi onestamente la piccola che prova a proporre gioco anche allo Stadium è molto più in linea col calcio attuale della piccola che mena e basta e mette 10 uomini in area di rigore. Il Como ieri ha vinto a Bergamo tirando più dei padroni di casa, per dire.
Questo sarebbe il top, ovviamente, e mi piacerebbe che lavorassero sulle IA per offrire queste esperienze, non per fottere lavoro...ma purtroppo a pochi interessa che la CPU sia più "intelligente e si adatti" tanto la cosa più importante e l'online!A me quello che fondamentalmente manca e che forse mai vedrò, è il cambiare atteggiamento in base all'andamento del match. Magari chiudersi a riccio gli ultimi minuti, fare più falli per spezzare la manovra se si ha un'alta % di possesso e così via.