eFootball - My league

Mi dispiace da un lato ma son contento dall’altro così non mi viene voglia di provarla. In effetti in amichevole si respira più calcio e le forzature sono decisamente inferiori. Giocato contro l Aston Villa, liv SS … mi è andata bene, 4-5 occasioni importanti per gli inglesi e 0 gol … probabilmente in MyLeague avrebbero fatto qualche gol … col DB autentico giocherò magari meno match perché perdo tempo con le formazioni, l app esterna etc etc ma per lo meno mi godo ogni match in un contesto di stagione (fittizio home Made) ma che aggiunge tante variabili rispetto alla MyLeague (minutaggio bloccato, stadi in croce, 1 pallone, velocità bloccata, cambio livello senza senso etc, conteggio gialli e infortuni inesistente etc)
Ma senza secondo pad c'è modo di cambiare la formazione della cpu?

Ultimo tentativo disperato per poter usufruire in maniera decente (si spera) della limitatissima MyLeague.

squadra.PNG
Dal momento che a SS è veramente "troppo impegnativo" e anche le squadre piccole sembrano "assatanate", gioco a SS i match con squadre aventi OV >= 80, le altre a CAMPIONE.

I match chiave purtroppo prendo quello che viene, visto che Konami ha deciso di introdurre questo vero e proprio "dispetto".

La mia squadra (Juventus nel mio caso), acquisto giocatore standard (senza maxarli) ma per sopperire agli overall leggermente più bassi della squadra autentica, metto un allenatore top, nel mio caso che predirigo "contropiede veloce", Xabi Alonso.

Vediamo se così facendo il campionato risulta più piacevole, nella speranza di non accorgermi che a CAMPIONE vinco troppo facilmente.

Qualcuno ha effetuato dei test a CAMPIONE in questa modalità per potermi anticipare i propri feedback e le proprie sensazioni ?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ultimo tentativo disperato per poter usufruire in maniera decente (si spera) della limitatissima MyLeague.

Visualizza allegato 313869
Dal momento che a SS è veramente "troppo impegnativo" e anche le squadre piccole sembrano "assatanate", gioco a SS i match con squadre aventi OV >= 80, le altre a CAMPIONE.

I match chiave purtroppo prendo quello che viene, visto che Konami ha deciso di introdurre questo vero e proprio "dispetto".

La mia squadra (Juventus nel mio caso), acquisto giocatore standard (senza maxarli) ma per sopperire agli overall leggermente più bassi della squadra autentica, metto un allenatore top, nel mio caso che predirigo "contropiede veloce", Xabi Alonso.

Vediamo se così facendo il campionato risulta più piacevole, nella speranza di non accorgermi che a CAMPIONE vinco troppo facilmente.

Qualcuno ha effetuato dei test a CAMPIONE in questa modalità per potermi anticipare i propri feedback e le proprie sensazioni ?
Io con DB autentico però ... liv Campione ottimo per le squadre meno blasonate .. io ho scalato di 2pti se non erro .. liv SS in serie A da ov78 compreso in su

LEGGENDA: Primi 10 top team ranking uefa (solo Inter, la Roma verrà impostata eccezionalmente a SS)
SUPERSTAR: da ov 78 incluso in su
CAMPIONE: da ov 77 a ov 75 inclusi
PROFESSIONISTA: da ov 74 in giù

Esatto

Allegati

• IMG_0133.jpeg
    IMG_0133.jpeg
    98.2 KB · Visualizzazioni: 6
LEGGENDA: Primi 10 top team ranking uefa (solo Inter, la Roma verrà impostata eccezionalmente a SS)
SUPERSTAR: da ov 78 incluso in su
CAMPIONE: da ov 77 a ov 75 inclusi
PROFESSIONISTA: da ov 74 in giù

Esatto
Emmm, como, Genoa, Monza, udinese a SS?

In pratica cone con l'Inter?

Mah, forse i 78 andrebbero a campione....

Ieri sera ho fatto un minimo di test, a CAMPIONE risulta troppo semplice ed a SS troppo complesso.

Morale, io credo che questa benedetta MyLeague vada giocata con i giocatori maxati, purtroppo. Non è pensata per giocare con le squadre pseuso autentiche.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ieri sera ho fatto un minimo di test, a CAMPIONE risulta troppo semplice ed a SS troppo complesso.

Morale, io credo che questa benedetta MyLeague vada giocata con i giocatori maxati, purtroppo. Non è pensata per giocare con le squadre pseuso autentiche.
Possibile ... io onestamente non ci perdo più tempo ... preferisco usare il DB autentico è giocare amichevoli o simulare un torneo home Made ... tristissimo nel 2024 ma visto che c è la possibilità di giocare senza team dei sogni preferisco

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Possibile ... io onestamente non ci perdo più tempo ... preferisco usare il DB autentico è giocare amichevoli o simulare un torneo home Made ... tristissimo nel 2024 ma visto che c è la possibilità di giocare senza team dei sogni preferisco
che poi anche il DB autentico non è fatto bene. Gli overall non sono coerenti tra loro.

Sono poi convinto che in myLeagie se tuo hai overall di squadra poniamo 3100, l'avversario che magari ha 2350, non è veritiero. Vengono bostati a nostra insaputa. Ancge perchè altrimenti con una 3100 contro una 2350 anche a legenda non ci sarebbe storia.

E' fatto per schierare i giocatori boostati e basta. O la si gioca così oppure non ha senso !

• Mi piace
Ho giocato attentamente 2 volte Juve Venezia in MyLeague e 2 volte in amicheve esibizione.

La mia sensazione, aldilà dei parametri bloccati in MyLeague, che il gp sia il medesimo.

@Lucawe11 che ne pensi?

Qualche test?

Continuo la mia MyLeague..

1000013523.jpg

1000013524.jpg

Unico neo al momento partita chiave con il Milan livellata a CAMPIONE in maniera inspiegabile, le sto giocando tutte a SS.

• Mi piace
Continuo... al momento questa MyLeague.

1000013679.jpg

Con il Toro brutta sconfitta, mi hanno preso a pallonate!

1000013680.jpg

Certo che almeno un editor per cambiare i nomi delle squadre!

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online