[Allenatori e tattiche] Dream Team - eFootball

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
Thread dedicato allo scambio di opinioni sul allenatori e tattiche per la modalità Dream Team di eFootball.

• Mi piace
Reazioni: anestis
Non so perché ma mi sono intrippato a giocare con una squadra solo potw,Stojkovic allenatore,4-4-2 e vie laterali.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Un buon modulo per costruire con possesso palla? Sto provando il 352 però giocano tutti con 4 difensori fissi dietro, 1 Mediano collante e il resto attaccanti e vado in difficoltà in difesa...

Un buon modulo per costruire con possesso palla? Sto provando il 352 però giocano tutti con 4 difensori fissi dietro, 1 Mediano collante e il resto attaccanti e vado in difficoltà in difesa...
A me piaceva il 4-3-1-2 con possesso palla. Sicuramente se cerchi su Youtube "efootball schemi possesso palla" ne vengono fuori a frotte.

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Per il possesso palla ho sempre sentito parlare bene del rombo stile Milan di Ancelotti, se non sbaglio.

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Io possesso 433. 1 med 1cc 1trq (stessa linea cc) 1p e 2esterni. 1td difensivo e l’altro offensivo.
Mi diverte, però è mooolto meno diretto degli altri. L’ho iniziato a usare nel nuovo gp, vorrei sperimentarlo tutta la stagione ma a livello di efficacia noto che salendo diventa sempre più faticoso sfondare col giropalla le difese epiche.
Con le monete da parte c’è de la fuente. Ma ho già roman 88. Dite vale la pena quel+1 accelerazione e soprattutto l’88 in stile sulle fasce? Son combattuto. Consigli?

Io possesso 433. 1 med 1cc 1trq (stessa linea cc) 1p e 2esterni. 1td difensivo e l’altro offensivo.
Mi diverte, però è mooolto meno diretto degli altri. L’ho iniziato a usare nel nuovo gp, vorrei sperimentarlo tutta la stagione ma a livello di efficacia noto che salendo diventa sempre più faticoso sfondare col giropalla le difese epiche.
Con le monete da parte c’è de la fuente. Ma ho già roman 88. Dite vale la pena quel+1 accelerazione e soprattutto l’88 in stile sulle fasce? Son combattuto. Consigli?
De La Fuente ha due stili. Quindi in caso con uno trovi difficoltà potresti passare al secondo. E Vie Laterali,specie con esterni offensivi e cambi di lato,può aprire difese. Poi dipende anche da che giocatori hai. Io coi rapaci d'area,o comunque colpitori di testa,non mi trovo male.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Se cerchi consigli per vincere non leggere oltre, io sono il peggio dei peggio come risultati...
Se invece ti vuoi divertire, il Possesso Palla per me necessita di due piccolini agili e tecnici al centro della manovra, ritmo lento, utilizzare TANTISSIMO il passaggio incrociato (troppo divertente) e ovviamente il finess... Osserva tantissimo come si muovono gli avversari vicini, capire dove stanno guardando, su quale è posto il cursore, ti suggerisce la direzione corretta da prendere e non serve nemmeno correre. Una punta stile Giruod poi ti apre un mondo, il contatto Fisico delle punte ha stravolto (in meglio) il gameplay, come anche calciare da lontano oggi più proficuo che in passato

De La Fuente ha due stili. Quindi in caso con uno trovi difficoltà potresti passare al secondo. E Vie Laterali,specie con esterni offensivi e cambi di lato,può aprire difese. Poi dipende anche da che giocatori hai. Io coi rapaci d'area,o comunque colpitori di testa,non mi trovo male.
Se cerchi consigli per vincere non leggere oltre, io sono il peggio dei peggio come risultati...
Se invece ti vuoi divertire, il Possesso Palla per me necessita di due piccolini agili e tecnici al centro della manovra, ritmo lento, utilizzare TANTISSIMO il passaggio incrociato (troppo divertente) e ovviamente il finess... Osserva tantissimo come si muovono gli avversari vicini, capire dove stanno guardando, su quale è posto il cursore, ti suggerisce la direzione corretta da prendere e non serve nemmeno correre. Una punta stile Giruod poi ti apre un mondo, il contatto Fisico delle punte ha stravolto (in meglio) il gameplay, come anche calciare da lontano oggi più proficuo che in passato
grazie.
gioco con
costacurta (ovvio ^_^) bastoni e beckembauer sviluppo e danilo
med: jorginho o quando ha forma bassa rodri/casemiro (non ho altri med dai piedi buoni con alte stats difensive). Stavo pensando di mettere Alaba perchè i collanti col possesso palla mi rallentano troppo.
cc modric e trq maradona (inamovibile)
esa pedri/ze roberto centrale romario eda figo
poi in base alla forma davanti ci metto neymar, mbappe sugli esterni o Rummeniegge. Però ho notato che gli opportunisti come punta nel possesso palla girano peggio dei rapaci. Dovrò ridare una chance a Van Nielsteroj.

@cugino di alf : cosa intendi per passaggio incrociato?

grazie.
gioco con
costacurta (ovvio ^_^) bastoni e beckembauer sviluppo e danilo
med: jorginho o quando ha forma bassa rodri/casemiro (non ho altri med dai piedi buoni con alte stats difensive). Stavo pensando di mettere Alaba perchè i collanti col possesso palla mi rallentano troppo.
cc modric e trq maradona (inamovibile)
esa pedri/ze roberto centrale romario eda figo
poi in base alla forma davanti ci metto neymar, mbappe sugli esterni o Rummeniegge. Però ho notato che gli opportunisti come punta nel possesso palla girano peggio dei rapaci. Dovrò ridare una chance a Van Nielsteroj.

@cugino di alf : cosa intendi per passaggio incrociato?
Il "Dai e Vai" NON canonico, quello che Induce colui che passa la palla a compiere un semicerchio prima di scattare in avanti...

(Non ti riporto i tasti poiché i miei settaggi magari son diversi )

pass&move forse? quello con R1 allora.
Esatto...ma aldilà dei tasti,
È una meccanica molto divertente e simulativa, devastante contro (molti) che giocano con un solo Med ( e 2 trq ) in quanto hai tantissimo spazio e tempo di manovra...
un paio di centrocampisti piccolini e rapidi ti sono sufficenti

Ciao raga. Voi come fate contro difese schierate? Parlo di moduli con 3dc, che siano 3dc +1td o 3dc+2td o 2cls bassi per capirci. Io faccio molta fatica a bucare. Tipo questo che ho affrontato poco fa. b2926899-0357-46ed-8bce-ec7caa6c1083~2.pngGrazie a chi condividerà la saggezza.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,518
Ultimo utente registrato
tg88cashh

Utenti online