[Allenatori e tattiche] Dream Team - eFootball

Comunque io uso Cristo Valbuena(contrattacco 80 mi pare) e stile di gioco di squadra contrattacco.

Ho preso il nuovo allenatore del Manchester col pacchetto 1500 monete, overall invariato al momento della squadra, lui ha comportamento off e velocità
L'altro allenatore aveva solo potenza tiro, vi saprò dire dopo qualche test

Ho preso il nuovo allenatore del Manchester col pacchetto 1500 monete, overall invariato al momento della squadra, lui ha comportamento off e velocità
L'altro allenatore aveva solo potenza tiro, vi saprò dire dopo qualche test
Ragazzi buongiorno, fatto una serie di partite e mi trovo davvero bene, squadra molto più fluida e compatta, ovviamente sconsiglio di prenderlo xke ci sono alternative altrettanto buone con molte meno monete, io le avevo accumulati free e va bene così insomma. Anche la squadra essendo completa ho sperperato mpo a casaccio:)

Evitiamo di far spendere 1.500 monete alle persone sostenendo che con un allenatore la squadra sia più fluida e compatta ....

Cambia un +1 in più in una determinata stats rispetto ad un xabi alonso

Evitiamo di far spendere 1.500 monete alle persone sostenendo che con un allenatore la squadra sia più fluida e compatta ....

Cambia un +1 in più in una determinata stats rispetto ad un xabi alonso
Io lho preso perché non avevo alonso, lho detto esplicitamente che non conviene prenderlo ma avevo delle monete da buttare, non capisco questo tuo commento inutile come tanti altri che fai del resto, credo propio che comincerò a ignoranti.
Quando non ti sta bene una cosa leggi e passa non c'è bisogno di farla fuori dal vaso con me non attacca

Io lho preso perché non avevo alonso, lho detto esplicitamente che non conviene prenderlo ma avevo delle monete da buttare, non capisco questo tuo commento inutile come tanti altri che fai del resto, credo propio che comincerò a ignoranti.
Quando non ti sta bene una cosa leggi e passa non c'è bisogno di farla fuori dal vaso con me non attacca
spesi bene, intanto avere un doppio boost non è una cosa da sottovalutare, soprattutto se questo ti va a dare un bonus sulla velocità che per me è sempre utile, a differenza di tanti altri che ti danno bonus su statistiche poco rilevanti
sul discorso fluidità è normale, se utilizzi un allenatore da 85 e uno da 88 non è la stessa cosa, la squadra girerà molto meglio anche per un incremento di ulteriori statistiche
infine viste le carte che ti danno in più, cosa che secondo me conta relativamente poco, se ti piace lo United ti fai un team full M.United con cui giocare in divisione o nell’evento inglese

io l’allenatore che consiglio al momento è Rijkaard in quanto oltre alla spesa bassa (500 coins) ha lo stile di gioco che al momento funziona meglio (possesso palla) e potete anche switchare in contrattacco

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Scusate, ma c'è qualcuno che ha comprato uno dei due allenatori che hanno 89 in uno stile di gioco?

Perchè vorrei sapere se questi allenatori fanno scattare il +3 a partire dalle statistiche che arrivano almeno ad 84 o almeno ad 83.

Grazie mille!

Scusate, ma c'è qualcuno che ha comprato uno dei due allenatori che hanno 89 in uno stile di gioco?

Perchè vorrei sapere se questi allenatori fanno scattare il +3 a partire dalle statistiche che arrivano almeno ad 84 o almeno ad 83.

Grazie mille!
il +3 parte da 84 anzichè 85, questo è confermato.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Sto notando che anche lo stile di gioco "Vie Laterali" gli esterni tendono a stringere di più il campo rispetto a prima.
E' solo una mia impressione?

Contropiede veloce l'ho consigliate come stile di gioco?Ho messi,neymar e suarez coincide con le loro caratteristiche?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox