Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ma si dai io penso una cosa ma perché tutta sta tensione una è permalosa l altro è saccente l altro punzecchia l altro è si lamenta.....
Ma è normale non siamo dei robot che fanno sempre la stessa domanda.
Siamo persone ognuno con la sua idea carattere e mentalità...
Purtroppo è un 50 e 50 o piace o non piace
Quello che descrivi tu dello scontro difensore portiere è capitato anche a me ma quello che di buono vedo non mi fa valutare negativamente il gioco nel gioco dei pro e dei contro secondo me sono più i pro ma secondo me secondo altri i contro
Il problema di base se non si vuole il contraddittorio e perché non si è creato un tread dove si può scrivere quello che non va in efootball dove chiunque ha una qualsiasi critica può scriverlo li.
Nel regolamento scrivono non è consentito sfogarsi quindi in parole spicce non è consentito continuare a criticare il gioco anche se un altre sezioni ci sono utenti che lo fanno da quando si è passato a efootball da Pes 21.
Nel regolamento scrivono non si può ripetere la stessa cosa .....
L hanno scorso e stata chiesta 49 volte un opinione per halland dei mirati....(gratis non si pagava un euro)
Il problema non è l utenza il problema è che troppe teste insieme nella stessa stanza ci vorrebbero più stanze .
Così mi piaci di più. Bravo Berny e ora vado a vedere il video test che hai fatto. (y)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Il gioco non è perfetto. Però bisogna differenziare bene le dinamiche che accadono dalle meccaniche del gameplay.
Dire che in ef25 non si può dribblare oggettivamente è sbagliato,perché non è così. Perché se chi mi affronta riesce a farlo bene ed io no significa che il problema non è il gameplay ma l'approccio ad esso o le difficoltà di bravura/connessione/ supporto da cui si gioca.
Le dinamiche di gioco a volte intervengono random e sballano una partita:mi è capitato che,con dc in recupero solitario,il mio portiere uscisse da solo,non chiamato,a valanga e lo travolgesse,facendo segnare l'avversario a porta vuota. Con che frequenza capita? Se capitasse ogni partita sarebbe preoccupante,se capita ogni tanto già è più digeribile. Anche perché sappiamo Konami come lavora:le modalità del gioco sono un po' noiosette,dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo,i miglioramenti vengono implementati con lentezza,i bug o le scorciatoie sono presenti per chi li sa usare e sono contrastabili da chi li conosce,i rimpalli,le cavolate che si vedono le conosciamo. Ripeto,il gioco non è perfetto,è migliorabile ed ottimizzabile,me se siamo qui a parlarne e giocarci significa che proprio male non è,proprio così pessimo non è. Altrimenti,parlo i generale di qualsiasi cosa si faccia,se uno gioca ad un gioco,che può essere videogioco,briscola,ruzzola,scala 40, o altro,che non gli piace e se ne lamenta il problema non è il gioco.

Oggi è ingiocabile. Lag,passaggi che partono 2 secondi dopo. Due partite e spento,una,abbandonata perché ingiocabile,l'altra ho resistito fino al 90,ma ho fatto fatica. Quando è così è proprio un gioco di m.... :rotfl:

Oggi è ingiocabile. Lag,passaggi che partono 2 secondi dopo. Due partite e spento,una,abbandonata perché ingiocabile,l'altra ho resistito fino al 90,ma ho fatto fatica. Quando è così è proprio un gioco di m.... :rotfl:
Anche a me oggi è penoso , comunque aldilà di questo il gioco è stato appiattito in maniera indecorosa, le skill sono state nerfate , il portiere manuale non para , la palla passa tra le mani o respinge sull'attaccante , e la fase difensiva non mi piace assolutamente, una volta che il difendente aggancia il portatore di palla parte quell' animazione stupidissima.

Quindi, per concludere, non sono ne un tipo orgoglioso, ne saccente, ne uno spara cazzate come purtroppo il buon @Rebati mi ha definito.
Non ho mai risposto ad un tuo messaggio negli ultimi mesi, nonostante passi spesso da un estremo ad un altro, spesso contraddicendoti.
Ma se scrivi che è tornata la CPU difensiva di ef24 confermo che stai scrivendo un enorme cazzata.
E lo sai anche tu in fondo.

Non ho mai risposto ad un tuo messaggio negli ultimi mesi, nonostante passi spesso da un estremo ad un altro, spesso contraddicendoti.
Ma se scrivi che è tornata la CPU difensiva di ef24 confermo che stai scrivendo un enorme cazzata.
E lo sai anche tu in fondo.

Certo Rebati. Hai ragione te.

C'è un modo per recuperare i settaggi delle impostazioni e della telecamera impostate sulla Ps4 su Ps5?

Oggi 2 partite 2 sconfitte.. Ma roba che nn facevo 2 passaggi.. Anticipato al 99% sempre..passaggi sbagliati amche con i piu forti.. Avversari che correvano a triplo.. Eppure nn sono l ultimo arrivato.. Booo

Io ho fatto 3 partite, tutto liscio, al momento sono in d2, se sino al 10 ottobre avrò tempo cercherò fi ritornare in d1, gioco ps5 con cavo ping 15 fibra misto rame 200gb

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Copio e incollo come suggerito!

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi scuso se questa non è la sezione giusta. Innanzitutto, un saluto e un grazie per i contenuti che mi hanno aiutato col gioco.

Ho giocato a PES per anni e l'ultimo che ho giocato è stato nel 2016. Poi il nulla per anni e mi sono riavvicinato con efootball 2024. Ho raggiunto discreti risultati riuscendo ad arrivare ai livelli bassi della Div.2 dove risiedo all'estero, che reputo un onesto risultato anche alla luce del fatto di aver dovuto re-imparare il gioco dapprincipio. Ho pensato di avere capito alcune dinamiche del gioco, consapevole dell'aiuto dell'IA in difesa e - in altre situazioni di gioco - quello che chiamano 'script'. Ho sfiorato la Div. 1 per una partita, sono arrivato a 1775 punti di ranking e poi una striscia di risultati negativi davvero umiliante.

Da quando è stato rilasciato il nuovo aggiornamento, sto imparando nuovamente a difendere a risultati alterni. Mi trovo spesso in difficoltà online, pur avendo una connession con fibra ottica, poiché i miei giocatori spesso non rispondono ai comandi e spesso perdo contrasti di giochi o non riesco a intercettare in tempo; riesco a vincere pochi contrasti di testa pur usando super cancel. Spesso, mi sdradicano il pallone pur avendo un vantaggio considerevole e giocatori con 95+ di velocità e progressione.

Io sono qui perché ho voglia di imparare e mi piacerebbe farlo sentendo il parere di coloro che vorranno condividere le proprie opinioni sul gameplay. Ci sono tante cose che ancora non sono riuscito a capire riguardo le dinamiche tanto nei movimenti difensivi - dove, per esempio, i miei giocatori decidono di scioperare e restano imbambolati oppure aprono squarci in difesa che Grand Canyon spostati proprio - sia nei movimenti offensivi in cui mi piacerebbe sviluppare un'azione più corale. E tante altre idee che, se sarà possibile, vorrei condividere e tanti altri aspetti del gioco che vorrei imparare.

Grazie e scusate la lunghezza del post.

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi scuso se questa non è la sezione giusta. Innanzitutto, un saluto e un grazie per i contenuti che mi hanno aiutato col gioco.

Ho giocato a PES per anni e l'ultimo che ho giocato è stato nel 2016. Poi il nulla per anni e mi sono riavvicinato con efootball 2024. Ho raggiunto discreti risultati riuscendo ad arrivare ai livelli bassi della Div.2 dove risiedo all'estero, che reputo un onesto risultato anche alla luce del fatto di aver dovuto re-imparare il gioco dapprincipio. Ho pensato di avere capito alcune dinamiche del gioco, consapevole dell'aiuto dell'IA in difesa e - in altre situazioni di gioco - quello che chiamano 'script'. Ho sfiorato la Div. 1 per una partita, sono arrivato a 1775 punti di ranking e poi una striscia di risultati negativi davvero umiliante.

Da quando è stato rilasciato il nuovo aggiornamento, sto imparando nuovamente a difendere a risultati alterni. Mi trovo spesso in difficoltà online, pur avendo una connession con fibra ottica, poiché i miei giocatori spesso non rispondono ai comandi e spesso perdo contrasti di giochi o non riesco a intercettare in tempo; riesco a vincere pochi contrasti di testa pur usando super cancel. Spesso, mi sdradicano il pallone pur avendo un vantaggio considerevole e giocatori con 95+ di velocità e progressione.

Io sono qui perché ho voglia di imparare e mi piacerebbe farlo sentendo il parere di coloro che vorranno condividere le proprie opinioni sul gameplay. Ci sono tante cose che ancora non sono riuscito a capire riguardo le dinamiche tanto nei movimenti difensivi - dove, per esempio, i miei giocatori decidono di scioperare e restano imbambolati oppure aprono squarci in difesa che Grand Canyon spostati proprio - sia nei movimenti offensivi in cui mi piacerebbe sviluppare un'azione più corale. E tante altre idee che, se sarà possibile, vorrei condividere e tanti altri aspetti del gioco che vorrei imparare.

posso dirti che per quanto riguarda il tuo problema per evitare questo genere di dinamiche devi assegnare le abilità difensive che sono fondamentali

soprattutto dall’aggiornamento visto che:
IMG_5613.jpeg

le abilità che non possono mancare e che ti consiglio difensivamente parlando e che ho assegnato a tutti i miei interpreti di difesa compresi i centrocampisti sono: intercettazione, muro, dominio palle alte, marcatore
potrà sembrare una cosa superficiale ma le abilità trasformano una carta e ottimizzano un giocatore tantissimo

fammi sapere se ottieni miglioramenti

Grazie della risposta. Capisco cosa intendi; quindi oltre alle istruzioni difensive dal menù delle tattiche e impostazioni (traduco quasi letteralmente), bisogna "allenare" i giocatori finché non acquisiscono queste caratteristiche. Non pesavo fossere così determinanti. Non essendo un giocatore P2W, mi ci vorrà un po' di tempo per raccogliere i coins necesssari per ottenerli dal Match pass. Ma non appena ho fondi a sufficienza, li spendo su mediana e difensori. Posso anche postare degli screen della mia squdara che ora ha un rating di 3080. Ti ringrazio davvero, non ci avrei mai pensato.

Salve a tutti,

Ciao
Per prenderla di testa io utilizzo L2 + R2
Non mi sembra che funziona in questo caso super cancel.
Per il resto confermo quanto detto dall'altro utente, fondamentale sono le abilità aggiuntive: marcatura, intercettazione, muro e dominio palle alte.
Comunque considerando che il livello di gioco in divisione si è alzato, arrivare in D2 è già ottimo.
Saluti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e akkura
Adesso provo questa combinazione. Tu dici L2+R2 e X(PC)? Comunque da quando hanno fatto l'aggiornamento non riesco ad andare oltre la Div.4 e ho perso l'ultima partita per la promozione 4 volte di fila sempre in modo assurdo. Non sono un cospiratore che crede nello script come fosse la peste bubonica però ho perso partite in maniera assurda. Sempre più spesso, le altre squadre mi anticipano di continuo e non riesco a costruire una manovra decente; molte delle altre squadre vanno a 1000 km/h mentre i miei sono dei brocchi - in particolare contro le squadre zeppe di epiche, il che mi sembra assurdo avendo anch'io i free epic in squadra ben allenati. Ci sono dinamiche ancora non mi spiego: per esempio, le squadre che pressano a tutto campo e hanno una manovra asfissiante. Io gioco con allenatore Roman, 4-3-3 con due esterni larghi e 3 DMF di cui 2 con istruzioni Deep Line (non so in italiano com'è chiamato) e spesso la difesa mi si apre come una scatoletta di Rio Mare ad ora di cena.

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1