Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ahahahah davvero , le ultime 3 pagine sono state meglio di una serie di netflix , c'è tutto e il contrario di tutto , 3 giochi diversi in pratica
A me invece dispiace non poter giocare mi piace molto ma mi sta associando solo a d1 sotto i mille in d2 e non riesco a essere competitivo

Una nota negativa questo gioco c'è l ha ed è sui comandi se nella vostra area rientrate in possesso di palla e volete fare ripartire l azione usando il triangolo molto spesso fa un passaggio fiacco che va tra i piedi dell avversario quindi si è costretti a premere quadrato.
Questo è dovuto credo al fatto che i DC hanno basse stats in passaggio

Una nota negativa questo gioco c'è l ha ed è sui comandi se nella vostra area rientrate in possesso di palla e volete fare ripartire l azione usando il triangolo molto spesso fa un passaggio fiacco che va tra i piedi dell avversario quindi si è costretti a premere quadrato.
Questo è dovuto credo al fatto che i DC hanno basse stats in passaggio
In quei casi manca un comando che amavo di pes... la spazzata manuale con L2..

Il d1 è un d2 con più tempo e voglia di giocare ! (Cit.)

Ricordati questo e dagli 6a0 a raffica!
No qui non sono d'accordo il d1 sotto i mille ha due qualità in particolare rispetto agli altri
1 conosce a memoria ogni meccanica di gioco
Ovvero sa esattamente dove sarà un determinato uomo in un determinato momento
Ti faccio l esempio ieri mi associa a un d1 776 ho perso 2 a 0 con due gol su calcio d angolo identici con passaggio con x sulla linea di fondo triangolo immezzo e tiro di prima con Gullit
In entrambi i gol erano entrambi nella stessa posizione impossibile arginare la cosa
2 conoscono a memoria le peculiarità delle proprie carte sanno punti deboli e punti forti delle carte e fanno formazioni a doc per sfruttare al massimo i punti forti

No qui non sono d'accordo il d1 sotto i mille ha due qualità in particolare rispetto agli altri
1 conosce a memoria ogni meccanica di gioco
Ovvero sa esattamente dove sarà un determinato uomo in un determinato momento
Ti faccio l esempio ieri mi associa a un d1 776 ho perso 2 a 0 con due gol su calcio d angolo identici con passaggio con x sulla linea di fondo triangolo immezzo e tiro di prima con Gullit
In entrambi i gol erano entrambi nella stessa posizione impossibile arginare la cosa
2 conoscono a memoria le peculiarità delle proprie carte sanno punti deboli e punti forti delle carte e fanno formazioni a doc per sfruttare al massimo i punti forti
Ero ironico Bernuccia !

Certi D1 hanno le capacità di adattarsi ad ogni piccolo cambio di gameplay e scovare ogni "mattonella" possibile immaginabile....

Con alcuni te la giochi bene .. e magari porti via anche il risultato..

Con altri proprio non c è storia ..

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
E insomma... il forum è tornato illeggibile da 3 pagine dai....

Poemi di 284 righe, illeggibili, e senza la minima punteggiatura...

E andrà avanti così fino a che la Signora non perderà completamente la testa e come l'anno scorso darà a tutti delle merde in stile de laurentis alla stesura dei calendari che va via in scooter senza casco....

È solo questione di tempo...

Poi parla di arroganza...quando lei stabilisce che non servono le mani ma solo una buona connessione e pigiare due tasti...

Ma io me li ricordo quei video che metteva ... ho visto più passaggi girati di schiena in quei 25 secondi che in tutta la mia vita...

CONSIGLIO DELL ESPERTO: dare a tutti u giocatori in rosa l abilità "colpo di tacco"

NOTA DI MERITO: In ogni forum che conosco... ogni donna viene venerata. .. complice la presenza numerosa di morti di f***...
Lei è cmq riuscita a far cadere ogni barriera ... non era facile... chapeau...
@IL VECCHIO questo è il D1 che bisogna ascoltare mettendo da parte l'orgoglio.... Vedi quanta umiltà, quanti consigli! Quanta profondità d'animo.... Piuttosto che ascoltare persone del genere preferisco spararmi un colpo in testa! Dovrei, come dice lui, uscire fuori di testa per farlo! La cosa peggiore è che stanno cercando in tutti i modi di screditarmi o a modo loro offendermi con l'intento di farmi andare via, ma non hanno capito che non attacca, io scrivo perché mi va, e quando non mi lo farò più sarà solo perché l'ho deciso io... Consiglio al moderatore che verrà a fare pulizia di non dire "abbassiamo o toni", ma di riprendere utente per utente che davvero questo forum è diventato osceno. Parli di un gioco e ti becchi insulti anche a livello personale. Da ieri sera ad oggi sono diventata una terrapiattista, una matta che esce di testa così senza motivo, pensa un po'...!
Comunque tranquillo @Pistiuk81, il tuo maschilismo becero le donne mel 2024 non lo vogliono piu, essere venerata solo perché ho la f**a ahahah, ma dove vivi, nel medioevo? Mio dio

Ultima modifica:
@IL VECCHIO questo è il D1 che bisogna ascoltare mettendo da parte l'orgoglio.... Vedi quanta umiltà, quanti consigli! Quanta profondità d'animo.... Piuttosto che ascoltare persone del genere preferisco spararmi un colpo in testa! Dovrei, come dice lui, uscire fuori di testa per farlo! La cosa peggiore è che stanno cercando in tutti i modi di screditarmi o a modo loro offendermi con l'intento di farmi andare via, ma non hanno capito che non attacca, io scrivo perché mi va, e quando non mi lo farò più sarà solo perché l'ho deciso io... Consiglio al moderatore che verrà a fare pulizia di non dire "abbassiamo o toni", ma di riprendere utente per utente che davvero questo forum è diventato osceno. Parli di un gioco e ti becchi insulti anche a livello personale. Da ieri sera ad oggi sono diventata una terrapiattista, una matta che esce di testa così senza motivo, pensa un po'...!
Comunque tranquillo @Pistiuk81, il tuo maschilismo becero le donne mel 2024 non lo vogliono piu, essere venerata solo perché ho la f**a ahahah, ma dove vivi, nel medioevo? Mio dio
Ma perché ascoltare un d1 qualunque quando tu l anno scorso deliziavi la platea dei d5 con joga Bonito... difesa della palla con l2 (che usavi solo te) ... e dribbling su dribbling....

Peccato poi che condividevi i video allora di quando giocava la tua cuginetta ....

Ora ci insegni che non si può più dribbling (ahahhahahaha muoio!) E che c è da premere consecutivamente 3 volte x per vincere .... il tutto con un TESTUALE " qualunque cosa mi risponderete non avrà alcuna importanza".... tanto per ripresentarsi bene su un forum dove di discute degli aspetti del gioco.. confrontandosi...

Ti chiedo gentilmente di non mollare quest anno !

Mi ricordi tantissimo Eziolino Capuano quando dalla serie C credeva di insegnare calcio e sosteneva che a Taranto avrebbe faticato anche il City di guardiola.... poi è uscito subito col Vicenza ..

#Eziolina

Ma perché ascoltare un d1 qualunque quando tu l anno scorso deliziavi la platea dei d5 con joga Bonito... difesa della palla con l2 (che usavi solo te) ... e dribbling su dribbling....

Peccato poi che condividevi i video allora di quando giocava la tua cuginetta ....

Ora ci insegni che non si può più dribbling (ahahhahahaha muoio!) E che c è da premere consecutivamente 3 volte x per vincere .... il tutto con un TESTUALE " qualunque cosa mi risponderete non avrà alcuna importanza".... tanto per ripresentarsi bene su un forum dove di discute degli aspetti del gioco.. confrontandosi...

Ti chiedo gentilmente di non mollare quest anno !
Giusto per essere precisi.... Visto che ti piace tanto riportare le cose a modo tuo.... Non "qualunque cosa risponderete non avrà importanza" ma "qualunque cosa scriverete per screditare la mia opinione non avrà importanza", che, guarda un po', è proprio quello che imperterriti fate tu e i tuoi compari da ieri! Chissà come mai, ma già lo sapevo!

Tu forse non hai capito che non mi può importare una mazza se sei in D1, se nuoti nell'acquario del megadirettore galattico o se siedi alla destra del padre, tanto nulla di tutto ciò farebbe di te una persona meritevole della mia stima, perciò per me hai voglia di fiatare e dire tutte le baggianate che vuoi, pure che non uso la punteggiatura ahahahah! Tanto ciò che scrivi, come tratti la gente sentendoti superiore a tutti, racconta meglio di te, molto più di quanto potrebbero fare le mie parole...!

Giusto per essere precisi.... Visto che ti piace tanto riportare le cose a modo tuo.... Non "qualunque cosa risponderete non avrà importanza" ma "qualunque cosa scriverete per screditare la mia opinione non avrà importanza", che, guarda un po', è proprio quello che imperterriti fate tu e i tuoi compari da ieri! Chissà come mai, ma già lo sapevo!

Tu forse non hai capito che non mi può importare una mazza se sei in D1, se nuoti nell'acquario del megadirettore galattico o se siedi alla destra del padre, tanto nulla di tutto ciò farebbe di te una persona meritevole della mia stima, perciò per me hai voglia di fiatare e dire tutte le baggianate che vuoi, pure che non uso la punteggiatura ahahahah! Tanto ciò che scrivi, come tratti la gente sentendoti superiore a tutti, racconta meglio di te, molto più di quanto potrebbero fare le mie parole...!
Hai ragione Eziolina.

Buona giornata !

@NerdHerd90 se posso dire la mia in effetti 24 non sono mai riuscito a fare un dribbling in questo nuovo update mi basta muovere lo Stick per dribblare in area anche immezzo a due con van nisterlooy che non è certo Neymar o messi con quelli riesco sempre anche in velocità muovendo solo lo stick

Veronica sinceramente non è facile parlare con te, a me non ha mai risposto male nessuno.
un po sei tu che ti poni nel modo sbagliato e non arretri perchè hai un carattere spigoloso.
un po sono loro che non perdono l'occasione di attaccarti.

io ieri sera non ho difeso ne te (e gli altri che con te hanno criticato il gioco) ne loro che si divertono a provocare.
dovreste cercare tutti di ripartire da capo e far finta di niente.

parere personale, non penso che sia una bella situazione questa per il forum.
dalle mie parti si dice chi ha il cervello lo usi

• Mi piace
Reazioni: the fez e Gkp81
@NerdHerd90 se posso dire la mia in effetti 24 non sono mai riuscito a fare un dribbling in questo nuovo update mi basta muovere lo Stick per dribblare in area anche immezzo a due con van nisterlooy che non è certo Neymar o messi con quelli riesco sempre anche in velocità muovendo solo lo stick
Non posso raccontare un'esperienza diversa da quella che ho avuto, ma fatto sta che rimane la mia esperienza, e non pretendo sia quella di tutti... Anche io comunque ho Van Nisterlooj

Veronica sinceramente non è facile parlare con te, a me non ha mai risposto male nessuno.
un po sei tu che ti poni nel modo sbagliato e non arretri perchè hai un carattere spigoloso.
un po sono loro che non perdono l'occasione di attaccarti.
Abbiamo visto due film diversi mi sa.

il problema è che la gente si sente arrivata e troppo spesso anziché chiederti come fai ad ottenere determinati risultati, come fai a fare determinate cose, come fai a sfruttare certe meccaniche preferisce dire che fa tutto schifo, nonostante tu gli fai presente che invece non è come sembra e che te determinate dinamiche non le riscontri
leggo gente che scrive che il gioco non ti permette di fare determinate cose, quando a me le permette, quindi normale vado subito a pensare che il problema sia che quell’utente tante cose non le sappia nemmeno fare
non voglio nemmeno passare per arrogante o saccente, però mi piace confrontarmi come già detto con gente che da un parere obiettivo, non un parere dettato dal fatto che appunto non è in grado di fare determinate cose e manco ha voglia di impararle

personalmente ho sempre aiutato le persone nel momento in cui mi han chiesto qualche informazione e ho dato consigli dove ho trovato alcune domande
però sinceramente se una persona si presenta con un messaggio dove traspare che sa già tutto e per lei/lui il gioco fa schifo manco mi spreco a dirti come risolvere, comprendi?
ma stiamo sempre allo stesso discorso, cambia il gameplay, la gente anziché allenarsi e impararlo pretende di saperlo giocare alla perfezione nel giro di mezz’ora, poi magari trova gente più abile e viene qua a lamentarsi
insomma, per concludere le persone si aiutano nel momento in cui sono disposte anche a farsi aiutare ma se devo confrontarmi con gente paragonabile ai terrapiattisti mi passa la voglia

Probabilmente non ti riferisci a me, almeno credo.
Però vorrei chiarire una cosa, tolte le finte (vedi doppio tocco) che per me non sono basilari al raggiungimento del risultato, il resto delle meccaniche le conosco.
Super cancel, portiere manuale, finta di tiro, L2, etc...
Le conosco bene e le applico disceretamente bene e altrettanto sicuramente potrei anche fare meglio.
Che il gameplay sia cambiato e per alcuni ci vuole poco tempo, per altri di più siamo tutti d'accordo.

Ieri ad esempio ho finito la mia lega 4 e nelle partite restanti ho sperimentato un 442 in linea. Un tragedia.
Eppure fino a prima davo 8 pappine a destra e sinistra. Ma non ne ho fatto un tragedia, sperimentavo. Terzini difensivi, offensivi, mediano e cc, due cc, il collante, il taglio al centro, il contrattacco, il possesso palla. Poco importa, e poco mi interessa se ho preso anche un paio di imbarcate importanti. Facevo dei test che del resto faccio spesso e che adoro. E' un po' il mio modo di giocare a questo gioco.
Questo per dirti che non mi lamento dei non risultati, anzi mi spingono a capire e provare cose nuove, e non piango davanti alla play se perdo una partita. Tranquillo, non siamo tutti dei maniaci del risultato.
Piuttosto testando spesso moduli e giocatori mi capita di non giocare il mio calcio migliore, e so che alcune partite le perdero, anche malamente. Pace.
Pensa che mi gioco intere sessioni con giocaotri 4 stelle per capire chi scartare e chi no.
Ne perderò di partite? Si. Ma è normale.

Il punto è un'altro. Non è il risultato che mi sconvolge, e non metto in dubbio che ci sarà sempre qualcosa che dovrò imparare a gestire meglio. Il probema che viene sollevato è sul gameplay di base, su alcune meccaniche, dinamiche rotte che possono succedere se giochi in qualsiasi modo o se sei un player di qualsiasi livello.

Per farti un esempio, ieri ho trovato un player patetico che spazzava e basta. Sai come ha segnato? L'ennesima palla spazzata che rimbalza davanti alla mia area, Van Buyten che va verso la palla e si scontra in uscita con Cech, io che premevo inutilmente la spazzata e la palla che dopo lo scontro carambola (guarda caso) su il suo Neymar defilato a sinistra tutto solo. Tiro, a porta vuota, gol. Ho pianto no? Mi ci son messo a ridere, ma poi lasciami anche dire, che gioco di merda.

Quindi, per concludere, non sono ne un tipo orgoglioso, ne saccente, ne uno spara cazzate come purtroppo il buon @Rebati mi ha definito. Sono sicuro che te, @sesk0 sei anche un ottimo player e se avessi bisogno di capire qualche dinamica non mi periterei a chiedere. Ma in questo caso, almeno io, parlavo di tematiche inerenti ad alcuni meccanismi che, fidati, capitano anche ai top 100. Perche mi guardo spesso streamer tipo Matteoti etc, e succedono anche li. Gente che gioca forte. Poi loro sono fenomeni e vincono al di là di tutto, io magari no. Ma non ci piango, espongo solo le problematiche di un gioco che viene definito senza problemi da alcuni, ma che purtroppo non lo è. Credo sia normale, dopo essere strato definito "bugiardo", voler esprimere il mio punto di vista e tanto cordoglio per i non vedenti, che comunque rispetto sempre. E non ho niente neppure nei tuoi di confronti, che ti leggo da non molto se non ricordo male e che sei sicuramente un ottimo player e potresti darmene 5 o 6 a partita probabilmente.

Poi va bene, c'è l'oracolo del forum che sa anche quante seghe mi sono fatto ieri.
Ma li siamo a livelli stratosferici, ci faccio ben poco, getto la spugna davanti tanta divinità.
Anzi mi inchino.

Ultima modifica:
Dai ragazzi fate i bravi @NerdHerd90 non ha offeso nessuno ogni membro nel rispetto di tutti può dire le cose nel suo modo di interpretare questo gioco, @Pistiuk81 mi piace leggerti da anni ormai, la leggera punzecchiata ci sta ma veronica è un po permalosa
@IL VECCHIO Matteo non te la prendere magari è stata una cosa mal interpretata o mal capita, cerchiamo di goderci questo gioco senza pensieri, tutti noi grandicelli penso che giochiamo per rilassarci e divertirci, poi sul forum magari le cose che si vogliono dire non si capiscono bene, prendete me ad esempio che non so scrivere, c'è stato un tempo in cui potevo essere mal Interpretato, dai buona domenica a tutti

Probabilmente non ti riferisci a me, almeno credo.
Però vorrei chiarire una cosa, tolte le finte (vedi doppio tocco) che per me non sono basilari al raggiungimento del risultato, il resto delle meccaniche le conosco.
Super cancel, portiere manuale, finta di tiro, L2, etc...
Le conosco bene e le applico disceretamente bene e altrettanto sicuramente potrei anche fare meglio.
Che il gameplay sia cambiato e per alcuni ci vuole poco tempo, per altri di più siamo tutti d'accordo.

Ieri ad esempio ho finito la mia lega 4 e nelle partite restanti ho sperimentato un 442 in linea. Un tragedia.
Eppure fino a prima davo 8 pappine a destra e sinistra. Ma non ne ho fatto un tragedia, sperimentavo. Terzini difensivi, offensivi, mediano e cc, due cc, il collante, il taglio al centro, il contrattacco, il possesso palla. Poco importa, e poco mi interessa se ho preso anche un paio di imbarcate importanti. Facevo dei test che del resto faccio spesso e che adoro. E' un po' il mio modo di giocare a questo gioco.
Questo per dirti che non mi lamento dei non risultati, anzi mi spingono a capire e provare cose nuove, e non piango davanti alla play se perdo una partita. Tranquillo, non siamo tutti dei maniaci del risultato.
Piuttosto testando spesso moduli e giocatori mi capita di non giocare il mio calcio migliore, e so che alcune partite le perdero, anche malamente. Pace.
Pensa che mi gioco intere sessioni con giocaotri 4 stelle per capire chi scartare e chi no.
Ne perderò di partite? Si. Ma è normale.

Il punto è un'altro. Non è il risultato che mi sconvolge, e non metto in dubbio che ci sarà sempre qualcosa che dovrò imparare a gestire meglio. Il probema che viene sollevato è sul gameplay di base, su alcune meccaniche, dinamiche rotte che possono succedere se giochi in qualsiasi modo o se sei un player di qualsiasi livello.

Per farti un esempio, ieri ho trovato un player patetico che spazzava e basta. Sai come ha segnato? L'ennesima palla spazzata che rimbalza davanti alla mia area, Van Buyten che va verso la palla e si scontra in uscita con Cech, io che premevo inutilmente la spazzata e la palla che dopo lo scontro carambola (guarda caso) su il suo Neymar defilato a sinistra tutto solo. Tiro, a porta vuota, gol. Ho pianto no? Mi ci son messo a ridere, ma poi lasciami anche dire, che gioco di merda.

Quindi, per concludere, non sono ne un tipo orgoglioso, ne saccente, ne uno spara cazzate come purtroppo il buon @Rebati mi ha definito. Sono sicuro che te, @sesk0 sei anche un ottimo player e se avessi bisogno di capire qualche dinamica non mi periterei a chiedere. Ma in questo caso, almeno io, parlavo di tematiche inerenti ad alcuni meccanismi che, fidati, capitano anche ai top 100. Perche mi guardo spesso streamer tipo Matteoti etc, e succedono anche li. Gente che gioca forte. Poi loro sono fenomeni e vincono al di là di tutto, io magari no. Ma non ci piango, espongo solo le problematiche di un gioco che viene definito senza problemi da alcuni, ma che purtroppo non lo è. Credo sia normale, dopo essere strato definito "bugiardo", voler esprimere il mio punto di vista e tanto cordoglio per i non vedenti, che comunque rispetto sempre. E non ho niente neppure nei tuoi di confronti, che ti leggo da non molto se non ricordo male e che sei sicuramente un ottimo player e potresti darmene 5 o 6 a partita probabilmente.

Poi va bene, c'è l'oracolo del forum che sa anche quante seghe mi sono fatto ieri.
Ma li siamo a livelli stratosferici e ci faccio ben poco e getto la spugna davanti tanta divinità.
Anzi mi inchino.
A quindi tu ieri........
Ma domanda prima o dopo aver visto i pro giocare?

Berny fai il serio via, sei babbo e hai gia dei figli.
Ma si dai io penso una cosa ma perché tutta sta tensione una è permalosa l altro è saccente l altro punzecchia l altro è si lamenta.....
Ma è normale non siamo dei robot che fanno sempre la stessa domanda.
Siamo persone ognuno con la sua idea carattere e mentalità...
Purtroppo è un 50 e 50 o piace o non piace
Quello che descrivi tu dello scontro difensore portiere è capitato anche a me ma quello che di buono vedo non mi fa valutare negativamente il gioco nel gioco dei pro e dei contro secondo me sono più i pro ma secondo me secondo altri i contro
Il problema di base se non si vuole il contraddittorio e perché non si è creato un tread dove si può scrivere quello che non va in efootball dove chiunque ha una qualsiasi critica può scriverlo li.
Nel regolamento scrivono non è consentito sfogarsi quindi in parole spicce non è consentito continuare a criticare il gioco anche se un altre sezioni ci sono utenti che lo fanno da quando si è passato a efootball da Pes 21.
Nel regolamento scrivono non si può ripetere la stessa cosa .....
L hanno scorso e stata chiesta 49 volte un opinione per halland dei mirati....(gratis non si pagava un euro)
Il problema non è l utenza il problema è che troppe teste insieme nella stessa stanza ci vorrebbero più stanze .

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name