EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Ragazzi voi che siete molto più esperti di me...avevo disinstallato fc24 qualche giorno fa su ps5.

Ora visto che ho un secondo pad volevo riprovare a rigiocarlo per vedere se riuscivo a cambiare le tattiche del CPU durante una partita in carriera.

Sto provando a reinstallare ma ad un certo punto mi dà errore e mi dice di riprovare...
Sono già al quarto tentativo...da cosa può dipendere?
Ho gioco copia fisica

Ragazzi voi che siete molto più esperti di me...avevo disinstallato fc24 qualche giorno fa su ps5.

Ora visto che ho un secondo pad volevo riprovare a rigiocarlo per vedere se riuscivo a cambiare le tattiche del CPU durante una partita in carriera.

Sto provando a reinstallare ma ad un certo punto mi dà errore e mi dice di riprovare...
Sono già al quarto tentativo...da cosa può dipendere?
Ho gioco copia fisica
Ho letto in rete che l’ultimo aggiornamento della Ps5 sta dando problemi con il lettore. Sony ne è a conoscenza e farà uscire un altro aggiornamento per sistemare le cose ma non so quando

Dai video che sto vedendo su YouTube sembra un filo migliorato rispetto ai video della Beta.

Effettivamente la palla sembra più pesante.
Anche l'illuminazione notturna sembra un pochino migliorata.

ho trovato sul web questa immagine che parla di movimenti fluidi e difese più solide e ben posizionate.

aasassaasasas.png

CPU livello Professional, quindi poco incisiva. Ma nonostante questo si vede qualcosa di buono.
Anche i pattinamenti sembrano ridotti e il ritmo di gioco più lento, ma qui non so se sono state modificate le sliders, ma non credo.
Ci sono altri video, relativi alla carriera, dove si vedono le nuove opzioni relative a mercato, giovani e altro, davvero interessanti.

Ho visto qualche video su YouTube e con le slide a modalità realismo non sembra male.
Ci sono ancora alcune cose che mi fanno storcere il naso come la palla che sembra calamitata ai giocatori (soprattutto nei rimpalli) però nel complesso mi sembra calcio.
Diciamo che i benefici delle licenze, modalità, stadi, grafica etc nel complesso controbilanciano quei difetti che vedo nel gameplay.
Mi vien voglia di provarlo.

Aggiungo dopo aver visto il video appena postato: mi sembra che la cpu non giochi male, o comunque meglio rispetto a prima. Inoltre vedo cose come falli e, finalmente, un portiere che non rimane sulla linea di porta negli 1 vs 1. In full manual potrebbe essere divertente

Ultima modifica:
Ho visto qualche video su YouTube e con le slide a modalità realismo non sembra male.
Ci sono ancora alcune cose che mi fanno storcere il naso come la palla che sembra calamitata ai giocatori (soprattutto nei rimpalli) però nel complesso mi sembra calcio.
Diciamo che i benefici delle licenze, modalità, stadi, grafica etc nel complesso controbilanciano quei difetti che vedo nel gameplay.
Mi vien voglia di provarlo.

Aggiungo dopo aver visto il video appena postato: mi sembra che la cpu non giochi male, o comunque meglio rispetto a prima. Inoltre vedo cose come falli e, finalmente, un portiere che non rimane sulla linea di porta negli 1 vs 1. In full manual potrebbe essere divertente

però diciamo che la modalità "realismo" in larga parte riguarda dei presetting di sliders pensati da Ea...sarebbe interessante la sezione con le sliders cpu nuove invece

Visto qualche video ieri sera sulla modalità carriera. Al di la dei nuovi menu ancora da "digerire" (spero sia soltanto abitudine), qualcosa di nuovo l'hanno introdotto, se non altro per le numerose opzioni impostabili (una tra tutte la possibilità di disattivare l'esonero) e per le nuove slide di cui si diceva (vediamo che impatto avranno sul modo di giocare della CPU). Poi molte cose sono rimaste identiche (come le scemette delle trattative). Curiosissimo di verificare quanto sia stata migliorata la gestione del vivaio per esempio...

Manca pochissimo...

Scusate, ho preinstallato la prova di 10 ore su PC avendo l' EA play con il Game pass ma lo sblocco lo da il 20 settembre (domani) alle 6 del mattino, avevo letto che si poteva iniziare la prova dalle 00.00 del 20 settembre quindi la mezzanotte ma riguarda solo le versioni console o nemmeno quelle???
Perchè in caso faccio l' EA play per PS5 a 99 centesimi (tanto se proprio mi convinco lo prendo su console visto l' ottimizzazione a deretano delle scorse edizioni su PC e a questo punto provo pure le 10 ore di UFC 5) e lo provo dalla mezzanotte di stasera, se anche la versione console delle 10 ore di prova la sbloccano domattina alle 6 allora niente tanto potrei giocarlo domani pomeriggio per impegni lavorativi quindi cambierebbe poco.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3