eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Non mi convince, dovrei testarlo di persona.
Però, appunto, se è opzionale, non sarebbe un problema,
Cioè, dall'esempio che fai, tu non andrai mai più veloce di Bagnaia, quindi non vincerai mai.
No invece potevi vincere, sudando le sette camicie.
Nell' ambito calcistico, ci sono dei player che vincerebbero col Lecce la Champions.
Allora cosa si tende a fare. Passare da Campione a superstar o a leggenda.
Vedi @Lucawe11 Campione con le neopromosse e leggenda con le big 8.
Ma con il cambio livello, non fai altro che aumentare i boost a tutte le squadre.
Alcuni non riescono a compensare sto boost e quindi si ritrovano con Campione troppo semplice o SS troppo difficile.
Invece con la IA adattiva una Juve vincerà con le piccole e lotterà con le grandi.
Vedrai un Empoli vs Juve dove l Empoli ti metterà in difficoltà solo se i suoi giocatori sono tutti all apice della forma.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io mi preparo un Campionato di Serie A offline con Coppa Nazionale la prima stagione e qualificazioni per l Europa in previsione della seconda.

Giocherò amichevoli offline, DB Vanilla senza contaminazione DT.

Usero l app VCM segnalata da @alabardato che utilizzerò tramite emulatore su pc segnalato ieri da @the elder.

Nessuna costrizione konami.

Cambio livello
Livello base SS
Upgrade liv leggenda SOLO vs Inter e Roma (dentro i primi 10 team ranking uefa)
Downgrade liv Campione contro le neo promosse

15 minuti, velocità -1

Stadi da assegnare ai vari team (non più quasi solo EF Stadium)

38 match di Serie A suddivisi per comodità in 10 mesi (stagione), agosto -> maggio, 4 match al mese + Tim Cup match secco

Da novembre a marzo includo 2 match al mese con pioggia mentre a dicembre gioco tutti i match (4) con neve

Giorno o sera a mia discrezione tranne i match clou (Inter, Milan, Lazio, Roma, Napoli, Atalanta) sempre di sera

Conteggio gialli, rossi, infortuni (vari livelli in funzione del giocatore che esce direttamente, che viene soccorso a bordo campo, che si tocca la coscia)

Formazione cpu da aggiornamento live ma con modifiche (secondo pad) se vedo oscenità varie ... tipo un titolarissimo freccia blu in tribuna e una fetecchia ov 54 schierato titolare e fuori ruolo ...

Così do un occhiata anche a come sono impostate le formazioni cpu e gli stili adottati

Freccia condizione rossa = Stamina a zero = tribuna

7-8gg preparo tutto poi inizio...

Dimmi te ... che nel 2025 non abbiamo la possibilità di giocare un cavolo di campionato o coppa offline ...

Interessante il discorso. Valutare quanto equilibrio abbia una certa difficoltà di gioco e poterla sintetizzare in qualche bella idea, farebbe la fortuna di ogni programmatore di videogiochi.
Se il gioco fosse davvero sviluppato solamente per l'offline probabilmente si arriverebbe ad una quadra.
Il gioco online, ma anche il giocare contro un'altro essere umano, la A.I non potrà mai essere all'altezza delle aspettative.

Detto questo, oggi mi sono accorto di un paio di cose importanti nel gameplay:
La prima è che i portieri sono tornati ad essere "umani. Nel senso che non sono più infallibili e noiosi come prima, anche se di papere vere e proprie non sono state inserite, nel senso che non devono esserci per ovvi motivi.

La seconda, che per me è la più importante di tutte, è il ritorno in grande stile della difesa manuale.
Cioè puoi premere tutti i tasti che vuoi del pressing, ma se non selezioni tu il tuo giocatore e non vai a pressarlo aiutandoti anche con □ beh, puoi avere anche Nesta e Maldini ma la palla non la vedi!

E-CCE-LLE-NTE !

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Lucawe11
Interessante il discorso. Valutare quanto equilibrio abbia una certa difficoltà di gioco e poterla sintetizzare in qualche bella idea, farebbe la fortuna di ogni programmatore di videogiochi.
Se il gioco fosse davvero sviluppato solamente per l'offline probabilmente si arriverebbe ad una quadra.
Il gioco online, ma anche il giocare contro un'altro essere umano, la A.I non potrà mai essere all'altezza delle aspettative.

Detto questo, oggi mi sono accorto di un paio di cose importanti nel gameplay:
La prima è che i portieri sono tornati ad essere "umani. Nel senso che non sono più infallibili e noiosi come prima, anche se di papere vere e proprie non sono state inserite, nel senso che non devono esserci per ovvi motivi.

La seconda, che per me è la più importante di tutte, è il ritorno in grande stile della difesa manuale.
Cioè puoi premere tutti i tasti che vuoi del pressing, ma se non selezioni tu il tuo giocatore e non vai a pressarlo aiutandoti anche con □ beh, puoi avere anche Nesta e Maldini ma la palla non la vedi!

E-CCE-LLE-NTE !
È stato anche bilanciato meglio l intercetto (L2) in mezzo al campo ... sono aumentati a dismisura gli scontri da contatto aereo ... alcuni anche eccessivi ... il rapporto % falli scaturiti da questi scontri a volte clamorosi resta sempre troppo troppo basso

• Mi piace
Reazioni: Lele74
No invece potevi vincere, sudando le sette camicie.
Nell' ambito calcistico, ci sono dei player che vincerebbero col Lecce la Champions.
Allora cosa si tende a fare. Passare da Campione a superstar o a leggenda.
Vedi @Lucawe11 Campione con le neopromosse e leggenda con le big 8.
Ma con il cambio livello, non fai altro che aumentare i boost a tutte le squadre.
Alcuni non riescono a compensare sto boost e quindi si ritrovano con Campione troppo semplice o SS troppo difficile.
Invece con la IA adattiva una Juve vincerà con le piccole e lotterà con le grandi.
Vedrai un Empoli vs Juve dove l Empoli ti metterà in difficoltà solo se i suoi giocatori sono tutti all apice della forma.
Ma io ho preso il tuo esempio.
Tu fai un tempo e Bagnaia lo fa più veloce.
Tuo cugino fa un tempo più veloce del tuo e di quello del tuo Bagnaia e il suo Bagnaia fa comunque un tempo ancora più veloce.
Se la logica è questa, nessuno sarà mai più veloce di Bagnaia.

Ma poi, ripensandoci bene, questo è un discorso diverso, che può andare bene per chi vuole comunque una sfida continua a discapito anche del realismo.
Ma se uno vuole semplicemente vedere un'evidente differenza fra quando affronta la Fiorentina e quando affronta il Sud Tirol, basterebbe che le statistiche fossero maggiormente differenziate e che il gioco ne tenesse veramente conto.

In parole poverissime, se una squadra avesse tutti i giocatori con 70 in passaggi, dovrebbe avere una percentuale di passaggi completati di molto inferiore ad una squadra che avesse tutti i giocatori con 90 in passaggi.

Ma io ho preso il tuo esempio.
Tu fai un tempo e Bagnaia lo fa più veloce.
Tuo cugino fa un tempo più veloce del tuo e di quello del tuo Bagnaia e il suo Bagnaia fa comunque un tempo ancora più veloce.
Se la logica è questa, nessuno sarà mai più veloce di Bagnaia.

Ma poi, ripensandoci bene, questo è un discorso diverso, che può andare bene per chi vuole comunque una sfida continua a discapito anche del realismo.
Ma se uno vuole semplicemente vedere un'evidente differenza fra quando affronta la Fiorentina e quando affronta il Sud Tirol, basterebbe che le statistiche fossero maggiormente differenziate e che il gioco ne tenesse veramente conto.

In parole poverissime, se una squadra avesse tutti i giocatori con 70 in passaggi, dovrebbe avere una percentuale di passaggi completati di molto inferiore ad una squadra che avesse tutti i giocatori con 90 in passaggi.
Il sogno di ogni offliners è vedere gli overall livellati come si deve.
La storia ci insegna (Pes) che non sarà mai così, specie oggi che è tutto votato online.
Prendi un Castrovilli e guardate il numero di abilità che possiede e soprattutto la qualità che gli regala. Questo manovrato da chi è capace può diventare devastante anche senza maxarlo.
È stato anche bilanciato meglio l intercetto (L2) in mezzo al campo ... sono aumentati a dismisura gli scontri da contatto aereo ... alcuni anche eccessivi ... il rapporto % falli scaturiti da questi scontri a volte clamorosi resta sempre troppo troppo basso
Ovviamente offline contro squadre autentiche.
Online diventa tutto *automatizzato dal fatto dei supersaian.

Certe considerazioni fatte sul gp sono esclusiva offline.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
scusate una domanda, quanto gli conviene a Konami stare dietro a tutte ste cose che riguardano l’offline per poi metterle a disposizione solamente in amichevole?
ci fossero delle modalità capirei anche, per ora di cosa vi sorprendete?
non c’è nessuna modalità disponibile, secondo voi vanno a sistemare ogni singolo giocatore e dettaglio per rendere delle amichevoli più interessanti?
ma poi quando mai Konami si è interessata di gestire questi particolari? come se avessero mai messo mano all’editor negli anni
non lo faranno ora e tantomeno in futuro, PES è sempre stato rilasciato incompleto
se mai uscirà qualche modalità offline vi daranno l’editor e poi ve lo sistemate da soli, questa è la loro politica da anni, inutile stare qua a lamentarsi

se non vi piace l’online e le partite online andate in altri lidi, tranquilli che giocare eventualmente all’altro titolo essendo esclusivamente degli offliners non vi rende meno virili, almeno vi fate una carriera senza carta e penna e non ci sfracassate più :)

Si tu scegli squadra e difficoltà ma poi la IA si adatta alle tue abilità.
Per esempio io in MotoGP giravo con KTM.
All inizio ero dietro le Ducati e battagliavo con Aprilia.
Poi preso la mano i miei tempi riuscivo ad abbassarli anche di 1 secondo, ma la cpu ha riallineato tutto, abbassando in automatico anche i tempi della IA.
Per fare il paragone con il calcio.
Adesso se giochi con la Juve avrai qualche difficoltà magari affrontando il CiTy o il Real.
Tra 2 mesi li batterai facilmente. E qui entra in gioco la IA adattiva che aumenterà le stat del City e del Real per fare si che le partite saranno sempre combattute
Potrebbe essere anche ben fatto e divertente.
Però non capisco a quel punto perchè dare la possibilità di settare la difficoltà.

A cosa serve se tanto ci pensa l'intelligenza adattiva a mantenere sempre uno scontro equo?

Se scelgo difficoltà facile cmq i migliori avversari gireranno sui miei tempi per non farmi vincere facile, giusto?

Nell'ottica di equilibrare il gioco offline io penso seguirò tale regola di cambio livello, offline DB autentico, myseason.

DB PesMaster

LEGGENDA: Primi 10 top team ranking uefa (a prescindere dall' overall)
SUPERSTAR: da ov 79 incluso in su
CAMPIONE: da ov 75 a ov 78 inclusi
PROFESSIONISTA: da ov 70 a ov 74 inclusi
MEDIO: da ov 69 incluso in giù

Attualmente il DB è fatto da cani ... rispetto a pes21, lato statistico la forbice di differenza tra la prima e l ultima di serie A si è ridotta di ca il 30% ... si rende necessario il cambio livello in assenza di editor (parere mio in ottica realismo)

Stelline per configurare team in VCM

LEGGENDA: 5
SUPERSTAR: 4
CAMPIONE: 3,5
PROFESSIONISTA: 3
MEDIO: 2

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Vado un po’ off topic per una domanda sul mondo PC che mi è venuta in mente leggendo della mancanza dell’editor.
Come mai attualmente ci sono patch che aggiungono solo kit, adboards e poco di più? i nomi delle squadre e/o gli overall dei giocatori non è possibile modificarli? E, soprattutto, non si possono recuperare gli stadi persi ma comunque sviluppati con l’UE (Juventus Stadium, Celtic Park, Brianteo, etc)?
Mi sembra molto più “castrato” rispetto a pes… se rimanesse questa situazione con un editor in game il gap delle mod tra pc e console si colmerebbe molto.

Vado un po’ off topic per una domanda sul mondo PC che mi è venuta in mente leggendo della mancanza dell’editor.
Come mai attualmente ci sono patch che aggiungono solo kit, adboards e poco di più? i nomi delle squadre e/o gli overall dei giocatori non è possibile modificarli? E, soprattutto, non si possono recuperare gli stadi persi ma comunque sviluppati con l’UE (Juventus Stadium, Celtic Park, Brianteo, etc)?
Mi sembra molto più “castrato” rispetto a pes… se rimanesse questa situazione con un editor in game il gap delle mod tra pc e console si colmerebbe molto.
Confermo.

Per ora le patch sono limitate a nomi, kit, grafiche, qualche ad-board e score- board ma poco altro e di fatto sostituiscono elementi esistenti, non ne aggiungono altri (come in Pes).

Il gap fra le patch di Pes e quelle di EF è enorme, non sono minimamente paragonabili.

I modder da quel che ho capito io non si stanno dando da fare perché di fatto non esistono modalità offline perché sulla carta il gioco sarebbe molto più facile da moddwre rispetto a Pes.

Però lascio la parola ai più esperti.

Detto ciò ... se come me giochi solo o spesso ad EF, l esperienza complessiva su pc asfalta quella su console .... in questo momento però in effetti un passaggio a pc ha poco senso (io ad es la ps5 l ho accesa l ultima volta per giocare qualche match Nei tornei di @FraCast86 ... sono mesi che non l accendo)

Ps: in attesa che mi preparo la Serie A con vcm (inizio la configurazione stasera ) ho fatto 2 match pre-Season vs Cittadella 5-0 e Carrarese 5-1 liv Professionista ... falli a parte (pochi) mi son divertito molto!

Confermo.

Per ora le patch sono limitate a nomi, kit, grafiche, qualche ad-board e score- board ma poco altro e di fatto sostituiscono elementi esistenti, non ne aggiungono altri (come in Pes).

Il gap fra le patch di Pes e quelle di EF è enorme, non sono minimamente paragonabili.

I modder da quel che ho capito io non si stanno dando da fare perché di fatto non esistono modalità offline perché sulla carta il gioco sarebbe molto più facile da moddwre rispetto a Pes.

Però lascio la parola ai più esperti.

Detto ciò ... se come me giochi solo o spesso ad EF, l esperienza complessiva su pc asfalta quella su console .... in questo momento però in effetti un passaggio a pc ha poco senso (io ad es la ps5 l ho accesa l ultima volta per giocare qualche match Nei tornei di @FraCast86 ... sono mesi che non l accendo)

Ps: in attesa che mi preparo la Serie A con vcm (inizio la configurazione stasera ) ho fatto 2 match pre-Season vs Cittadella 5-0 e Carrarese 5-1 liv Professionista ... falli a parte (pochi) mi son divertito molto!
Immagino che l’esperienza su pc sia differente.
Onestamente ipotizzavo di passare a ps5 pro poiché non avevo una gran voglia di spendere soldi per un pc dal momento che già devo usarlo 8-10 ore al giorno per lavoro.
Visto però il costo di quest’ultima (quasi 1000 € col lettore) sarei quasi tentato di fare nuovamente il salto al pc.
Se ci fossero mods come su pes21 non ci penserei 2 volte…

A me sembra che cerchiate l'impossibile.

Se decido di giocare a campione o, a maggior ragione a superstar, la IA che affronto, anche se sto giocando contro l'Isernia, mi DEVE mettere in difficoltà o in grande difficoltà.

Come questo lo farà poi possiamo decidere.
Una manovra fluida con pochi passaggi sbagliati? Un pressing dannato fino al 95esimo? Lancio lungo con il suo attaccante di 180cm che le prende tutte di testa? Usando le fasce con con le loro ali da 65 che sgusciano via ai nostri terzini da 84?
Potrei scriverne ancora e ancora e cmq non andrebbe mai bene.

Perchè si vuole che ci metta in difficoltà, perchè il livello scelto è quello, ma poi non si vuole che ci metta in difficoltà perchè "però è l'Isernia, o l'Hibernian o mettete voi una squadretta qualsiasi".

Per questo l'online sarà sempre 100 volte più divertente e sfidante di qualunque IA, dove il Real Madrid a livello principiante non farà due passaggi di fila e il Foligno a livello superstar dovrà per forza di cose metterci in enorme difficoltà.
Quello che intendo io, e credo anche altri utenti che giocano online, è che una partita non può essere sempre direzionata dai valori dei giocatori in campo, ci deve essere l'eccezione dove può capitare che uno scarsone riesca a scappare ad un difensore di livello, o che una squadraccia di basso rango faccia un gol al Real Madrid.
Invece a Superstar non esiste che scappi ad un difensore, in campo aperto ti riprende sempre.

Io condivido l’opinione di Bale. Sarebbe bello se ci fosse un solo Livello e le squadre si comportassero in base ai parametri che hanno i giocatori. Ovvio i parametri andrebbero riconsiderati perché ad oggi sono piuttosto sballati e migliorerei anche il rapporto finale che viene fuori da stats abilità e stile giocatore.

• Mi piace
Reazioni: ramses e Bale
Quello che intendo io, e credo anche altri utenti che giocano online, è che una partita non può essere sempre direzionata dai valori dei giocatori in campo, ci deve essere l'eccezione dove può capitare che uno scarsone riesca a scappare ad un difensore di livello, o che una squadraccia di basso rango faccia un gol al Real Madrid.
Invece a Superstar non esiste che scappi ad un difensore, in campo aperto ti riprende sempre.
Se giochi a superstar vuoi una sfida tostissima.

Che senso avrebbe se a quel livello bastasse far correre dritto per dritto una punta veloce che tanto non ti riprendono?

Vuoi la sfida tosta? Ok, allora devo dartela. Corri con uno veloce ok, ma non ti faccio fare 40 metri senza che nessuno ti riprenda, ne fai 20 al massimo.
Perchè per vincere a superstar devi costruire, ed a volte può anche non bastare, devi inventarti la giocata, tirare fuori il coniglio dal cappello.

Altrimenti giochi a campione, o a professionista, e ti fai anche 50 metri palla al piede.

Io condivido l’opinione di Bale. Sarebbe bello se ci fosse un solo Livello e le squadre si comportassero in base ai parametri che hanno i giocatori. Ovvio i parametri andrebbero riconsiderati perché ad oggi sono piuttosto sballati e migliorerei anche il rapporto finale che viene fuori da stats abilità e stile giocatore.
Ok, poniamo il caso che si arrivi ad una IA adattiva talmente perfezionata da dare sempre il giusto livello di sfida.

Prima considerazione: il giusto livello di sfida è diverso da persona a persona. Lo sappiamo, c'è quello che vorrebbe sputare sangue per vincere una partita su tre e quello che ok l'impegno ma non posso concentrarmi su un match come se fossi al lavoro.

Seconda considerazione: devi soddisfare anche il casual player, il ragazzetto che gioca a 20 videogame e vuole solo divertirsi senza dover imparare tutti i comandi per vincere un match, il padre di famiglia che ha tanti cazzi e vuole farsi 4 partite a settimana e magari fare un pò di bei gol e vincere buona parte delle partite, quello che proprio non ce la fa, ecc ecc
Come li accontenti se non possono selezionare un livello di difficoltà più basso?

Terza considerazione: devo fornire un livello di sfida sempre adeguato alle capacità del player. Dunque anche una squadra di B dovrà impegnarmi al massimo anche se io sto giocando con l'inter. E a questo punto si torna a bomba, con quei valori nelle statistiche per impegnarmi al massimo in quella partita il Cittadella dovrà avere uno script che aumenti esponenzialmente tutte le statistiche dei giocatori.
Perchè se ci vinco facile 4-0 la sfida non sarà stata calibrata sulla bravura del player e l'IA avrà fallito.

Io condivido l’opinione di Bale. Sarebbe bello se ci fosse un solo Livello e le squadre si comportassero in base ai parametri che hanno i giocatori. Ovvio i parametri andrebbero riconsiderati perché ad oggi sono piuttosto sballati e migliorerei anche il rapporto finale che viene fuori c’è tra stats abilità e stile giocatoreed evitare anche i conflitti che ci
Ok, poniamo il caso che si arrivi ad una IA adattiva talmente perfezionata da dare sempre il giusto livello di sfida.

Prima considerazione: il giusto livello di sfida è diverso da persona a persona. Lo sappiamo, c'è quello che vorrebbe sputare sangue per vincere una partita su tre e quello che ok l'impegno ma non posso concentrarmi su un match come se fossi al lavoro.

Seconda considerazione: devi soddisfare anche il casual player, il ragazzetto che gioca a 20 videogame e vuole solo divertirsi senza dover imparare tutti i comandi per vincere un match, il padre di famiglia che ha tanti cazzi e vuole farsi 4 partite a settimana e magari fare un pò di bei gol e vincere buona parte delle partite, quello che proprio non ce la fa, ecc ecc
Come li accontenti se non possono selezionare un livello di difficoltà più basso?

Terza considerazione: devo fornire un livello di sfida sempre adeguato alle capacità del player. Dunque anche una squadra di B dovrà impegnarmi al massimo anche se io sto giocando con l'inter. E a questo punto si torna a bomba, con quei valori nelle statistiche per impegnarmi al massimo in quella partita il Cittadella dovrà avere uno script che aumenti esponenzialmente tutte le statistiche dei giocatori.
Perchè se ci vinco facile 4-0 la sfida non sarà stata calibrata sulla bravura del player e l'IA avrà fallito.
no attenzione quello che dici tu è vero e per vari motivi la stessa partita non sarà mai uguale, quello che deve essere più o meno uguale è la tipologia di partita a cui andiamo incontro. Se una squadra forte gioca contro una più debole quest’ultima dopo un po’ dall’inizio si deve chiudere dietro, al 70 minuto deve iniziare a sbagliare passaggi e a diminuire l’intensità dell’attenzione proprio perché i giocatori non possono avere la continuità di rendimento che hanno quelli della squadra più forte. Poi magari la sfangano e si portano lo 0 a 0. Non parlo di intelligenza adattiva. Io e Bale stiamo dicendo un’altra cosa. Diciamo che non ci devono essere livelli ma le squadre devono agire in base ai parametri che hanno. Ad esempio se si affrontano due piccole che hanno limiti evidenti con valori molto bassi ne deve venire fuori una partita sporca, tattica a tratti scialba con molti errori nei fraseggi e poche occasioni. Poi ci sono le medie che almeno sviluppano azioni interessanti ma solo poche volte perché magari hanno giocatori che sanno giocare ma non riescono a farlo per tutta la partita. Non so se ho reso l’idea.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Se giochi a superstar vuoi una sfida tostissima.

Che senso avrebbe se a quel livello bastasse far correre dritto per dritto una punta veloce che tanto non ti riprendono?

Vuoi la sfida tosta? Ok, allora devo dartela. Corri con uno veloce ok, ma non ti faccio fare 40 metri senza che nessuno ti riprenda, ne fai 20 al massimo.
Perchè per vincere a superstar devi costruire, ed a volte può anche non bastare, devi inventarti la giocata, tirare fuori il coniglio dal cappello.

Altrimenti giochi a campione, o a professionista, e ti fai anche 50 metri palla al piede.
Io credo che quello che dici tu debba essere riservato al loivello leggenda.

Guarda, io l'ho scritto già più volte in passato.
Il livello unico non è pensabile.
C'è quello bravo, quello meno, quello di 12 anni, quello di 60, quello che vuole vincere facile, quello che vuole la sfida estrema, quello che vuole il realismo (se faccio la serie A con il Genoa non voglio ne vincerle tutte ne perderle tutte).
Senza contare i settaggi, la durata, la telecamera, il porsi dei paletti su magati un'istruzione di squadra eccessivamente efficace, e così via.

Tutti, comprando il gioco, devono poterlo giocare come preferiscono.

Sono tutti argomenti che vorrei approfondire con calma prima o poi ma con un clima rilassato.

Diciamo intanto che, se già le statistiche fossero ben diversificate (lo erano poco anche in Pes ma la situazione è molto peggiorata) e squadre e giocatori le rispettassero abbastanza fedelmente, perlomeno non fossero stravolte quando poi si gioca la partita, sarebbe un bel passo in avanti.
Per fare il classico esempio estremo, Mbappè non può andarsene via da solo ad ogni azione, non lo fa minimamente nemmeno nella realtà.
Ma se, ipotesi a caso visto che io comunque non gioco utilizzando certe squadre, faccio un Real Madrid - Maiorca, mi capitasse con Mbappè di riuscire a lanciarmi a rete palla al piede senza alcun difensore davanti, non dovrei essere sistematicamente recuperato.

Io credo che quello che dici tu debba essere riservato al loivello leggenda.
Livello leggenda che in effetti è realizzato, penso anche in EFootball, semplicemente boostando i giocatori.

Se qualcuno non ci crede ancora, nei gameplay moddati Holland inseriva la possibilità di variare la forza dei portieri, che nel gioco variava, aldilà delle statistiche, in base al livello.

Per render l'idea :

Medio = 0
Professionista = 1
Campione = 2
Superstar = 3
Leggenda = .....no, non 4, sempre 3.

Non c'è un valore specifico per i portieri a livello leggenda, semplicemente vengono aumentate le statistiche.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online