EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Varie cose interessanti, da capire il livello dell’IA
Boh io al momento sono estremamente deluso.... cioè mi spiego...fc24 non mi è dispiaciuto, tanto è vero che nei mesi scorsi l'ho giocato tanto... però aspettare un anno per avere lo stesso gioco con aggiunte che in Pes erano state inserite anni fa e in più senza un miglioramento grafico ma solo con qualche animazione in piu...boh...di prenderlo lo prendo ma temo che verrà abbandonato dopo qualche giorno per tornare su Pes21.

Boh io al momento sono estremamente deluso.... cioè mi spiego...fc24 non mi è dispiaciuto, tanto è vero che nei mesi scorsi l'ho giocato tanto... però aspettare un anno per avere lo stesso gioco con aggiunte che in Pes erano state inserite anni fa e in più senza un miglioramento grafico ma solo con qualche animazione in piu...boh...di prenderlo lo prendo ma temo che verrà abbandonato dopo qualche giorno per tornare su Pes21.
La prova del campo sarà decisiva. Il 24 l’ho giocato molto rispetto alle mie abitudini.
Qui sono molto incuriosito più che dalla grafica, che era già di livello, da come staranno in campo le squadre e i giocatori.
In parole povere, mi diverto se vedo una verosimiglianza rispetto ai movimenti e alle situazioni del calcio vero.

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Nella partita le prime tre azioni del Bayern nascono tutte sulla sinistra dove il terzino del Dortmund - molto offensivo - si fa tagliare fuori a causa della posizione sbagliata.

Il Dortmund (IA) ha una grande varietà di palleggio, cambio gioco, gioco corto, palla filtrante alle spalle del difensore…

Bello

Nella partita le prime tre azioni del Bayern nascono tutte sulla sinistra dove il terzino del Dortmund - molto offensivo - si fa tagliare fuori a causa della posizione sbagliata.

Il Dortmund (IA) ha una grande varietà di palleggio, cambio gioco, gioco corto, palla filtrante alle spalle del difensore…

Bello
Mi è venuto un flash...ma negli scorsi mesi non si era parlato di un opzione ora non ricordo cosa di inserire un effetto visivo più televisivo durante la partita? Una specie di filtro?

Varie cose interessanti, da capire il livello dell’IA
Al minuto 3:40 il gioco suggerisce di passare al livello Professionale, dopo 2 tiri della CPU.
A fine partita, sul 3-0 invece, suggerisce di passare a World Class.
Quindi credo sia a livello esperto.
Qualcosa di interessante e nuovo c'è, come la CPU che cerca il tiro dalla distanza... ma a livello difensivo è difficile da giudicare

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Al minuto 3:40 il gioco suggerisce di passare al livello Professionale, dopo 2 tiri della CPU.
A fine partita, sul 3-0 invece, suggerisce di passare a World Class.
Quindi credo sia a livello esperto.
Qualcosa di interessante e nuovo c'è, come la CPU che cerca il tiro dalla distanza... ma a livello difensivo è difficile da giudicare
Se è solo esperto è molto buono

• Mi piace
Reazioni: Bale
Bah a me sembra avere le solite pecche che alla fine me lo fanno sempre abbandonare dopo un po’. La CPU non crossa MAI, i giocatori piroettano su se stessi a velocità supersonica, quando corrono sembrano fluttuare sul campo, non si ha mai la giusta sensazione di affondare gli scarpini sul terreno. Il pallone di default viaggia a velocità irreale e solo con le slide si può cercare di attenuare l’ irrealtà di questo gioco. Cosa che ti fa perdere mesi interi prima di trovare la quadra. E ai livelli più alti che sono i più belli da giocare diventa impossibile difendere. Non ci vedo niente di buono neanche quest’anno, spero di sbagliarmi ma non credo.

• Mi piace
Reazioni: Mikifo e slego
la broadcast/televisiva sulle tv da almeno 55 pollici era ingiocabile...troppo ravvicinata anche a zoom e altezza a 0.

vediamo se effettivamente l'hanno distanziata un poco o se è solo un impressione quella del video del real

p.s. approffitate dell'offerta ea play a 0,99 € cosi venerdi provate il gioco per 10 ore e capite se vi piace

parlando di Cam nel primo trailer del gioco si era visto questo...pareva molto interessante ma non credo sia realmente disponibile.
Non è replicabile questo con la broadcast che io sappia ad oggi

nb.png

aaa9a6784454da68124.png

Ciao ragazzi, eccomi di nuovo :o)

Da quel che vedo sta per uscire un simil EA FC 24...

Però devo dire che ho installato di recente Football Life, che sta per ricevere un Megapatch 2.2 con tutto aggiornato ecc.

La mia presenza non è ovviamente motivata per dire che tutto mi piace, perché così non è, anche se per me rimarrà un gran gioco.

ma sono un po stufo di giocare col vecchio regolamento, cioè solo i tre primi vanno in Champions, ecc, o ancora valori di mercato completamente stupidi

soprattutto che quest'anno ci sono i nuovi format di tutte le competizioni europee.

quindi mi permetto di farvi qualche domanda:

1) sapete se EA FC avrà i regolamenti aggiornati? cioè nuovo format di CL, EL, ecc?

1bis) sapete se si può mettere su SPFootball Life tipo 4 qualificati italiani? faccio la domanda così, se potete rispondermi bene sennò ovviamente andrò a cercare altrove :)

2) sapete se sono tornate le cutscene di inizio partita che per me fanno parecchio?

3) per chi ha visto / giocato la Beta, e conoscendomi un po pensate che il gioco è cambiato? sta modalità simulazione promette qualcosa o no?

4) in generale che speranza avete raga?

grazie mille!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou