⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Hanno la stessa credibilità di "De Santis arbitro della cupola", qui lo vediamo all'opera al tempo dove vi regala una super coppa nella solita indifferenza generale, certo sarebbe stato il gol del vantaggio e quindi non importante quanto una seconda ammonizione(prima inesistente) a partita ampiamente falsata, ma non oso pensare cosa sarebbe successo a parti invertite :D

Ultima modifica:
Hanno la stessa credibilità di "De Santis arbitro della cupola", qui lo vediamo all'opera al tempo dove vi regala una super coppa nella solita indifferenza generale, certo sarebbe stato il gol del vantaggio e quindi non importante quanto una seconda ammonizione(prima inesistente) a partita ampiamente falsata, ma non oso pensare cosa sarebbe successo a parti invertite :D

La Juve ruVVVaVaaa

I campionati erano falZati

Che Juve orribile... Ma continuiamo a finanziare le italiane... 100 milioni tra Koop e Nico...
Dopo le prime due mi ero illuso invece siamo ancora lontani da essere una squadra in grado di lottare seriamente per il titolo.

Oggi in Luiz-Koop ho rivisto Arthur-Ramsey... Spero di sbagliarmi, ma l'olandese mi dá vibes da superpacco (come quasi tutti quelli che escono dall'ambiente Atalanta).

Ultima modifica:
Che Juve orribile... Ma continuiamo a finanziare le italiane... 100 milioni tra Koop e Nico...
Dopo le prime due mi ero illuso invece siamo ancora lontani da essere una squadra in grado di lottare seriamente per il titolo.

Oggi in Luiz-Koop ho rivisto Arthur-Ramsey... Spero di sbagliarmi, ma l'olandese mi dá vibes da superpacco (come quasi tutti quelli che escono dall'ambiente Atalanta).

Mamma mia.
4 partite. La prima seria col mercato chiuso.
Tutta la squadra nuova.

Non sarete mai pronti a una nuova cultura.

Mamma mia.
4 partite. La prima seria col mercato chiuso.
Tutta la squadra nuova.

Non sarete mai pronti a una nuova cultura.
Ok tutto. Ma ogni partita che passa facciamo due passi indietro. Il tempo lo concedo eccome, anche perché questo cambio l'ho voluto con tutto me stesso, peró stasera il bicchiere é mezzo vuoto e non si é visto niente della "rivoluzione". Devo essere onesto: mi ha impressionato di piú l'Empoli. Spero solo che nel bilancio a fine stagione, anche quest'anno non avró guardato piú concerti che partite :D

Ma io Nico lo avrei lasciato a Firenze (e mi sarei tenuto Soule) e non avrei inseguito tutta l'estate Koop dando 60 milioni ai bergamaschi. Mi hanno fatto veramente una gran brutta impressione.

Tanto per quest'anno i nostri obiettivi sono avere la miglior difesa e siamo sulla buona strada, arrivare in Champion e si può fare e ultimo ma più difficile di tutti è ottenere almeno due chiamate del Var a favore ;)

Che var?

Com’era la storiella? Si punisce l’ intenzionalità

La testata di Pellegri non era intenzionale :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Che var?

Com’era la storiella? Si punisce l’ intenzionalità

La testata di Pellegri non era intenzionale :rotfl:
Quel picio in TV ha detto addirittura che doveva essere ammonito pure Gatti :D (per aver preso la testatina)

Nello streaming ,non so chi fossero ,hanno detto che sarebbe stato più giusto ammonite entrambi
Era Magneti Marelli

Haaland già 99 gol col city in 103 partite, contro Marotta e company potrebbe arrivare il centesimo gol
Nel 21secolo nessuno veloce come lui quindi non solo nelle partite in carriera ma anche se si considerano i soli massimi campionati
Messi, CR7, Ronaldo il fenomeno, Mbappe ,Lewandowski ,Kane, Suarez,Ibra,spazzati via
Siamo di fronte alla evoluzione finale del centravanti moderno

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anr83ra

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,191
Ultimo utente registrato
qh88zcomv1