Saranno sempre impuniti hanno personaggi importanti dappertutto, non dimentichiamoci mai che all'epoca di Calciopoli chi indagava costruiva prove da una parte prove insabbiava dall'altra,è una battaglia persa
Saranno sempre impuniti hanno personaggi importanti dappertutto, non dimentichiamoci mai che all'epoca di Calciopoli chi indagava costruiva prove da una parte prove insabbiava dall'altra,è una battaglia persa
ma ricordati che sono perseguitati...manco ai tempi delle Streghe c'era sta caccia...per tutto il resto c'è JDENTITà bianconera ahahahSu questo ci sono davvero pochi dubbi....
Visualizza allegato 313445Visualizza allegato 313446Visualizza allegato 313447
Visualizza allegato 313448
Ad Acerbi quanto avrebbero dovuto datre allora ?Un po esagerata come richiesta![]()
Hanno la stessa credibilità di "De Santis arbitro della cupola", qui lo vediamo all'opera al tempo dove vi regala una super coppa nella solita indifferenza generale, certo sarebbe stato il gol del vantaggio e quindi non importante quanto una seconda ammonizione(prima inesistente) a partita ampiamente falsata, ma non oso pensare cosa sarebbe successo a parti invertiteSu questo ci sono davvero pochi dubbi....
Visualizza allegato 313445Visualizza allegato 313446Visualizza allegato 313447
Visualizza allegato 313448
Hanno la stessa credibilità di "De Santis arbitro della cupola", qui lo vediamo all'opera al tempo dove vi regala una super coppa nella solita indifferenza generale, certo sarebbe stato il gol del vantaggio e quindi non importante quanto una seconda ammonizione(prima inesistente) a partita ampiamente falsata, ma non oso pensare cosa sarebbe successo a parti invertite
E che vuoi fare con i numeri alla mano non potevano che condannarciLa Juve ruVVVaVaaa
I campionati erano falZati
@anakinLa Juve ruVVVaVaaa
I campionati erano falZati

Che Juve orribile... Ma continuiamo a finanziare le italiane... 100 milioni tra Koop e Nico...
Dopo le prime due mi ero illuso invece siamo ancora lontani da essere una squadra in grado di lottare seriamente per il titolo.
Oggi in Luiz-Koop ho rivisto Arthur-Ramsey... Spero di sbagliarmi, ma l'olandese mi dá vibes da superpacco (come quasi tutti quelli che escono dall'ambiente Atalanta).
Prossimo anno sarà rivoluzione fossi in te non starei tanto tranquillo@anakin
Una cosa non ho capito, il Messia è già arrivato o si deve ancora reincarnare?
Visualizza allegato 313502
Ok tutto. Ma ogni partita che passa facciamo due passi indietro. Il tempo lo concedo eccome, anche perché questo cambio l'ho voluto con tutto me stesso, peró stasera il bicchiere é mezzo vuoto e non si é visto niente della "rivoluzione". Devo essere onesto: mi ha impressionato di piú l'Empoli. Spero solo che nel bilancio a fine stagione, anche quest'anno non avró guardato piú concerti che partiteMamma mia.
4 partite. La prima seria col mercato chiuso.
Tutta la squadra nuova.
Non sarete mai pronti a una nuova cultura.
Tanto per quest'anno i nostri obiettivi sono avere la miglior difesa e siamo sulla buona strada, arrivare in Champion e si può fare e ultimo ma più difficile di tutti è ottenere almeno due chiamate del Var a favore
Tanto per quest'anno i nostri obiettivi sono avere la miglior difesa e siamo sulla buona strada, arrivare in Champion e si può fare e ultimo ma più difficile di tutti è ottenere almeno due chiamate del Var a favore![]()
Nello streaming ,non so chi fossero ,hanno detto che sarebbe stato più giusto ammonite entrambiChe var?
Com’era la storiella? Si punisce l’ intenzionalità
La testata di Pellegri non era intenzionale![]()
Quel picio in TV ha detto addirittura che doveva essere ammonito pure GattiChe var?
Com’era la storiella? Si punisce l’ intenzionalità
La testata di Pellegri non era intenzionale![]()
Era Magneti MarelliNello streaming ,non so chi fossero ,hanno detto che sarebbe stato più giusto ammonite entrambi