⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Haaland già 99 gol col city in 103 partite, contro Marotta e company potrebbe arrivare il centesimo gol
Nel 21secolo nessuno veloce come lui quindi non solo nelle partite in carriera ma anche se si considerano i soli massimi campionati
Messi, CR7, Ronaldo il fenomeno, Mbappe ,Lewandowski ,Kane, Suarez,Ibra,spazzati via
Siamo di fronte alla evoluzione finale del centravanti moderno

Fortissimo per carità, ma con l’impianto di Guardiola riesce tutto più facile.
Quando va in Norvegia sparisce.

Uno che invece non sparisce quando va in Svezia e’ VIKTOR GYOKERES.

Domenica 15 settembre 2024

4 partite di campionato disputate

2 vittorie 2 pareggi 0 gol subiti

Leggo juventini che:

RIVOGLIO ALLEGRI

KOOP NUOVO RAMSEY

NICO NUOVO BERNARDESCHI

LUIZ NUOVO ARTHUR

E’ tutto bellissimo :rotfl:

Domenica 15 settembre 2024

4 partite di campionato disputate

2 vittorie 2 pareggi 0 gol subiti

Leggo juventini che:

RIVOGLIO ALLEGRI

KOOP NUOVO RAMSEY

NICO NUOVO BERNARDESCHI

LUIZ NUOVO ARTHUR

E’ tutto bellissimo :rotfl:
No, io Allegri non lo rivoglio, non scherziamo. Ma i nuovi che mi stanno piacendo di piú sinora sono stati Cabal, Kalulu e Thuram. Koopmeiners ho sempre avuto il dubbio che fosse una fregatura anche perché chi esce da Bergamo il piú delle volte non ripete quelle prestazioni. Nico non mi é mai piaciuto: piuttosto che spendere 40 milioni per lui (che per me vale come il tucu Pereyra) mi sarei tenuto tutta la vita Soule (sempre detto) e da Firenze, Baggio a parte, prendiamo sempre delle inculate. Da Luiz invece mi aspetto grandi cose, ma per ora ha dei ritmi troppo lenti e compassati. La stagione é appena iniziata, ma se il buongiorno si vede dal mattino... Speriamo che giá da martedí si riesca a vedere qualcosa. Invece col Napoli sono piú ottimista anche perché é una squadra che non sta chiusa nella sua metà campo.
Le prime due partite, pur consapevole del valore delle squadre affrontate, mi avevano illuso... Diciamo che per non rimanere deluso devo abbassare le aspettative.

Bene che non prendiamo gol, ma almeno proviamo a farli (Vlahovic non ha piú alibi anche perché attualmente é il giocatore piú pagato della serie A... A bilancio ci costa come Lautaro, Thuram e Taremi messi insieme... Se fa un errore non si riprende piú e innervosendosi non combina niente... Deve fare questo step... Ma é da 3 anni che deve farlo). Ieri Colombo, non Van Basten o Ibra, gli ha dato una lezione di quello che deve fare un centravanti boa.

Fortissimo per carità, ma con l’impianto di Guardiola riesce tutto più facile.
Quando va in Norvegia sparisce.

Uno che invece non sparisce quando va in Svezia e’ VIKTOR GYOKERES.
Non seguo le nazionali quindi potrei dire benissimo una stronzata (tanto una piú una meno :D ) ma la Norvegia mi sa che, Odegaard a parte, ha una nazionale inferiore a quella svedese. L'ultima volta che aveva una rosa decente c'erano ancora Carew e Solskjaer.
Ma ho visto gli highlites del campionato portoghese sul canale YouTube di Dazn e Gyokeres é davvero forte (pensare che un anno fa giocava in Championship).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Poi il sig. Arbitro ci illumina sulla scelta di non andare al VAR a rivedere il contatto clamoroso tra Dybala e De Winter visto che la posizione era regolare

• Mi piace
Reazioni: Bale
Si é sbloccato Dovbyk che poco prima se ne era mangiato uno su un cioccolatino di Dybala.

Per ora noi che eravamo partiti bene ci stiamo spegnendo, quelli che era partiti male si stanno tutti svegliando.
Non so come finirá questa partita, ma si sta giocando ad una porta sola. É una Roma convincente per ora (parecchio sciupona).

Ultima modifica:
Si é sbloccato Dovbyk che poco prima se ne era mangiato uno su un cioccolatino di Dybala.

Per ora noi che eravamo partiti bene ci stiamo spegnendo, quelli che era partiti male si stanno tutti svegliando.
Non so come finirá questa partita, ma si sta giocando ad una porta sola. É una Roma convincente per ora (parecchio sciupona).

Tutto molto bello.

1-1

• Mi piace
Reazioni: anakin
Tutto molto bello.

1-1
Ma infatti ho scritto quel messaggio a fine primo tempo ("convincente PER ORA" cit.) dove la Roma poteva fare il 2-0 in piú occasioni.
In avvio di ripresa Dovbyk si é mangiato un altro gol ma per il tempo restante hanno sofferto tanto (Svilar ha dovuto fare piú parate). Alla fine daje e daje il gol lo hanno preso. Un pó come quando noi "giocavamo" a difendere il vantaggio allegriano (ed alla fine, in alcune occasioni, lo pigliavamo in coolo), anche se loro hanno gestito malissimo le ultime ripartenze (Shomurodov...)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Zitto zitto, cacchio cacchio, nonostante l'esordio disastroso a Verona, il Napoli di Conte (non sto guardando la partita quindi non so come abbia giocato) ci ha sorpassato.

Zitto zitto, cacchio cacchio, nonostante l'esordio disastroso a Verona, il Napoli di Conte (non sto guardando la partita quindi non so come abbia giocato) ci ha sorpassato.
Un po’ di sano deretano Contiano che non guasta mai, il Cagliari che contro di noi sembra sempre il Barcellona di Rivaldo e Ronaldinho, un grande Meret che più` volte salva la partita sullo 0-1, i giocatori del Cagliari che dopo il nostro secondo goal smettono di giocare mostrando il loro reale valore, e Lukaku che è`un leone; in partite del genere e` davvero fondamentale: non so quante volte ha fatto salire la squadra stoppando dei rilanci a caso della difesa.
Detto ciò` in difesa lasciamo ancora molto a desiderare sotto molti punti di vista.
Questa un po’ la sintesi dello 0-4 finale.

PS
il sorpasso conta poco o nulla. La Juve al netto delle difficolta`(che si potevano prevedere) che sta incontrando Motta e` comunque molto solida in difesa, che magari non piacerà`, ma e` spesso la cosa che conta di più` nel campionato italiano

Il Napoli dovrebbe avere gli stessi punti nostri ma stanno sculando all'inverosimile.

Il problema è che prima o poi il culo finisce, e se non c'è altro oltre alla fortuna poi si finisce come Allegri

Un po’ di sano deretano Contiano che non guasta mai, il Cagliari che contro di noi sembra sempre il Barcellona di Rivaldo e Ronaldinho, un grande Meret che più` volte salva la partita sullo 0-1, i giocatori del Cagliari che dopo il nostro secondo goal smettono di giocare mostrando il loro reale valore, e Lukaku che è`un leone; in partite del genere e` davvero fondamentale: non so quante volte ha fatto salire la squadra stoppando dei rilanci a caso della difesa.
Detto ciò` in difesa lasciamo ancora molto a desiderare sotto molti punti di vista.
Questa un po’ la sintesi dello 0-4 finale.

PS
il sorpasso conta poco o nulla. La Juve al netto delle difficolta`(che si potevano prevedere) che sta incontrando Motta e` comunque molto solida in difesa, che magari non piacerà`, ma e` spesso la cosa che conta di più` nel campionato italiano
Il cagliari è stato superiore i primi 20 minuti del secondo tempo, ma è stato superiore fisicamente: non hanno praticamente mai sviluppato in maniera articolata, semplicemente andavano in fascia sempre in due (generalmente a sinistra Luvumbo e Augello e a destra Zappa e Azzi) in modo da andare sempre in 1v1 e poi lanciavano in area facendo densità sfruttando la loro superiorità fisica (in tal senso secondo me non abbiamo difeso malaccio considerando i mischioni che si sono creati). Ha inciso molto il fatto che i nostri erano quasi tutti sulle gambe già dai primi minuti della ripresa, in particolare Lobotka, Spinazzola, Kvara e Lukaku (che per fortuna hanno trovato i due guizzi decisivi), per cui contrastarli atleticamente è stato a maggior ragione difficile. Poi il Cagliari in generale ha reso la partita molto fallosa e l'interruzione per i fumogeni ha alimentato a maggior ragione la loro aggressività - che poi, se per questo, ha anche spezzato il ritmo in un momento in cui avevamo la partita in mano.

Detto tutto questo rimane che abbiamo avuto molte occasioni per raddoppiare, e in questo senso i rossoblu hanno effettuato quasi tutti i loro tiri pericolosi solo in un paio di situazioni alla fine (il tiro da lontanissimo di Marin e la spizzata di Luperto), per cui per quanto l'1-1 sarebbe stato giusto alla fine siamo stati semplicemente troppo superiori tecnicamente (banalmente giocatori come Lukaku e Kvara fanno la differenza in queste partite). Il 4-0 sicuramente largo ma la vittoria per me l'abbiamo meritata.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site