eFootball - Notizie, immagini e video

Raga per chi ha piacere tra poco sarò live per qualche minuto su Youtube per parlare del mio File Opzioni per Pes 21 :)

LINK

Io e te spesso abbiamo visioni differenti … mi hai anche bannato 3 volte … ma fa lo stesso … io spero davvero che in EF prima o poi mettano l editor perché la passione che hai per questo aspetto del gioco porterebbe enormi benefici a tutti!
Bravo e complimenti per il lavoro che hai fatto anche se io di fatto non ne usufruirò!
Sono sicuro che il DB di EF col tuo lavoro migliorerebbe il gameplay in maniera sensibile!

Ma da quando ci sono i bot nel campionato eFootball? 3 partite e ho beccato due bot. Già sta modalità rompe dopo un po', se poi mi devi far giocare pure contro la CPU a livello principiante che ci gioco a fare?

qualcuno può fare uno screen / lista di tutte le squadre autentiche presenti?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma da quando ci sono i bot nel campionato eFootball? 3 partite e ho beccato due bot. Già sta modalità rompe dopo un po', se poi mi devi far giocare pure contro la CPU a livello principiante che ci gioco a fare?
sarai ancora nella divisione più bassa, ti fa fare pratica poi sfidi avversari umani

Ma non dovevano aggiungere la sostituzione veloce?

In ogni caso continuo a ritenere gli overall troppo alti, anche nel database "autentico". Andate a vedere la formazione del Venezia. I titolari hanno la media del 74 come overall, e stiamo parlando di una neopromossa che lotterà per la retrocessione. Una media del 74 è una media da squadra di metà classifica che sogna la Conference. Ho notato però che tra MyLeague e Amichevole gli overall sono gli stessi

Si stavo smanettando un po' ma è troppo dispersivo. Volevo prima vedere l'elenco delle squadre autentiche però
Nella pagina precedente ho postato la lista dei campionati presenti nella modalità MyLeague, ci sono tutte quelle squadre alle quali devi aggiungere le altre senza campionati che sono in "altre" e le nazionali

• Adoro
Reazioni: the_cartomancer
Ma non dovevano aggiungere la sostituzione veloce?

In ogni caso continuo a ritenere gli overall troppo alti, anche nel database "autentico". Andate a vedere la formazione del Venezia. I titolari hanno la media del 74 come overall, e stiamo parlando di una neopromossa che lotterà per la retrocessione. Una media del 74 è una media da squadra di metà classifica che sogna la Conference. Ho notato però che tra MyLeague e Amichevole gli overall sono gli stessi
I database sono fatti veramente male, ma c'è anche il problema che la cpu schiera la formazione in base al live update.
Quindi se un giocatore è schierato nella realtà fuori ruolo rispetto a quello stabilito da Konami, ti trovi un overall 54 che gioca insieme agli overall 80.
Capita anche per la nostra squadra, ma noi possiamo almeno cambiare la formazione.

Vero, mi pare che adesso nella MyLeague il database della cpu sia come quello delle amichevoli (ho guardato però solo una squadra). Però la nostra squadra, se vuoi che l'overall corrisponda a quello del database delle amichevoli, devi potenziare i giocatori di qualche punto.
Non dimenticare che nella MyLeague influisce anche il fattore allenatore.

Insomma, è sempre DT.

qualcuno può fare uno screen / lista di tutte le squadre autentiche presenti?
tutti i campionati disponibili in my league....ora sono TUTTI disponibili nella sezione "esibizione" offline...parecchi pero non sono licenziati nelle magliette e nello stemma e nel nome della lega....come sempre da 25 anni

Europa:
  • Scozia*
  • Danimarca
  • Olanda*
  • Premier League
  • Championship
  • Belgio
  • Ligue 1*
  • Ligue 2*
  • Svizzera
  • Serie A
  • Serie B*
  • Liga
  • Segunda Division
  • Turchia*
  • Portogallo*
Sudamerica
  • Colombia
  • Brasile Prima Divisione
  • Brasile Seconda Divisione
  • Cile
  • Argentina
Nord e Centro America
  • Liga MX*
  • Stati Uniti
  • USL Championship*
Asia e Oceania
  • J-League 1*
  • J-League 2*
  • Korea del Sud
  • Thailandia*
poi tante nazionali divise per continente

I database sono fatti veramente male, ma c'è anche il problema che la cpu schiera la formazione in base al live update.
Quindi se un giocatore è schierato nella realtà fuori ruolo rispetto a quello stabilito da Konami, ti trovi un overall 54 che gioca insieme agli overall 80.
Capita anche per la nostra squadra, ma noi possiamo almeno cambiare la formazione.

Vero, mi pare che adesso nella MyLeague il database della cpu sia come quello delle amichevoli (ho guardato però solo una squadra). Però la nostra squadra, se vuoi che l'overall corrisponda a quello del database delle amichevoli, devi potenziare i giocatori di qualche punto.
Non dimenticare che nella MyLeague influisce anche il fattore allenatore.

Insomma, è sempre DT.
Il problema è che la forbice è sempre troppo piccola. La Roma nell'11 titolare del live update ha la media del 78, che per me è pure giusto, il problema non è la Roma, il problema sono le piccole che sono troppo boostate di base. Tra una squadra che vuole andare in Champions e l'altra che forse a stento farà 25 punti non possono esserci 4/5 punti di differenza.

Cioè dai Manu Konè e Nicolussi Caviglia hanno lo stesso overall, è imbarazzante. Uno ha giocato fisso in Bundesliga per tre stagioni, l'altro fa la spola tra Serie B e C e qualche piccola in A

Domanda, prima che scarico inutilmente.
La My league è stata modificata o il livello delle partite chiave le decide la cpu.
In più si può giocare a vel -1?

La My league è stata modificata o il livello delle partite chiave le decide la cpu.
MyLeague sempre uguale, hanno solo aggiunto le classifiche gol e assist. Ogni 5 partite c'è la partita chiave con livello bloccato.

Alla seconda domanda rispondo di sì, ma non prenderla come sicura al 100%, non l'ho iniziata (e non ne ho troppa voglia sinceramente, gli overall mi ammosciano e la difficoltà bloccata pure), ma visto che nelle amichevoli si può impostare a piacimento penso si possa fare anche in MyLeague

Credo che la MyLeague sia uguale eccetto per il fatto che la cpu schiera i giocatori con gli stessi overall del database delle amichevoli.

MyLeague sempre uguale, hanno solo aggiunto le classifiche gol e assist. Ogni 5 partite c'è la partita chiave con livello bloccato.

Alla seconda domanda rispondo di sì, ma non prenderla come sicura al 100%, non l'ho iniziata (e non ne ho troppa voglia sinceramente, gli overall mi ammosciano e la difficoltà bloccata pure), ma visto che nelle amichevoli si può impostare a piacimento penso si possa fare anche in MyLeague
Nelle amichevoli la velocità si poteva cambiare anche prima. Nella MyLeague no, Dubito che sia cambiata la cosa, dopo cena ci guardo.

Mah...scaricato, provato...ma non ho nessun feeling con questo gioco.
Ritenterò, ovviamente, a tempo perso, ma per ora proprio non mi ispira.

• Mi piace
Reazioni: Muttley

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn