Dicono che si Ps5 è 4K ma secondo me è appena oltre i 1080pNon me ne intendo molto cosa sarebbe il 2k perché ora quanto è la risoluzione?![]()
Dicono che si Ps5 è 4K ma secondo me è appena oltre i 1080pNon me ne intendo molto cosa sarebbe il 2k perché ora quanto è la risoluzione?![]()
Esattamente, la strada scelta (da anni) è quella del mobile con monete e dream team, ma dovrebbero dirlo chiaramente e stop.
Fai conto che ieri hanno fatto passare come “News” il fatto delle squadre offline per fare le amichevoli:
[Partita esibizione]
La modalità offline "Trial Match" verrà ribattezzata "Exhibition" e potrai giocare con tutti i club e le nazionali disponibili nel gioco.
Ah poi il meteo neve e pioggia su Mobile!!
Insomma novità di un certo spessore
Peggio di quella che avevamo in Pes 21 non potevano fare.Esattamente, la strada scelta (da anni) è quella del mobile con monete e dream team, ma dovrebbero dirlo chiaramente e stop.
Fai conto che ieri hanno fatto passare come “News” il fatto delle squadre offline per fare le amichevoli:
[Partita esibizione]
La modalità offline "Trial Match" verrà ribattezzata "Exhibition" e potrai giocare con tutti i club e le nazionali disponibili nel gioco.
Ah poi il meteo neve e pioggia su Mobile!!
Insomma novità di un certo spessore
Sono assolutamente sicuro che queste notizie date da youtuber sono fatte solamente x essere seguiti.Cosa ne pensate?
Io ho ps5 effettivamente non è male non credo sia tanto distante dal 4kDicono che si Ps5 è 4K ma secondo me è appena oltre i 1080p
Non so se hai provato Pes 21 ultimamente , quello si avvicinava sicuramente al 2K (il 4K nativo su console non esiste) questo Efootball non parlo delle cut ma parlo mentre si gioca direi che siamo sul 1080 p o qualcosina di più secondo me ... Poi magari mi sbaglio non mi sono mai informato tanto ma graficamente non è proprio il massimo ....Io ho ps5 effettivamente non è male non credo sia tanto distante dal 4k
Sono assolutamente sicuro che queste notizie date da youtuber sono fatte solamente x essere seguiti.
Niente di vero.
Si si l ho provato ce l ho su ps5 Pes 21 però apparte un po' più di pulizia grafica e un illuminazione migliore sicuramente in game è molto meglio ti do ragione..per questo mi auguro che lo abbiano portato almeno a quel livelloNon so se hai provato Pes 21 ultimamente , quello si avvicinava sicuramente al 2K (il 4K nativo su console non esiste) questo Efootball non parlo delle cut ma parlo mentre si gioca direi che siamo sul 1080 p o qualcosina di più secondo me ... Poi magari mi sbaglio non mi sono mai informato tanto ma graficamente non è proprio il massimo ....
PES21 è hdr.Si si l ho provato ce l ho su ps5 Pes 21 però apparte un po' più di pulizia grafica e un illuminazione migliore sicuramente in game è molto meglio ti do ragione..per questo mi auguro che lo abbiano portato almeno a quel livello
Comunque solo oggi questo thread ha fatto quasi 200 messaggi, L'interesse potenzialmente c'è sempre.Incredibile comunque come siamo ridotti, pochi anni fa in questi giorni c’era sempre fermento per news, F.O. e il day one ecc
Oggi un giochino per Smartphone e pure fatto male
Questa notizia è stata confermata. Non è la solita indiscrezione da fonte anonima di Galvani (che vanno prese sempre con il beneficio del dubbio a mio parere). La notizia in sé è vera. Ci sono video che stanno confermando lo scambio di battute tra un influencer Turco e un producer di Konami. Alla domanda secca che gli è stata rivolta “Dove’ finita là Master? Doveva uscire un anno fa” la risposta riportata è “l’avevamo pronta ma non era per noi soddisfacente. Abbiamo preferito rimandarla”.Cosa ne pensate?
Efootball su ps5 gira in 1440p e non supporta hdr nativo.PES21 è hdr.
Dubito che efootball lo sia diventato