Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però devo dire che questa cosa dei contratti ha funzionato, cioè parlo per me ovviamente, sono stato diverse ore davanti alla tv per studiare chi svincolare :rotfl: :rotfl:. Per tutti quelli che fino ad ora sono stati poco fortunati nelle pescate, abbiate fiducia, specialmente ho letto di persone che hanno vagonate di rinnovo contratto sia da 10 che da 60 giorni e quindi sono destinati a sbancare questo fantomatico pool!! Certo dipende sempre da cosa ci sia all'interno dello stesso, cmq io ho accumulato quasi 150 contratti da dieci giorni, quindi almeno 25 pescate dovrebbero essere garantite :cool: buon efootball a tutti.

Comunque l'accesso ed il rigore quotidiano li fa fare.
Oggi doveva darmi le cinquanta monete e sono entrato giusto per quello.
Stessa cosa...
Ho fatto tutti e 17 i lanci accumulati del pool ieri sera; metodo chenon è servito a molti, ho pescato "solo" van der vaart ma non mi posso lamentare, io non spendo e a qualcuno, purtroppo, è andata peggio....

Ho fatto grande pulizia tra i giocatori in squadra per ottenere i rinnovi contratti. Se non potevo fare molto su quelli a 60 giorni ( ne tengo5), ho lavorato su quelli da 10 giorni arrivando a quota 180. Ho fatto una bella pulizia togliendo doppioni, giocatori non utilizzati e altri che probabilmente verranno riproposti potenziati in futuro.
Temo che il fantomatico pool di konami si rivelerà una patacca, i nippo non regaleranno niente, però almeno per 2 giorni andiamo di speranza.

• Mi piace
Reazioni: Konic e Gkp81
Ho fatto grande pulizia tra i giocatori in squadra per ottenere i rinnovi contratti. Se non potevo fare molto su quelli a 60 giorni ( ne tengo5), ho lavorato su quelli da 10 giorni arrivando a quota 180. Ho fatto una bella pulizia togliendo doppioni, giocatori non utilizzati e altri che probabilmente verranno riproposti potenziati in futuro.
Temo che il fantomatico pool di konami si rivelerà una patacca, i nippo non regaleranno niente, però almeno per 2 giorni andiamo di speranza.
Collegati sta sera al canale you tube di efootball fanno una live per presentare la nuova annata magari parlano anche del pool

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Secondo me questo pool contratti di domani non sarà male su 100 credo che almeno una decina siano validi se si pensa che il bonus veterani aveva dentro romario che è tutt'ora devastante anche se solo leggenda.certo non mi aspetto di trovarci arujo tomiyasu e Gullit
Ma dei giocatori a livello di Drogba o eto si
Anche considerando che col nuovo anno escono i goat che saranno le carte più rare gli Epic saranno declassati parecchio

Ultima modifica:
un giorno, forse lontano, capiranno l'origine della patologia, magari scopriranno anche la cura...

del male che affligge quelli che, al momento, stanno festeggiando l'introduzione sul campo dell'arbitro, in gioco, come un grande passo avanti per efuffbol.

un giorno, forse lontano, capiranno l'origine della patologia, magari scopriranno anche la cura...

del male che affligge quelli che, al momento, stanno festeggiando l'introduzione sul campo dell'arbitro, in gioco, come un grande passo avanti per efuffbol.
Bello l arbitro in campo ma si può anche prendere a pallonate?

Gioco poco, non sono il famoso panchinaro giapponese jokopoko majoko ma durante la settimana mi dedico poche ore e soprattutto per eventi. Ieri tardo pomeriggio vado nelle divisioni, salgo dalla 4 alla 3 (prima di ieri avevo dato solo in un altro pomeriggio domenica scorsa per salire dalla 5 alla 4). Faccio una sola partita in terza poi alle 19,00 spengo. Faccio 2-2 contro un tizio bravino che schiera un classico 4-2-3-1.
TD/DC/DC/TS
MED/CC
SP/TRQ/ESA
P
Leggevo.... Konami non regala nulla....
Squadra da 3140 circa con
Haaland P 101 se non ricordo male uno dei 5000 haaland potw usciti
Pires ESA spesa 777
Totti TRQ e lì ha speso, non è dato a sapere quanto
Maradona SP con i rigori, gratuito
Rodri MED mirati, gratuito
Kimmich CC mi sembra gratuito, non ricordo bene ma ce l'ho anch'io e sicuramente non l'ho pagato
Costacurta TD con i rigori, gratuito
Beckenbauer DC regalato
un altro dc che ora non ricordo
Carlos TS pagato, non si sa quanto
Kobel PT con i rigori pure lui se non ricordo male

Non so la panca, non ricordo che cambi ha fatto.
Differenza forza squadra con la mia non esagerata ma consistente e questo si è visto in campo, ma al contrario come dico spesso. Kimmick ha intercettato 3500 palloni, attaccanti sempre marcatissimi, i suoi in anticipo ecc... cose già dette su cui non torno. Mi interessava solo mettere in evidenza come si possa avere una ottima squadra spendendo relativamente poco. Lui ha speso per Pires, Totti e Carlos, magari è stato fortunato e l'ha sfangata con 50 € in tutto. E poi nei titolari non figuravano altri regali come Neymar o altri.
Era solo una considerazione per dire che con una squadra così uno bravo in D1 ci arriva.

Però devo dire che questa cosa dei contratti ha funzionato, cioè parlo per me ovviamente, sono stato diverse ore davanti alla tv per studiare chi svincolare :rotfl: :rotfl:. Per tutti quelli che fino ad ora sono stati poco fortunati nelle pescate, abbiate fiducia, specialmente ho letto di persone che hanno vagonate di rinnovo contratto sia da 10 che da 60 giorni e quindi sono destinati a sbancare questo fantomatico pool!! Certo dipende sempre da cosa ci sia all'interno dello stesso, cmq io ho accumulato quasi 150 contratti da dieci giorni, quindi almeno 25 pescate dovrebbero essere garantite :cool: buon efootball a tutti.
922 contratti io..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.