No a me irrita leggere 4000 volte la stessa cosa e poi sempre dallo stesso utente!!!!Sarà, ma pare che infastidisca più a te che a questi utenti. Impressione eh. Abbracci.
Stessa cosa...Comunque l'accesso ed il rigore quotidiano li fa fare.
Oggi doveva darmi le cinquanta monete e sono entrato giusto per quello.
Olmo l ho trovato anche io con l unico giro fatto sono indeciso come livellarlo fammi sapere come ti trovistamattina ultimo login ho fatto 5 giri con le ultime monete rimaste e mi ha sganciato Puyol al secondo e Olmo all'ultimo giro.
Collegati sta sera al canale you tube di efootball fanno una live per presentare la nuova annata magari parlano anche del poolHo fatto grande pulizia tra i giocatori in squadra per ottenere i rinnovi contratti. Se non potevo fare molto su quelli a 60 giorni ( ne tengo5), ho lavorato su quelli da 10 giorni arrivando a quota 180. Ho fatto una bella pulizia togliendo doppioni, giocatori non utilizzati e altri che probabilmente verranno riproposti potenziati in futuro.
Temo che il fantomatico pool di konami si rivelerà una patacca, i nippo non regaleranno niente, però almeno per 2 giorni andiamo di speranza.
Bello l arbitro in campo ma si può anche prendere a pallonate?un giorno, forse lontano, capiranno l'origine della patologia, magari scopriranno anche la cura...
del male che affligge quelli che, al momento, stanno festeggiando l'introduzione sul campo dell'arbitro, in gioco, come un grande passo avanti per efuffbol.
Qualcuno ha il link all'evento?
Dovrebbe essere alle ore 13 italiane.
no bernarda, chiudo a 4. Non mi ha dato Carlos@Stoikovicci @Go Alfio Go siete riusciti a pescare il quinto Epic mancante?
No , non mi ha dato Cafu@Stoikovicci @Go Alfio Go siete riusciti a pescare il quinto Epic mancante?
922 contratti io..........Però devo dire che questa cosa dei contratti ha funzionato, cioè parlo per me ovviamente, sono stato diverse ore davanti alla tv per studiare chi svincolare![]()
. Per tutti quelli che fino ad ora sono stati poco fortunati nelle pescate, abbiate fiducia, specialmente ho letto di persone che hanno vagonate di rinnovo contratto sia da 10 che da 60 giorni e quindi sono destinati a sbancare questo fantomatico pool!! Certo dipende sempre da cosa ci sia all'interno dello stesso, cmq io ho accumulato quasi 150 contratti da dieci giorni, quindi almeno 25 pescate dovrebbero essere garantite
buon efootball a tutti.
il pianto,non rende più evidentemente.........No a me irrita leggere 4000 volte la stessa cosa e poi sempre dallo stesso utente!!!!
C'era un gioco da sala dove potevi picchiare l'arbitro.Bello l arbitro in campo ma si può anche prendere a pallonate?