eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non lo forzo mai sui giochi che non lo supportano perché mi sembra che “sporchi” l’immagine.
Io dopo l upgrade, su pc, se non migliorano l illuminazione e le palette colori provo Reshade ... @Walker cosa ne pensi? Lo conosci come programma? Attendo risposta nel topic sui setting tv (se ne hai voglia) e chiudo l off topic

Io dopo l upgrade, su pc, se non migliorano l illuminazione e le palette colori provo Reshade ... @Walker cosa ne pensi? Lo conosci come programma? Attendo risposta nel topic sui setting tv (se ne hai voglia) e chiudo l off topic
Non uso Reshade perchè altera la palette colori che gli sviluppatori hanno scelto. Gioco di tutto, e preferisco sempre mantenere la direzione artistica che il team di sviluppo ha scelto
sensitive.gif

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ieri avevo letto che giovedì scorso era stato annunciato che la manutenzione sarebbe iniziata prima del previsto.
Se ricordo bene, addirittura dalla notte fra martedì e mercoledì fino al mattino di giovedì.

Mi sembrava strano che un semplice aggiornamento senza alcuna novità durasse così tanto.

Cioè, che ci fosse qualcosina di un minimo veramente nuovo (per EFootball) l'ho pensato.
Anche se con Konami sappiamo che fare ragionamenti che ci sembrano logici serve a poco.

Se so' sprecati... me li immagino sudatissimi e provati dopo questa aggiunta...

Beh dai... Con soli 4 anni di ritardo ci han dato delle opzioni che sarebbero dovute esser dentro al day One (tutte le squadre autentiche e livelli e tempo di gioco sbloccati in amichevoli offline...)

Chissà se invece nelle lobby partite online ci saranno le solite 4 squadre autentiche in croce e tempo di gioco ancora bloccato per partite non dream team (che sinceramente è l'unica cosa che mi interessa del prossimo update)

Se so' sprecati... me li immagino sudatissimi e provati dopo questa aggiunta...
Ma sai...non per difenderli ci mancherebbe..
Però potrebbe pure essere meglio avere due aggiunte tangibili il cui peso specifico si faccia davvero sentire nell'economia del gioco..
Piuttosto che 14 pagine di aggiunte che si rivelano poi solo fuffa e public relation...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Beh dai... Con soli 4 anni di ritardo ci han dato delle opzioni che sarebbero dovute esser dentro al day One (tutte le squadre autentiche e livelli e tempo di gioco sbloccati in amichevoli offline...)

Chissà se invece nelle lobby partite online ci saranno le solite 4 squadre autentiche in croce e tempo di gioco ancora bloccato per partite non dream team (che sinceramente è l'unica cosa che mi interessa del prossimo update)
Si infatti. Sono tutte quelle cose che chiedevamo noi qua da quattro anni.

@Nam che tu sappia del tempo dinamico non dicono niente?

Ma quindi finalmente possiamo fare amichevoli mettendo il livello e la durata che vogliamo? Figo!!!
Forse nel 2030 avremo la master :D
@Lucawe11 rinominano partita di prova in "amichevole", tolgono la funzione L2 manuale per la protezione della palla e la fanno diventare automatica come in pes 21 a seconda del fisico del giocatore... Ottime notizie!
In che senso tolgono la protezione con L2? Scherzi vero? Stavo imparando ad usarla!

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online