@simofraque, l'ho letto qua, non ho voglia di farmi le pagine indietro ma, per farti un esempio, l'ultima sui difensori che si tenevano alla larga dall'attaccante l'ho letta stamattina mentre recuperavo 3/4 pagine non lette nel week. Ma poi mi ricordo bene anche di altri mesi indietro, gente con cui avevo già discusso e che sosteneva che i superdotati facessero rendere meno gli avversari. Cioè non che Romario da 104 va via e fa gol a Baschirotto base, no. Bensì che Baschirotto, si ferma, sbaglia, incespica o altro quando Romario (o chi per lui) è nelle vicinanze. L'ho letto, @zona Cesarini se ha memoria lo sa, partecipò a quella discussione. Ma non è che stamattina ci sia andati così lontano eh... Già leggere di vantaggi per chi ha epici e scriverne in modo così meravigliato non è normale. I giocatori più forti in assoluto mica te li regalano, li devi comprare. Se li compri ci giochi, quello è il vantaggio, che sono forti, stop.anzi, ad essere sinceri, tante volte gli utenti che non shoppano si domandano cosa spinge altri utenti a shoppare in continuazione nuove carte dato che poi, fin troppo spesso, succede che in game hanno un rendimento strozzato rispetto alle statistiche.
quello che ha scritto @Stoikovicci forse l'ho letto qualche volta su youtube, probabilmente scritto da qualche ragazzino.
bah, se parliamo di top vuol dire che stiamo parlando di player d'alto livello, giocatori talmente forti in grado di gestire ed andare oltre a quell'eventuale momento in cui il gioco gli gira un po' contro.non esistono utenti che non shoppano che stanno in top in divisione, questo basta e avanza per chiudere l’argomento
era per chiarire la questione visto che c’è ancora qualcuno che pensa di entrare in top cento con le carte autentiche non livellate magaribah, se parliamo di top vuol dire che stiamo parlando di player d'alto livello, giocatori talmente forti in grado di gestire ed andare oltre a quell'eventuale momento in cui il gioco gli gira un po' contro.
se parliamo di top parliamo di competizione pura, d'altronde questo è il gioco, ed è chiaro che diventa indispensabile avere carte sempre più forti.
scusami ma non capisco la tua uscita, o meglio, la comprendo ma ti assicuro che non c'entra assolutamente nulla con quello che si stava scrivendo.
Ok @Stoikovicci , probabilmente mi sono sfuggiti certi messaggi, capisco quello che scrivi e sono assolutamente d'accordo con te.@simofraque, l'ho letto qua, non ho voglia di farmi le pagine indietro ma, per farti un esempio, l'ultima sui difensori che si tenevano alla larga dall'attaccante l'ho letta stamattina mentre recuperavo 3/4 pagine non lette nel week. Ma poi mi ricordo bene anche di altri mesi indietro, gente con cui avevo già discusso e che sosteneva che i superdotati facessero rendere meno gli avversari. Cioè non che Romario da 104 va via e fa gol a Baschirotto base, no. Bensì che Baschirotto, si ferma, sbaglia, incespica o altro quando Romario (o chi per lui) è nelle vicinanze. L'ho letto, @zona Cesarini se ha memoria lo sa, partecipò a quella discussione. Ma non è che stamattina ci sia andati così lontano eh... Già leggere di vantaggi per chi ha epici e scriverne in modo così meravigliato non è normale. I giocatori più forti in assoluto mica te li regalano, li devi comprare. Se li compri ci giochi, quello è il vantaggio, che sono forti, stop.
No a parte gli scherzi torno serio mi dispiace per chi non ne ha preso neanche uno ma è come una lotteria konami non decide di lasciare a 0 o dare 5 è la casualità delle pescateTe ti burli del prossimo.
Non sei una persona carina Berny.
Propongo un perma ban!![]()
FYI Io ho 7700 monete e ne ho pescate 2....16imo giro... nessun epic...
Mi rimane domani...
Unica motivazione... assieme alla casualità... che vedo statisticamente confrontando con i miei amici... è che .. gli unici che nn hanno avuto epic sono ancje quelli che avevano parecchie monete da parte (io 5.800)...
Come dire "prima spendi quelli e poi ti regalo qualcosa"....
Ora so già che qualcuno che ha 10.000 monete da parte mi dimostrerà che avrà trovato 4 epic ahhaha
No se ti impressionano le giocate di Neymar quello è è stra buggato per me superiore a ol tre il 95% degli Epic certo non come Gullit Milan che è irraggiungibile ma è uno to massimo 10 Neymar compreso.Ok @Stoikovicci , probabilmente mi sono sfuggiti certi messaggi, capisco quello che scrivi e sono assolutamente d'accordo con te.
io recentissimamente, da utente abituato a giocare con carte "normali", mi sono detto impressionato dalla facilità di effettuare determinate giocate con giocatori epici ma pur sempre regalati: vedi i vari Neymar, Costacurta, Maradona ecc. ecc.
se ho sentito questa sensazione di facilità utilizzando carte gratuite posso solo immaginare che con altre carte A PAGAMENTO statisticamente ancora più forti il gioco, quando tutto gira correttamente senza strani venti, diventi ancora GIUSTAMENTE più facile (fammi usare questo termine, non me ne venivano altri).
AhahahahahhahahaahFYI Io ho 7700 monete e ne ho pescate 2....
Se sono d accordo metto pollicinoSono felice di notare che da almeno un anno ogni volta che scrivo qualcosa non sei mai d'accordo con me...
Che segno zodiacale sei?
Rompi scatole ascendente Dito in c....
O forse brontolo ascendente caga c....
Grazie !FYI Io ho 7700 monete e ne ho pescate 2....
Ma li hanno fatti però...Sarebbe bastato dire, che ne so, ogni 4 giorni di login 1 giro gratis in questo pool da 5 leggende.
Vedrai che tutti loggavano e vedrai che bene o male il "regalo" era equo per tutti.
D'accordo al 100%@IL VECCHIO è il concetto di "avvantaggiato" che mai comprenderò. Se tu mi dici che contro Romario 104 fai fatica, ti fa sempre gol e il tuo avversario (che ce l'ha) ha un "vantaggio" perché Romario è più forte dell'attaccante che metti tu allora ok... Lui il vantaggio se lo è conquistato, ha speso per avere un giocatore più forte della media e se lo sa usare può trarne beneficio. Stop, il "vantaggio" si ferma lì.
Altra roba è dire (perché questo leggo qua dentro) che chi ha speso ha vantaggi occulti, come fossero benefit per soci della Konami, con questi epici che paiono stregoni da cui i difensori stanno alla larga.
Ripeterò all'infinito 2 concetti, ovviamente sottolineando sempre "per me"
1 - Non sono strani vantaggi della cpu, sono giocatori forti che, in quanto forti, parano di più, corrono di più, segnano di più, saltano di più ecc...
2- se la cpu interviene, a volte anche in modo sfacciato (tipo la partita di @Faberuk2 di cui lui stesso era imbarazzato), lo fa in modo da equilibrare il match.
Saluti a te
Oggi avevo tempo da perdere perché ero a letto.non esistono utenti che non shoppano che stanno in top in divisione, questo basta e avanza per chiudere l’argomento
Allora per uno inesperto sembra che romario allontana il difensore e fa il buco in difesa.@simofraque, l'ho letto qua, non ho voglia di farmi le pagine indietro ma, per farti un esempio, l'ultima sui difensori che si tenevano alla larga dall'attaccante l'ho letta stamattina mentre recuperavo 3/4 pagine non lette nel week. Ma poi mi ricordo bene anche di altri mesi indietro, gente con cui avevo già discusso e che sosteneva che i superdotati facessero rendere meno gli avversari. Cioè non che Romario da 104 va via e fa gol a Baschirotto base, no. Bensì che Baschirotto, si ferma, sbaglia, incespica o altro quando Romario (o chi per lui) è nelle vicinanze. L'ho letto, @zona Cesarini se ha memoria lo sa, partecipò a quella discussione. Ma non è che stamattina ci sia andati così lontano eh... Già leggere di vantaggi per chi ha epici e scriverne in modo così meravigliato non è normale. I giocatori più forti in assoluto mica te li regalano, li devi comprare. Se li compri ci giochi, quello è il vantaggio, che sono forti, stop.
le mettono a fine season per variare, tranquillo che non fanno quelle posizioni con quelleNei top 100 ci sono 2 giocatori con carte base e regalate.
Se leggi la teoria è che non ne da a chi ha parecchie monete da parte (smentita per ora solo da sarracino)...Io ho 75 monete e ne ho pescato uno, secondo me non significa niente
Generalmente,se incontro uno meno bravo di me,anche se ha un 11 titolare di epic ed io no,vinco. Poi può capitare di pareggiare. Ma mi sono anche capitate partite in cui l'avversario,palesemente più debole nel gioco,che non sapeva cos'era il supercancel né lo sapeva usare,che giocava solo X-X-X e corsa a manetta,che non sapesse fare un'azione corale che una,riuscisse a vincere con due tiri in porta fatti ad minchiam con Maradona o Romario. Quando vedo il tipo di partita chiudo e riaccendo il giorno dopo.@simofraque, l'ho letto qua, non ho voglia di farmi le pagine indietro ma, per farti un esempio, l'ultima sui difensori che si tenevano alla larga dall'attaccante l'ho letta stamattina mentre recuperavo 3/4 pagine non lette nel week. Ma poi mi ricordo bene anche di altri mesi indietro, gente con cui avevo già discusso e che sosteneva che i superdotati facessero rendere meno gli avversari. Cioè non che Romario da 104 va via e fa gol a Baschirotto base, no. Bensì che Baschirotto, si ferma, sbaglia, incespica o altro quando Romario (o chi per lui) è nelle vicinanze. L'ho letto, @zona Cesarini se ha memoria lo sa, partecipò a quella discussione. Ma non è che stamattina ci sia andati così lontano eh... Già leggere di vantaggi per chi ha epici e scriverne in modo così meravigliato non è normale. I giocatori più forti in assoluto mica te li regalano, li devi comprare. Se li compri ci giochi, quello è il vantaggio, che sono forti, stop.
Neanche a me piace questo sistema del gioco d'azzardo. Vuoi quel giocatore? Paghi tot ma sei sicuro di averlo. Cosi si spendono botte di euro senza però avere alcuna certezza di trovare il giocatore che cerchi.D'accordo al 100%
Il vantaggio uno se l'è comprato perché ha preso giocatori più forti a pagamento.
La cpu quando interviene con momentu script o altro lo fa a prescindere dalla squadra che uno ha.
Non avvantaggia chi spende o chi non spende.
È una roulette russa.
Oggi tocca a me domani a te.
Il mio concetto è che dovrebbero abbassare i prezzi per due motivi.
Permette a tutti di shoppare e partire alla pari se vogliono.
Evitare agli appassionati spesi folli che per un gioco secondo me sono spropositate.
E poi non mi piace questo sistema del gioco d'azzardo.
Ci vogliono prezzi fissi per ogni carta.
Saluti