Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh cavolo, però è un bel po' strana questa situazione @Faberuk2, voglio dire... ho appena letto pagine piene di commenti sugli epici che, a quanto pare, possono correre liberi nelle praterie senza ostacoli, difensori che non marcherebbero l'attaccante elfic... ops, epico lasciandogli metri di libertà. Eppure tu scrivi il contrario :eek:, tu dici che era lo squadrone ad avere difficoltà, tu dici che la cpu interviene in modo da equilibrare la sfida... come mai? Non capisco. Ma non capisco nemmeno quando leggo di presunti vantaggi a chi ha la squadra piena di epici. Grazie al cazzo, sono forti, sono giocatori completi da VG 102/103, è ovvio che siano più forti di POTW o altri regalati da 99/100. Sono forti e quindi, per averli, li paghi. Ma qua sembra che siano riusciti a ridiscutere questa semplice deduzione ribaltandola in un "li hai pagati quindi la cpu ti avvantaggia", PAZZESCO! A volte mi chiedo se gioco a qualcos'altro, il mio Rummenigge non ha mai avuto libertà, spesso il mio Messi (106!) è stato mangiato da un più che arcigno Dimarco regalato da 97. Maradona a me di testa non la prende mai e potrei andare avanti un bel po'. Poi succede che il mio Kahn, che guarda caso è forte ed in quanto forte ho deciso di prenderlo pagandolo, decida di parare, che io poi trovi l'imbucata giusta e il mio Messi da 106 faccia gol e che vinca la partita. Sempre sudata però, o meglio... sempre sudata se il tizio dall'altra parte sa giocare. Perché se non sa giocare puoi anche dargli una rosa da 3230 e perderà contro una 3100 in mano ad uno bravo il quale, dalla sua, avrà anche un pelo di vento in poppa dovuto alla differenza di forza squadra.

Volevo scrivere "avrà anche un pelo di figa in bocca" ma mi sono tenuto
Io non ho mai detto che se hai tutti epici vinci in automatico.

Se hai gli epici sei avvantaggiato.
Devi comunque saper fare la formazione bene, devi avere una buona manualità e un pochino di fortuna in alcuni casi.

Ho sempre detto che comunque gli epici costano troppo e sono esagerati.

Per me ci sono anche lo script e il momentum e tutto il resto ma alla fine possono condizionare una o due partite su 10, giocando nel lungo periodo non sono influenti.

Saluti

Domani c'è chi spera di fare all in e trovare la quinta leggenda e chi la prima.

Io continuo a dire che è una bella cavolata.
Se regali qualcosa lo devi dare a tutti.
Non c'è nessuna scusa, nessuna manovra di marketing e nessun motivo che regga.

Altrimenti fai il solito pool e chi li vuole spende, chi non li vuole amen. Ma almeno lì resta una scelta personale.
Eh no.... se regali uno lo prendo e stop...

Facendo così invece fai il login una volta al giorno...e. speri nella sculata...

Il prodotto fa vedere che ci sono login giornalieri... vale di più... ecc... ecc...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Devi comunque saper fare la formazione bene, devi avere una buona manualità e un pochino di fortuna in alcuni casi.

Per me ci sono anche lo script e il momentum e tutto il resto ma alla fine possono condizionare una o due partite su 10, giocando nel lungo periodo non sono influenti.

Saluti
Sul costano troppo io ho i miei dubbi...

O meglio... costavano di più quelli di pes21 o di Fifa che ti durano qualche mese....

Qua parliamo di una media di 50 euro ad epic per epic che sono validi per 2/3 anni come minimo....

Certo che se si lancia nei pool con rosicky e Massaro allora la media cambia..

Sul costano troppo io ho i miei dubbi...

O meglio... costavano di più quelli di pes21 o di Fifa che ti durano qualche mese....

Qua parliamo di una media di 50 euro ad epic per epic che sono validi per 2/3 anni come minimo....

Certo che se si lancia nei pool con rosicky e Massaro allora la media cambia..
Sono felice di notare che da almeno un anno ogni volta che scrivo qualcosa non sei mai d'accordo con me...
Che segno zodiacale sei?
Rompi scatole ascendente Dito in c....
O forse brontolo ascendente caga c....

• Mi piace
Reazioni: Konic
Eh no.... se regali uno lo prendo e stop...

Facendo così invece fai il login una volta al giorno...e. speri nella sculata...

Il prodotto fa vedere che ci sono login giornalieri... vale di più... ecc... ecc...
Sarebbe bastato dire, che ne so, ogni 4 giorni di login 1 giro gratis in questo pool da 5 leggende.

Vedrai che tutti loggavano e vedrai che bene o male il "regalo" era equo per tutti.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Saluti
@IL VECCHIO è il concetto di "avvantaggiato" che mai comprenderò. Se tu mi dici che contro Romario 104 fai fatica, ti fa sempre gol e il tuo avversario (che ce l'ha) ha un "vantaggio" perché Romario è più forte dell'attaccante che metti tu allora ok... Lui il vantaggio se lo è conquistato, ha speso per avere un giocatore più forte della media e se lo sa usare può trarne beneficio. Stop, il "vantaggio" si ferma lì.
Altra roba è dire (perché questo leggo qua dentro) che chi ha speso ha vantaggi occulti, come fossero benefit per soci della Konami, con questi epici che paiono stregoni da cui i difensori stanno alla larga.
Ripeterò all'infinito 2 concetti, ovviamente sottolineando sempre "per me"
1 - Non sono strani vantaggi della cpu, sono giocatori forti che, in quanto forti, parano di più, corrono di più, segnano di più, saltano di più ecc...
2- se la cpu interviene, a volte anche in modo sfacciato (tipo la partita di @Faberuk2 di cui lui stesso era imbarazzato), lo fa in modo da equilibrare il match.
Saluti a te

Sarebbe bastato dire, che ne so, ogni 4 giorni di login 1 giro gratis in questo pool da 5 leggende.

Vedrai che tutti loggavano e vedrai che bene o male il "regalo" era equo per tutti.
E molto meglio così ma che bello è leggere il solito utente che scrive io non ho preso nessuno!!!!!!e quasi bello come fare un mese a chiedere informazioni su halland dei mirati vorrei prenderlo ma ho solo 5 contratti mirati 5 stelle........

E molto meglio così ma che bello è leggere il solito utente che scrive io non ho preso nessuno!!!!!!e quasi bello come fare un mese a chiedere informazioni su halland dei mirati vorrei prenderlo ma ho solo 5 contratti mirati 5 stelle........
Te ti burli del prossimo.
Non sei una persona carina Berny.

Propongo un perma ban! :p

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
anzi, ad essere sinceri, tante volte gli utenti che non shoppano si domandano cosa spinge altri utenti a shoppare in continuazione nuove carte dato che poi, fin troppo spesso, succede che in game hanno un rendimento strozzato rispetto alle statistiche.
quello che ha scritto @Stoikovicci forse l'ho letto qualche volta su youtube, probabilmente scritto da qualche ragazzino.

anzi, ad essere sinceri, tante volte gli utenti che non shoppano si domandano cosa spinge altri utenti a shoppare in continuazione nuove carte dato che poi, fin troppo spesso, succede che in game hanno un rendimento strozzato rispetto alle statistiche.
quello che ha scritto @Stoikovicci forse l'ho letto qualche volta su youtube, probabilmente scritto da qualche ragazzino.
non esistono utenti che non shoppano che stanno in top in divisione, questo basta e avanza per chiudere l’argomento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online