eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero vi gasate per le amichevoli e i minuti sbloccati? No dai :rotfl:

Ma il resto sempre il solito ecesso resta eh....

L'entusiasmo è pari a 0, qui dentro (di vecchi nostalgici offliners) conosciamo bene l'operato e la comunicazione di Konami.
Però se così fosse, almeno ci sarebbe del materiale per giudicare correttamente il gioco contro la CPU.

L'entusiasmo è pari a 0, qui dentro (di vecchi nostalgici offliners) conosciamo bene l'operato e la comunicazione di Konami.
Però se così fosse, almeno ci sarebbe del materiale per giudicare correttamente il gioco contro la CPU.
Si certo, ricordo bene anch'io da buon vecchio nostalgico offliners.
A me comunque non cambia nulla perché a livello grafico e di gameplay è insufficiente.

• Mi piace
Reazioni: Nike89 e Bale
Si certo, ricordo bene anch'io da buon vecchio nostalgico offliners.
A me comunque non cambia nulla perché a livello grafico e di gameplay è insufficiente.
Vediamo il 12 cosa uscirà fuori.
L'apertura al gioco contro la CPU potrebbe portare all'inserimento di qualche modalità offline a pagamento: 19 utenti x 30€ = € 570,00.
De sti tempi...

Secondo me se non hanno dato una sistemata lo sblocco dei minuti rischia solo di mettere in evidenza limiti e difetti

Senza essere ne esaltati per certe notizie ma nemmeno negativi a prescindere, sono notizie inaspettate.
E questo non lo si può negare.
C'è da esserne soddisfatti? No.
Se la cosa finisce lì.
Ok, certamente poter avere tutte le squadre a disposizione, la durata e i livelli possono essere un qualcosa di positivo, ma poi deve seguire altro.
Insomma, deve essere veramente una sorta di demo che prelude all'arrivo di qualcosa di più sostanzioso.
Perchè va bene, sono il primo che invocava soprattutto il minutaggio libero per poter meglio analizzare il gameplay, ma se poi la cosa finisce lì....
Però ricordo che le pochissime notizie uscite sul nuovo EFootball parlavano di novità per novembre, mentre a settembre non doveva cambiare praticamente nulla.

Secondo me se non hanno dato una sistemata lo sblocco dei minuti rischia solo di mettere in evidenza limiti e difetti
si, potrebbe solo portare a 20 minuti di pressing continuo da parte della cpu invece dei 10 a cui siamo abituati.
Però potrebbe anche significare che hanno sbloccato certe cose nel momento che pensano che certi aspetti del gioco contro la cpu siano "accettabili".

In fondo sono tre anni che non abbiamo nulla, aspettare meno di tre giorni per giudicare di persona non penso sia un problema.

• Mi piace
Reazioni: Walker
si, potrebbe solo portare a 20 minuti di pressing continuo da parte della cpu invece dei 10 a cui siamo abituati.
Però potrebbe anche significare che hanno sbloccato certe cose nel momento che pensano che certi aspetti del gioco contro la cpu siano "accettabili".

In fondo sono tre anni che non abbiamo nulla, aspettare meno di tre giorni per giudicare di persona non penso sia un problema.
Vedremo, può anche essere solo un contentino per tenere buoni i Luca vari per un altro paio di anni.

Per il resto sono un po' deluso, mi aspettavo l'annuncio di qualche modalità. Non offline, ma online, è dal lancio che praticamente c'è solo il Campionato eFootball. Servirebbe qualche variazione sul tema, un torneo fra tot utenti in ogni divisione ogni tot in base a delle classifiche, una sorta di Weekend League con in palio delle carte, una MyLeague online, qualcosa.

Sono tre anni che lo trovo senza mordente come gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,011
Ultimo utente registrato
keonhacaipizzaaa