Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sui regali non si può dire molto, ma di contro se uno è sfortunato come ena85 non prende nulla. Potrebbero fare qualcosa. Come con le abilità o le posizioni.
In questo pool sono a zero ma non importa, sono stato fortunato prima.
non ho mai speso 1€, escludendo i regalati coi giri , tra bonus veterani e pescate culo ho:
Legend romario, puyol e beckam
Epic romario santos (voto 7,5), rummeniegge (voto 8,5) j cesar (7,5) rosickjy (pippina) e bergkamp (quest ultimo pippa totale. ndr :rotfl: ).
Non ho mai rinnovato un giocatore e sono curioso col nuovo update di riprovarli in campo se reggono con le attuali difesone.
Per le monete free posso consigliare di accatastarle come me. Dopo 2 anni sono a 18mila e patacche o no il pool se volessi lo potresti sbancare.
Ciao
Tienile l anno prossimo escono i goat e hanno stats impressionanti

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Sui regali non si può dire molto, ma di contro se uno è sfortunato come ena85 non prende nulla. Potrebbero fare qualcosa. Come con le abilità o le posizioni.
In questo pool sono a zero ma non importa, sono stato fortunato prima.
non ho mai speso 1€, escludendo i regalati coi giri , tra bonus veterani e pescate culo ho:
Legend romario, puyol e beckam
Epic romario santos (voto 7,5), rummeniegge (voto 8,5) j cesar (7,5) rosickjy (pippina) e bergkamp (quest ultimo pippa totale. ndr :rotfl: ).
Non ho mai rinnovato un giocatore e sono curioso col nuovo update di riprovarli in campo se reggono con le attuali difesone.
Per le monete free posso consigliare di accatastarle come me. Dopo 2 anni sono a 18mila e patacche o no il pool se volessi lo potresti sbancare.
Ciao
Complimenti per le 18000 monete, non riuscirei a non spenderle per qualche giocatore del pool settimanale. Adesso sono arrivato a 1600 monete e con i rinnovi accumulati spero di poter prendere qualche Epic con l'aggiornamento

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Il guadagno per un prodotto almeno discreto è giusto che ci sia. Ma presi dall'incremento degli utili sono usciti dalla logica del prodotto annuale che deve convincere per essere acquistato, in favore del free to play: nulla di certo e più spendi più il gioco ti strizza l'occhiolino. Siamo onesti: ora che Konami mi regala monete patacca che sono "segnate" in modo che siano inutili nelle pescate, uno che deve pensare?
Il core business di konami è il gioco d'azzardo nelle sue svariate forme di macchinette mangiasoldi, anche EF lo è, ormai muovere i tasti del joypad in game è quasi un inutile e snervante perdita di tempo all'interno del vero gioco che è "shoppa e gira".
A riprova di ciò ogni settimana cambia il gameplay solo per adattarlo alla attuale figurina in mostra, sia esso allenatore o giocatore, con una ia super invasiva che praticamente gioca al posto tuo e del tuo avversario

stavo leggendo gli ultimi mesaggi e seguivo il discorso. ho due cose da dire.

la prima, non è vero che chi spende non ha vantaggi. quando gioco con la full epic con carte top sento eccome di avere un vantaggio. scheva, eto'o, gullit, raijkaard, thuram, nesta, cech quel qualcosa in più lo danno.
non tutte le leggende sono uguali e bisogna saper scegliere.
lo stesso vale per gli show time, haaland, son, bellingham, valverde, van dijk il vantaggio in campo che ti danno pad in mano io lo sento quando gioco con chi ha la full free.
questa cosa la dicono anche alcuni youtuber come lo strano nerd e mednasah.

seconda cosa è l'avidità di konami e lo stile gioco d'azzardo.
noi non sappiamo quanto ha speso l'azienda nello sviluppo del gioco, nei server e tutto il resto.
sicuramente da quest'anno però si potevano pescare giocatori top veri solo nei pool 150.
prima per esempio c'era il pool settimanale con 10 carte marvel di una squadra e potevi pescare 3 carte.
adesso zero, ci sono i potw, di cui 80% non vale niente, ed i pool 150.
in più c'è questo sistema marcio del gioco d'azzardo che invoglia a girare sperando nella sculata.
io preferirei che tutte le carte avessero un prezzo fisso dalle 10 alle 30 euro in base alla forza.

in conclusione per me il vantaggio se spendi c'è però il sistema dei pool è sbagliato e andrebbe rivisto.
io nel sondaggio l'ho scritto.
saluti.

stavo leggendo gli ultimi mesaggi e seguivo il discorso. ho due cose da dire.

la prima, non è vero che chi spende non ha vantaggi. quando gioco con la full epic con carte top sento eccome di avere un vantaggio. scheva, eto'o, gullit, raijkaard, thuram, nesta, cech quel qualcosa in più lo danno.
non tutte le leggende sono uguali e bisogna saper scegliere.
lo stesso vale per gli show time, haaland, son, bellingham, valverde, van dijk il vantaggio in campo che ti danno pad in mano io lo sento quando gioco con chi ha la full free.
questa cosa la dicono anche alcuni youtuber come lo strano nerd e mednasah.

seconda cosa è l'avidità di konami e lo stile gioco d'azzardo.
noi non sappiamo quanto ha speso l'azienda nello sviluppo del gioco, nei server e tutto il resto.
sicuramente da quest'anno però si potevano pescare giocatori top veri solo nei pool 150.
prima per esempio c'era il pool settimanale con 10 carte marvel di una squadra e potevi pescare 3 carte.
adesso zero, ci sono i potw, di cui 80% non vale niente, ed i pool 150.
in più c'è questo sistema marcio del gioco d'azzardo che invoglia a girare sperando nella sculata.
io preferirei che tutte le carte avessero un prezzo fisso dalle 10 alle 30 euro in base alla forza.

in conclusione per me il vantaggio se spendi c'è però il sistema dei pool è sbagliato e andrebbe rivisto.
io nel sondaggio l'ho scritto.
saluti.
Sicuramente il business male non gli va. Hanno un bel ritorno con yughiho (come si scrive…) e pes. Da un lato bene perché senza fatturato non si gioca, dall’altro condivido i vs timori sul fatto che facciano leva sul fattore azzardo ed AI per invogliare sempre nuovo shop.

Peri più economisti ecco il bilancio ad agosto

Saluti

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Sicuramente il business male non gli va. Hanno un bel ritorno con yughiho (come si scrive…) e pes. Da un lato bene perché senza fatturato non si gioca, dall’altro condivido i vs timori sul fatto che facciano leva sul fattore azzardo ed AI per invogliare sempre nuovo shop.

Peri più economisti ecco il bilancio ad agosto

Saluti
Capito ragazzi?
Come si evince da queste documentazioni il giochetto va a gonfie vele!
Quindi risulta del tutto inutile lamentarsi delle pescate, che il gioco avvantaggia chi shoppa, delle meccaniche marce, dell'assenza delle modalità offline, delle promesse non mantenute e quant'altro...
A KONAMI non interessa una BEATA MAZZA di tutto questo, va avanti per la sua strada che a quanto sembra è decisamente positiva per i loro conti in banca.
Io sarò anche l'unico ma non sono per nulla hyppato da EF 4.0.0 e ci giocherò solo se sarà un gioco abbastanza diverso del precedente e se ci saranno dei cambiamenti importanti e non solo modifiche marginali o di facciata...

SALUTI!

• Mi piace
Reazioni: Konic
Capito ragazzi?
Come si evince da queste documentazioni il giochetto va a gonfie vele!
Quindi risulta del tutto inutile lamentarsi delle pescate, che il gioco avvantaggia chi shoppa, delle meccaniche marce, dell'assenza delle modalità offline, delle promesse non mantenute e quant'altro...
A KONAMI non interessa una BEATA MAZZA di tutto questo, va avanti per la sua strada che a quanto sembra è decisamente positiva per i loro conti in banca.
Io sarò anche l'unico ma non sono per nulla hyppato da EF 4.0.0 e ci giocherò solo se sarà un gioco abbastanza diverso del precedente e se ci saranno dei cambiamenti importanti e non solo modifiche marginali o di facciata...

SALUTI!
Rimane sempre e cmq un giochino di calcio non di sicuro argomento della bce o della Federal reserve

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Non c'entra nulla con quello che ho scritto!
Ciao
Siete qua tutti a dire che konami lucra konami guadagna i pool da 150 sono ludopatia ...konami non obbliga nessuno a girare è il singolo che vuole arrivare in alto se si gioca per il puro divertimento in d2 ci si arriva tranquillamente tra regali e non ....
La scelta è personale konami non ti dice per giocare devi ma se vuoi puoi..che è ben diverso poi ognuno si può fare i propri conti in tasca e decidere se può o non può...
Io nell' arco dei due anni ho deciso che potevo ora con la v4 ho deciso che non posso più e non voglio più ma konami non mi punta il fucile perché devo

• Mi piace
Reazioni: concy81 e Rebati
Il gioco avvantaggia chi spende...
Sto giocando in D2 con una formazione Potw più due giocatori standard. Tutti gratis. Se il gioco gira normalmente,senza lag e robe varie,anche se uno ha speso 1000€,ha tutti epic, ma è meno capace di me a giocare,99% lo batto con una squadra oltre 100 punti forza più debole. Poi capitano partite strane ecc,ma capitano anche a favore. Ho vinto e pareggiato partite che non meritavo,e perso o pareggiato partite dominate.

Siete qua tutti a dire che konami lucra konami guadagna i pool da 150 sono ludopatia ...konami non obbliga nessuno a girare è il singolo che vuole arrivare in alto se si gioca per il puro divertimento in d2 ci si arriva tranquillamente tra regali e non ....
La scelta è personale konami non ti dice per giocare devi ma se vuoi puoi..che è ben diverso poi ognuno si può fare i propri conti in tasca e decidere se può o non può...
Io nell' arco dei due anni ho deciso che potevo ora con la v4 ho deciso che non posso più e non voglio più ma konami non mi punta il fucile perché devo
Leggi meglio il mio post secondo me hai frainteso...
E poi mica ho postato io i bilanci di Konami e quindi dovresti replicare a lui e non a me...

Sto giocando in D2 con una formazione Potw più due giocatori standard. Tutti gratis. Se il gioco gira normalmente,senza lag e robe varie,anche se uno ha speso 1000€,ha tutti epic, ma è meno capace di me a giocare,99% lo batto con una squadra oltre 100 punti forza più debole. Poi capitano partite strane ecc,ma capitano anche a favore. Ho vinto e pareggiato partite che non meritavo,e perso o pareggiato partite dominate.
Ciao, visto che sei un mod e segui il forum più di me le cose che ho scritto in merito a lamentele e quant'altro le riscontri oppure no?

Arrivato in D2 ora mi capitano squadre con tanti Epic ecc ecc..squadre in mano a giocatori di prima o seconda divisione,ammesso e non concesso che sia anche bravi e per bravi intendo anche, dopo anni di Efootball di aver capito come giocarlo,che con quella tipologia di giocatori,faccio assai fatica a giocare,ciò dovrebbe indurmi a spendere per provare sulla carta di giocare alla pari..ho mediani con alto coinvolgimento difensivo,aggressività,contrasto,comportamento difensivo,in teoria in base a quei numeri dovrei avere delle dighe davanti la difesa,niente di tutto questo quando incontro alcuni giocatori che in campo schierano mediani epici,loro si che fanno la differenza,ma ciò è anche normale,devono differenziarli per giustificare il costo rispetto ai comuni giocatori.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
In parte ciò che dici è vero, ma se con giocatori normali affronti i vari Dida para tutto, Vieirá intercetta i palloni pure se dorme, Sheva o Forlan che allontanano con la forza della mente i difensori dall'Intercettare i passaggi, è dura..
Te lo dico da ex D2 finché ho avuto una connessione cavo.

Ciao, visto che sei un mod e segui il forum più di me le cose che ho scritto in merito a lamentele e quant'altro le riscontri oppure no?
Ci sono partite in cui si gioca meglio,altre,anche a causa di una o due sconfitte consecutive,si gioca più tesi,e si forzano le giocate. Nel gioco capitano situazioni strane,una poco fa,tiro con Rodrygo,traversa,palla respinta fuori male,tiro con Son,palo. Azione di contropiede,tiro del mio avversario,traversa,palla che colpisce il mio Wan Bissaka sulla capoccia,che di rimbalzo la mette sulla testa del giocatore avversario che segna. Capitano cose strane,a volte. Anche a favore,questo caso del mio avversario.
Arrivato in D2 ora mi capitano squadre con tanti Epic ecc ecc..squadre in mano a giocatori di prima o seconda divisione,ammesso e non concesso che sia anche bravi e per bravi intendo anche, dopo anni di Efootball di aver capito come giocarlo,che con quella tipologia di giocatori,faccio assai fatica a giocare,ciò dovrebbe indurmi a spendere per provare sulla carta di giocare alla pari..ho mediani con alto coinvolgimento difensivo,aggressività,contrasto,comportamento difensivo,in teoria in base a quei numeri dovrei avere delle dighe davanti la difesa,niente di tutto questo quando incontro alcuni giocatori che in campo schierano mediani epici,loro si che fanno la differenza,ma ciò è anche normale,devono differenziarli per giustificare il costo rispetto ai comuni giocatori.
Io penso che in D2,i giocatori ex D1 siano molto forti. Se incontro quelli,in accoppiata con una full epic,so già che saranno guai. Poi capitano anche quelli con full epic in D2 che giocano meno bene di me,ma quelli vedi che hanno lo stemma D3. Poi sta anche essere consapevoli del proprio livello. Io ad esempio penso di essere una via di mezzo tra D3 e D2. In D3 vinco abbastanza,in D2 molto meno.

"Se gira normalmente...", appunto, hai detto tutto....

In parte ciò che dici è vero, ma se con giocatori normali affronti i vari Dida para tutto, Vieirá intercetta i palloni pure se dorme, Sheva o Forlan che allontanano con la forza della mente i difensori dall'Intercettare i passaggi, è dura..
Te lo dico da ex D2 finché ho avuto una connessione cavo.
Non so,ho attaccanti,tipo Haaland o Rodrygo,con statistiche globalmente migliori di Bastistuta o Adriano. Dida l'ho visto fare grandi parate ma anche prendere gol stupidi. Penso Smeichel o Kahn molto meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,932
Ultimo utente registrato
a888bcomputer

Utenti online