Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io zero, vabbeh siamo fortunati in amore ;)

Piuttosto, come vi regolerete per le future pescate dei rinnovi contratti ? Anche non sapendo il pool, stavo pensando di sfoltire i miei 250 giocatori svincolando chi nn ha mai messo piede in campo.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Anche io zero, vabbeh siamo fortunati in amore ;)

Piuttosto, come vi regolerete per le future pescate dei rinnovi contratti ? Anche non sapendo il pool, stavo pensando di sfoltire i miei 250 giocatori svincolando chi nn ha mai messo piede in campo.
È quello che ho fatto io avevo 700 giocatori in rosa ora ne ho 300
E in totale posso fare 72 pescate sommandoli ai contratti che già avevo

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Signori... oggi tredicesima pescata!
Immagine dello stadio e qualcosa cambia... vedo colori, luci e fuochi d'artificio!
Esce una sagoma..... Stoičkov!!

Non è R. Carlos, primo obiettivo, nè lo stimolante Denilson ma, come si suol dire, a caval donati non si guarda in bocca!

Chi lo ha pescato come si trova? Al netto che per un po il gioco lo drogherà in partita, come vi trovate?

IMG-20240906-WA0000.jpg
situazione aggiornata al 12esimo lancio
per il futuro pool da 100 sto a circa 66/67 pescate se non sbaglio. Ho alcuni contratti scaduti tipo Dias showtime o Ederson potw, da un lato tra una settimana tornano in vita e posso metterli nell'evento legato alla premier... dall'altro lato mi chiedo cosa manchi al Dias da 98 in prestito prendendo il City per lo stesso evento rispetto al mio da 100, o a Ederson... stesso discorso. Sono esempi, quelli che non taglio sono i giappi, i turchi della super lig, i messicani e i francesi buoni per la nazionale. Ma su tutti gli altri sono indeciso, sto a 230 giocatori escludendo i Lombardi vari, forse potrei raccogliere altri 8/10 giocatori da tagliare ma per cosa? per 1 o forse 2 tiri in più? Sapessi almeno chi c'è nel pool, e su questo mi viene una doppia interpretazione.
1) può solo essere un pool con icon già uscite e neanche super top in quanto non si spendono monete
2) qualcosa in cambio devi dare (i contratti che non serviranno più) e appena prima (cioè in questo momento) è uscito un pool completamente gratuito con buonissime icon da 101/102 come Carlos o Stoic. anche se non garantite.... quindi potrebbe esserci qualcosa di meglio.
Non so... nel dubbio qualcos'altro taglierò ma, come detto, senza impazzire.

Visualizza allegato 313214
situazione aggiornata al 12esimo lancio
per il futuro pool da 100 sto a circa 66/67 pescate se non sbaglio. Ho alcuni contratti scaduti tipo Dias showtime o Ederson potw, da un lato tra una settimana tornano in vita e posso metterli nell'evento legato alla premier... dall'altro lato mi chiedo cosa manchi al Dias da 98 in prestito prendendo il City per lo stesso evento rispetto al mio da 100, o a Ederson... stesso discorso. Sono esempi, quelli che non taglio sono i giappi, i turchi della super lig, i messicani e i francesi buoni per la nazionale. Ma su tutti gli altri sono indeciso, sto a 230 giocatori escludendo i Lombardi vari, forse potrei raccogliere altri 8/10 giocatori da tagliare ma per cosa? per 1 o forse 2 tiri in più? Sapessi almeno chi c'è nel pool, e su questo mi viene una doppia interpretazione.
1) può solo essere un pool con icon già uscite e neanche super top in quanto non si spendono monete
2) qualcosa in cambio devi dare (i contratti che non serviranno più) e appena prima (cioè in questo momento) è uscito un pool completamente gratuito con buonissime icon da 101/102 come Carlos o Stoic. anche se non garantite.... quindi potrebbe esserci qualcosa di meglio.
Non so... nel dubbio qualcos'altro taglierò ma, come detto, senza impazzire.
Anch'io sono a circa 64/65 giri.

Avrei qualcos'altro da tagliare ma per un paio di giri in più, nutrendo i tuoi stessi dubbi, probabilmente resterò così come sono.

Sarei curioso di sapere cosa ci daranno in cambio dei rinnovi dopo l'aggiornamento.
Forse allenamenti abilità? A quel punto non sarebbe così male asservarmi qualche "scartina" in cambio di abilità.

Se un giorno Konami dovesse leggermi, vorrei urlargli con tutto il fiato che ho in corpo quanto le coop facciano schifo.
Credo che le partite non laggate in coop si contino veramente sulle dita di una mano delle tartarughe ninja o dei simpson.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Se un giorno Konami dovesse leggermi, vorrei urlargli con tutto il fiato che ho in corpo quanto le coop facciano schifo.
Credo che le partite non laggate in coop si contino veramente sulle dita di una mano delle tartarughe ninja o dei simpson.
Sai io che io invece non ho mai avuto un minimo problema di lag nelle partite in co-op? Zero assoluto...boh..

Anch'io sono a circa 64/65 giri.

Avrei qualcos'altro da tagliare ma per un paio di giri in più, nutrendo i tuoi stessi dubbi, probabilmente resterò così come sono.

Sarei curioso di sapere cosa ci daranno in cambio dei rinnovi dopo l'aggiornamento.
Forse allenamenti abilità? A quel punto non sarebbe così male asservarmi qualche "scartina" in cambio di abilità.
Ma in realtà credo che in cambio ti diano appunto solo i giri all'interno del pool da 100, poi non so ma l'ho capita così
La coop fa schifo si ma più che altro per l'utenza strappa sberle, non ho praticamente mai avvertito grossi problemi di lag... in compenso non so mai se il mio compagno giocherà o non impugnerà mai il pad, se lo mollerà al primo gol preso, se uno o entrambi gli avversari giocheranno, se il mio compagno, inspiegabilmente leader, sistemerà la squadra magari optando per un modulo umano e non col 2-0-3-5 o anche se inserirà un Gullit da 102 togliendo magari un chicazzoè da 95 con freccia rossa, o ancora se deciderà di passarla a tutti tranne che a me, se farà la bicicletta con Puyol ecc... Prima della coop 3 cose da fare: 1) un bel respiro profondo; 2) pastiglietta di xanax; 3) allontanare tutto ciò che si rompe facilmente ad almeno 5 mt dalla postazione. W le coop!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom