Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un po' per noia ho provato a ricreare il classico schema Meta con le classiche carte super commerciali usate da parecchi player.
Curiosissimo di provare i vari Neymar, Costacurta, Maradona, Rudiger ecc. ecc.
Sono i giocatori che più di tutti mi hanno fatto sbarellare in questa edizione del gioco!

Visualizza allegato 313118
Praticamente lo stesso modulo che uso io...........!Però ho Deschamps come allenatore,come mediani,inserisco Rijkaard e Makelele con impostazione...difensivo e contropiede alla punta centrale.....!

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Madonna mia apro il forum mi viene voglia di cancellare l account ma si può leggere tutto il giorno tutti i giorni il muro del pianto perché non si è pescato un Epic????
Berny ti tiro su di morale io dicendoti che dopo Hristo e Danilson ( doppio ) , è arrivato anche Carlos.... A questo punto se domani non trovo Cafu è una sconfitta!!!!

Berny ti tiro su di morale io dicendoti che dopo Hristo e Danilson ( doppio ) , è arrivato anche Carlos.... A questo punto se domani non trovo Cafu è una sconfitta!!!!

DANNATO!
restituisci questi epic a chi ne ha giustamente diritto avendo fatto le sue pescate gratis e inondato quotidianamente il forum di lacrime!

NON TI FAI UN PO' SCHIFO? APPROFITTATORE! qua c'è gente che pesca ogni giorno il tuo stesso pool e ha meno culo di te! ci vuole decenza.

Ieri nuovo contratto dai log in giornalieri (credo l'undicesimo), pescato Denilson (che già avevo in versione senza boost), speriamo di aver aperto la diga e di pescare altri epic in stile Go Alfio Go.

P.S. Ieri dopo 3 anni (gioco dal day one) finalmente promosso in Div. 2...sono commosso!

Io non mi lamento e ne avrei tutto il diritto che dopo il primo giro con Stoichkov non ho trovato più nulla,eventi compresi..solo una gioia no è

DANNATO!
restituisci questi epic a chi ne ha giustamente diritto avendo fatto le sue pescate gratis e inondato quotidianamente il forum di lacrime!

NON TI FAI UN PO' SCHIFO? APPROFITTATORE! qua c'è gente che pesca ogni giorno il tuo stesso pool e ha meno culo di te! ci vuole decenza.
Non me ne parlare guarda... oggi 11 esima pescata e sto gioco maledetto non mi ha dato l'ultimo epic che mi manca, tra un po' spacco tutto!
Credo che sia più grave pescare van der vaart e nemmeno maxarlo...

#intenditore
oddio, dipende da che squadra hai. Questi sono senza maglia e quindi utilizzabili solo con la squadra "tipo" dove ognuno porta il proprio meglio, e io ho obiettivamente di meglio, poi che sia buono non si discute

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Non me ne parlare guarda... oggi 11 esima pescata e sto gioco maledetto non mi ha dato l'ultimo epic che mi manca, tra un po' spacco tutto!

oddio, dipende da che squadra hai. Questi sono senza maglia e quindi utilizzabili solo con la squadra "tipo" dove ognuno porta il proprio meglio, e io ho obiettivamente di meglio, poi che sia buono non si discute
Se hai speso parecchio logico...

Ma a caval donato non si guarda in bocca....

Per rispetto soprattutto di chi stamani all 11esima ha pescato Ostigard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom