Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idem 4 giri 4 3 stelle.

Secondo me non molla nulla se non hai mai shoppato
Sarebbe interessante sapere chi ha la "fortuna" di pescare subito i top, quanto ha speso al gioco nel giro di 1 anno. Comunque al quarto giro, altra scartina.
Per carità, non si pretende di pescare subito quel che si vuole, ma questi giri di Konami tutto sembrano tranne che in buona fede

Sarebbe interessante sapere chi ha la "fortuna" di pescare subito i top, quanto ha speso al gioco nel giro di 1 anno. Comunque al quarto giro, altra scartina.
Per carità, non si pretende di pescare subito quel che si vuole, ma questi giri di Konami tutto sembrano tranne che in buona fede
Io so già che non peschero nulla...
Non importa

Ma no dai non fare il complottista anche in ambito pescate gratis su !

Esperienza mia personale.
Io ho pescato al terzo giro Cafu.
In linea di massima ho sempre pescato qualcosa anche in altri pool simili a questi con varie legend e gettoni regalati.

Invece la sculata sul pool legend da 150 con gettone regalato non mi capita da Efootball 2022, con Nedved.

Shoppo poco, e mai nei pool epici/legend.
Le monete le reperisco con eventi, accessi, PSplus, regali e quando sono in offerta.

Io non pesco mai nessuno, trovo sempre pippe, ultimamente anche nei potw prendo sempre l'ultimo giocatore della lista, forse la fortuna l'ho bruciata tutta in una volta con Eto'o. Finalmente però ora al quinto spin ho preso stoichkov... almeno ogni tanto una gioia

In realtà da venditore... se dovessi favorire qualcuno... favorirei chi non spende mai.... che usando un epic se ne innamora e comincia a spendere....

Non certamente a chi spende tanto... che con Rummenigge Gullit ecc figurati che gioia a pescare Denilson o Van der Vaart...

Per i giri regalati ed il loro successo.

Beh.. nei pool normali in media dovresti oescare 1 epic ogni 50 regalati (praticamente uno ogni 2/3 anni)
* io ho pescato Park Js iconico nel 2022

In questo per la media ne dovresti trovare 1 ogni 10 lanci (e mi sembra che con 3/4/5 lanci c è già qualcuno che l ha trovato. ... che faranno la media con quelli che nemmeno al 15esimo l hanno trovatp)..

Oggi sconfitte in serie. Boh,per fare un gol ho tirato con Van der vaart dal limite,ribattuta,tiro con Zico dall'area piccola,ribattuta,palla a Bastistuta primo tiro contrastato e secondo in gol. L'altro va giù,cross marcio che colpisce il palo e il mio portiere la butta dentro...

Cinque o sei giri, non ricordo, ma non ho ancora pescato nessuno,
In passato mi capitò di non pescare nessuno in un pool simile, e l'anno prima ancora mi diede Del Piero e Figo.
In compenso pur non avendo mai shoppato, nel corso di questi tre/quattro anni di gioco con le monete gratuite ho pescato Davids, Silva, Rijkaard, Ambrosini e Totti.

Mi ha dato Cafù questa mattina.
Non so se maxarlo come terzino e quindi aumentargli di molto le statistiche difensive o utilizzarlo più come ala, anche se su quella fascia sono messo già molto bene.

Sono arrivato al 6°-7° giro .... NIENTE.
Faccio una partita e l'avversario ha Denilson e Stoichkov.
Bene così.

Giusto per aggiornare le statistiche:
- Terza pescata con login giornaliero (secondo account): Stoichkov
- Terza pescata con login giornaliero (account principale): Cafù

Troppa grazia! Sono contento come un bambino :D

Sto alternando la squadra mista epic/potw con questa in Divisioni.
Visualizza allegato 313060
Non so perché mi arrabbio meno quando perdo :rotfl:
Schema divertente,con la difesa bloccata ed i taglio al centro sui lati con piede opposto.
Abbiamo lo stesso schema,lo schema principale che uso è con un Trq giocatore chiave e un CC collante come te

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer