Per meragazzi ho pescato roberto carlos mi dite perfavore quale abilità aggiungergli per farlo rendere al max?
grazie
Intercettazione
Marcatore
Passaggio calibrato
Spirito combattivo
Passaggio di prima (o Muro, o Disimpegno acrobatico)
Per meragazzi ho pescato roberto carlos mi dite perfavore quale abilità aggiungergli per farlo rendere al max?
grazie
Che deve fare?ragazzi ho pescato roberto carlos mi dite perfavore quale abilità aggiungergli per farlo rendere al max?
grazie
Che deve fare?
lo userò come tsChe deve fare?
Sarebbe interessante sapere chi ha la "fortuna" di pescare subito i top, quanto ha speso al gioco nel giro di 1 anno. Comunque al quarto giro, altra scartina.Idem 4 giri 4 3 stelle.
Secondo me non molla nulla se non hai mai shoppato
No, vale come partita contro IA; ma anche vincendo un certo numero di quelle si guadagna un accordo per il poolCoop vs ia quindi vale come partita pvp?
Io so già che non peschero nulla...Sarebbe interessante sapere chi ha la "fortuna" di pescare subito i top, quanto ha speso al gioco nel giro di 1 anno. Comunque al quarto giro, altra scartina.
Per carità, non si pretende di pescare subito quel che si vuole, ma questi giri di Konami tutto sembrano tranne che in buona fede
Ma no dai non fare il complottista anche in ambito pescate gratis su !Sarebbe interessante sapere chi ha la "fortuna" di pescare subito i top, quanto ha speso al gioco nel giro di 1 anno. Comunque al quarto giro, altra scartina.
Per carità, non si pretende di pescare subito quel che si vuole, ma questi giri di Konami tutto sembrano tranne che in buona fede
In realtà da venditore... se dovessi favorire qualcuno... favorirei chi non spende mai.... che usando un epic se ne innamora e comincia a spendere....Sarebbe interessante sapere chi ha la "fortuna" di pescare subito i top, quanto ha speso al gioco nel giro di 1 anno. Comunque al quarto giro, altra scartina.
io c è lo da 2 anni e lo uso come ts ma gli metto attacco e contropiede e in pratica fa l esterno d attacco il td pero è costacurta messo difensivolo userò come ts
Anche io ancora zero!Sono arrivato al 6°-7° giro .... NIENTE.
Faccio una partita e l'avversario ha Denilson e Stoichkov.
Bene così.
Abbiamo lo stesso schema,lo schema principale che uso è con un Trq giocatore chiave e un CC collante come teSto alternando la squadra mista epic/potw con questa in Divisioni.
Visualizza allegato 313060
Non so perché mi arrabbio meno quando perdo
Schema divertente,con la difesa bloccata ed i taglio al centro sui lati con piede opposto.