Ma come è possibile se ci giochi sempre?? Non avrai tirato decine e decine di rigori.... io è da 1 mese che ho finito i giri e mi da solo exp e gpE io quel Costacurta non l' ho ancora trovato pensa un po
Ma come è possibile se ci giochi sempre?? Non avrai tirato decine e decine di rigori.... io è da 1 mese che ho finito i giri e mi da solo exp e gpE io quel Costacurta non l' ho ancora trovato pensa un po
Ma non ho capito, ti lagga e pensi sia il TV?Ho le stesse impostazioni tue ma sul C3.
Mi succederà a breve a me con Schiavi e Finotto ! @cugino di alfMa vuoi mettere far gol con mbangula? Godi il triplo
No, ma la funzione VRR che viene forzata se attivata la spunta, ma non supportata nativamente da eFootball.Ma non ho capito, ti lagga e pensi sia il TV?
Qualcuno l ho saltato ma tanto li ho sbagliati....Ma come è possibile se ci giochi sempre?? Non avrai tirato decine e decine di rigori.... io è da 1 mese che ho finito i giri e mi da solo exp e gp
Con quella forzatura ti lagga un po' sul C3?No, ma la funzione VRR che viene forzata se attivata la spunta, ma non supportata nativamente da eFootball.
Anch'io ho lo stesso pannello, se hai cazzi mi mandi le impostazioni dettagliate in privato? Grazie milleVolevo fare una considerazione più tecnico grafica.
Ieri ho fatto dei test personali.
Ho notato che giocando con le impostazioni della playstation del VRR su automatico e la spunta "applica a giochi non supportati" disattivata, il gioco scatta e/o lagga di meno.
Da capire se è pur sempre colpa dei server e del gioco in quei determinati momenti. Però ho notato questa cosa è magari qualcun'altro può verificarlo.
Io gioco da un pannello LG C2.
Ho visto molti tutorial e ho fatto altrettanti test. Queste sono le mie impostazioni su playstation. Poi ovviamente ci sono le impostazioni del pannello, che tralascio perché troppo lunghe.
Visualizza allegato 312972
Visualizza allegato 312973
Spiegami meglio, se vuoi faccio delle prive.No, ma la funzione VRR che viene forzata se attivata la spunta, ma non supportata nativamente da eFootball.
Va via fluido è un parolone. Il gameplay di queste settimane alcune volte può non andare fluido a prescindere.Spiegami meglio, se vuoi faccio delle prive.
Con la forzatura VRR ti lagga e senza va via fluido?
Avevo letto qua che devi tirare dalla parte opposta di dove si è tuffato il giorno precedente...Qualcuno l ho saltato ma tanto li ho sbagliati....
Io li tiri sempre dalla stessa parte, alla destra del portiere...segno quasi sempre, la maggior parte delle volte il portiere resta fermo...Avevo letto qua che devi tirare dalla parte opposta di dove si è tuffato il giorno precedente...
Così facendo (e col mirino) ne sbaglierò in media uno ogni 5/6..
I rigori si tirano alla dx del portiere indicando il sette ( diciamo 2cm sotto la traversa e 2 cm dal palo dx ) con potenza massima senza alzare il dito , se lo intuisce entra ugualmente 9 volte su 10Avevo letto qua che devi tirare dalla parte opposta di dove si è tuffato il giorno precedente...
Così facendo (e col mirino) ne sbaglierò in media uno ogni 5/6..
L ho completato anche io ho chiesto l editor interno come Pes 21 e lo scambio di giocatori e carte speciali ma non con altri utentibuona sera
oggi è uscito un sondaggio konami ufficiale
eFootball™ 2024 Game Feature Improvement Survey
legal.konami.com
io ho chiesto carte epiche a prezzi più bassi, più allenamenti abilità e posizione e depotenziamento di L2
c'èanche un link per avere 300 eponint
eFootball™ Points Official Website
efootball-point.konami.net
saluti
Se fanno questi regali...chi sa che mostri usciranno a settembre!Al primo giro gratis(immagino sarà così per tutti)..
Mi consigliate di lasciarlo livellato così,ad occhio nn sembra mancargli nulla
Visualizza allegato 312998
Potresti portare la Finalizzazione a 90 per dare qualcosa in più sul dribling. Il possesso stretto è molto basso.Al primo giro gratis(immagino sarà così per tutti)..
Mi consigliate di lasciarlo livellato così,ad occhio nn sembra mancargli nulla
Visualizza allegato 312998