Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo fare una considerazione più tecnico grafica.

Ieri ho fatto dei test personali.
Ho notato che giocando con le impostazioni della playstation del VRR su automatico e la spunta "applica a giochi non supportati" disattivata, il gioco scatta e/o lagga di meno.
Da capire se è pur sempre colpa dei server e del gioco in quei determinati momenti. Però ho notato questa cosa è magari qualcun'altro può verificarlo.

Io gioco da un pannello LG C2.
Ho visto molti tutorial e ho fatto altrettanti test. Queste sono le mie impostazioni su playstation. Poi ovviamente ci sono le impostazioni del pannello, che tralascio perché troppo lunghe.

Visualizza allegato 312972
Visualizza allegato 312973
Anch'io ho lo stesso pannello, se hai cazzi mi mandi le impostazioni dettagliate in privato? Grazie mille

Spiegami meglio, se vuoi faccio delle prive.

Con la forzatura VRR ti lagga e senza va via fluido?
Va via fluido è un parolone. Il gameplay di queste settimane alcune volte può non andare fluido a prescindere.

Forzando il VRR che ripeto non è supportato nativamente da efootball ho avuto l'impressione che creasse più problemi di framerate.

Lo dico perché qualcuno potrebbe usarlo attivo a prescindere e magari potrebbe aver avuto più problemi del previsto. Magari incolpando il lag del gioco o della linea che invece potrebbe essere tutt'altro.

Prova e casomai fammi sapere.

Tutte le impostazioni del televisore non le metto perché dovrei fare un video lungo quanto un canale informativo di YouTube e non ho ne voglia ma sopratutto ne tempo.
Perdonatemi. :D

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Screenshot_20240828-145958_Xbox.jpg

Sto giro è stata una faticaccia. Tra cambio modulo e stile,un sacco di sconfitte in D3. Adesso in D2 saranno mazzate,quelli che ho incontrato tutti tosti.

Avevo letto qua che devi tirare dalla parte opposta di dove si è tuffato il giorno precedente...

Così facendo (e col mirino) ne sbaglierò in media uno ogni 5/6..
Io li tiri sempre dalla stessa parte, alla destra del portiere...segno quasi sempre, la maggior parte delle volte il portiere resta fermo...

Avevo letto qua che devi tirare dalla parte opposta di dove si è tuffato il giorno precedente...

Così facendo (e col mirino) ne sbaglierò in media uno ogni 5/6..
I rigori si tirano alla dx del portiere indicando il sette ( diciamo 2cm sotto la traversa e 2 cm dal palo dx ) con potenza massima senza alzare il dito , se lo intuisce entra ugualmente 9 volte su 10

@bernyjuve I rigori, in basso a sx, sul terzo pallino dal palo mi pare. cosi che alla max potenza il bordo del cerchio rientra all’interno della porta. L’avevo visto sul tubo da mednash. Effettivamente se sbaglio un rigore a giro è tanto. Ciao

buona sera

oggi è uscito un sondaggio konami ufficiale

io ho chiesto carte epiche a prezzi più bassi, più allenamenti abilità e posizione e depotenziamento di L2

c'èanche un link per avere 300 eponint

saluti
L ho completato anche io ho chiesto l editor interno come Pes 21 e lo scambio di giocatori e carte speciali ma non con altri utenti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Al primo giro gratis(immagino sarà così per tutti)..

Mi consigliate di lasciarlo livellato così,ad occhio nn sembra mancargli nulla
1919cee845d8-screenshotUrl.jpg

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,159
Ultimo utente registrato
789betname