Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rimango dell'idea che ci sono giocatori rotti, che si possono acquistare solo nei pool da 150.

Non perché le loro statistiche rispecchiano quanto di bello si vede nel gameplay. Perché il gameplay è roba da torta. Ma perché hanno delle animazioni rotte.
Giocatori che spostano gli avversari. Che ti tolgono la palla da dietro. Che ti corrono accanto ma sembrano muri di cemento armato, anche se sono alti 1,60.

Si vede palesemente che alcune carte hanno delle cose che altre non hanno.

Sarebbe anche giusto, uno spende e qualcosa in più vede pur averlo.
Super d'accordo.
Però è proprio il modo, la scelta di Konami di come enfatizzare questa superiorità che è sbagliata.

Per farvi un esempio, mi piacerebbe vedere Maradona che segna di tacco su un pallone difficile, ma non Maradona che fa bloccare l'animazione al mio DC alto 1,90 e lo anticipa di testa e il mio portiere che si tuffa timidamente tenendo le mani in tasca.

Queste sono le cose che più mi infastidiscono e che fanno perdere un po' il fascino al gameplay in sé, che già ha i suoi difetti.

Personalmente ho solo due giocatori che ritengo fuori dal comune Costacurta e Beckenbauer. Ma li hanno il 90% dei giocatori.
Ho anche Messi super, Neymar super, Maradona, ma anche altre pescate meno recenti come Nedved vecchio, Del Piero vecchio, Cech vecchio, Julio Cesar e via dicendo. Niente a che vedere con i primi due.

Ps. Giusto per la cronaca, ieri ho incontrato uno che era quasi OV 3200. Ovviamente squadra da un milione di dollari, tutti shoppati in pool da 150. Ne Costacurta, ne Maradona, ne Beckenbauer.

Le carte e la forza squadra servono,però un po' devi saperle usare. Questo il mio avversario.
Questa la mia...
Più di 100 punti di differenza. Però ero un pò più bravo di lui.
Poi io ho lui...
Ehehe... Ho girato mezza Europa con un manico di cialtroni ma con lui davanti tutto era possibile

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Quel Griezmann nel pack Francia mi sa proprio di un bidone, meglio di gran lunga investire sul pack Argentina per Messi!
Se ti faccio rapporto qualita/prezzo PER ME i migliori sono questi

1. Costacurta 0
2. Beckembauer 0
3. Maradona 0
4. Neymar 0
5. Messi 1.500 maglia barcellona
6. Neymar giovane Brasile 1.500
7. Fabinho mirati
8. Owen max 50 lanci
9. Pool GULLIT/VAN BASTEN/RIJKAARD (a meno della sfiga enorme)
10. Pires 777

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Rimango dell'idea che ci sono giocatori rotti, che si possono acquistare solo nei pool da 150.

Non perché le loro statistiche rispecchiano quanto di bello si vede nel gameplay. Perché il gameplay è roba da torta. Ma perché hanno delle animazioni rotte.
Giocatori che spostano gli avversari. Che ti tolgono la palla da dietro. Che ti corrono accanto ma sembrano muri di cemento armato, anche se sono alti 1,60.

Super d'accordo.
Però è proprio il modo, la scelta di Konami di come enfatizzare questa superiorità che è sbagliata.

Per farvi un esempio, mi piacerebbe vedere Maradona che segna di tacco su un pallone difficile, ma non Maradona che f bloccare l'animazione al mio DC alto 1,90 e lo anticipa di testa e il mio portiere che si tuffa timidamente tenendo le mani in tasca.

Queste sono le cose che più mi infastidiscono e che fanno perdere un po' il fascino al gameplay in sé, che già ha i suoi difetti.

Personalmente ho solo due giocatori che ritengo fuori dal comune Costacurta e Beckenbauer. Ma li hanno il 90% dei giocatori.
Ho anche Messi super, Neymar super, Maradona, ma anche altre pescate meno recenti come Nedved vecchio, Del Piero vecchio, Cech vecchio, Julio Cesar e via dicendo. Niente a che vedere con i primi due.

Ps. Giusto per la cronaca, ieri ho incontrato uno che era quasi OV 3200. Ovviamente squadra da un milione di dollari, tutti shoppati in pool da 150. Ne Costacurta, ne Maradona, ne Beckenbauer.
d'accordo in tutto.
alcune carte sono superiori perchè costruite così e sono solo nei pool da 150.
l'unica cosa che a me costacurta e beckembauer non sembrano dei top e li ho svincolati.
le carte buone che hanno regalato quest'anno secondo me sono saliba mirati, mbappe punta francia e white.
l'ho già detto e alcuni non erano d'accordo ma secondo me i due citati da te sono ''finti epici''.
saluti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Esperienza personale.
Non pesco nei pool da 150.
Ho una squadra da 3100/3110.

Contro squadre che arrivano fino ad un max di 3150 circa di forza me la gioco, vinco e perdo a seconda di quanto è bravo ad usare il pad il mio avversario.

Contro squadre da 3160/3180 o addirittura 3200 di forza complessiva la differenza la sento e capisco che a volte perdo contro avversari meno abili di me col pad.

è giusto? Si, io gioco gratis da anni grazie a chi, come loro, ci spende soldoni quasi tutti i mesi, ci mancherebbe pure che non avessero alcun vantaggio.

• Mi piace
Esperienza personale.
Non pesco nei pool da 150.
Ho una squadra da 3100/3110.

Contro squadre che arrivano fino ad un max di 3150 circa di forza me la gioco, vinco e perdo a seconda di quanto è bravo ad usare il pad il mio avversario.

Contro squadre da 3160/3180 o addirittura 3200 di forza complessiva la differenza la sento e capisco che a volte perdo contro avversari meno abili di me col pad.

è giusto? Si, io gioco gratis da anni grazie a chi, come loro, ci spende soldoni quasi tutti i mesi, ci mancherebbe pure che non avessero alcun vantaggio.
cetamente ma però come dice

MAD Scarpe

le carte epiche dovrebbero fare cose più reali, per esempio romario epic non può saltare meglio di van dijk show time, dovrebbe fare gol magari con un tiro speciale oppure un dribling fulminio.

dici sempre le stesse cose.
sicuramente con le carte regalo, le carte dei mirati e quelle che dici tu uno a 3100 ci può arrivare.
però un conto è arrivare a 3100 con queste carte, maxate al massimo per avere valori alti che sono incomplete su tanti valori un conto è arrivare a 3150 con gli epici, che sono completi in tutti i valori e rendono di più.
la prima ipotesi è una 500 abarth tirata al massimo che arriva a 250km/ora ma è instabile e difficile da usare, la seconda ipotesi è una mercedes mg che arriva anche lei a 25km/ora ma non esce mai di strada.
chi shoppa ha sempre un vantaggio ed è innegabile, chi non spende gioca ma non vive secondo me a pieno il gioco perchè ha più problemi.
saluti.

dici sempre le stesse cose.
sicuramente con le carte regalo, le carte dei mirati e quelle che dici tu uno a 3100 ci può arrivare.
però un conto è arrivare a 3100 con queste carte, maxate al massimo per avere valori alti che sono incomplete su tanti valori un conto è arrivare a 3150 con gli epici, che sono completi in tutti i valori e rendono di più.
la prima ipotesi è una 500 abarth tirata al massimo che arriva a 250km/ora ma è instabile e difficile da usare, la seconda ipotesi è una mercedes mg che arriva anche lei a 25km/ora ma non esce mai di strada.
chi shoppa ha sempre un vantaggio ed è innegabile, chi non spende gioca ma non vive secondo me a pieno il gioco perchè ha più problemi.
saluti.
Il valore di una squadra fa la differenza oltre i 100 pti....

3.100 con giocatori che conosco alla perfezione perché spendo poco... e maxati con 5 abilità scelte..

Contro magari un 3.170 senza abilità scelte con TER STEGEN tornante...

Qualcuno da peso alle abilità??

Le abilità fanno più la differenza di 2/3 pti di media.. perché certe cose senza l abilità NON puoi proprio farle...

Per me.. torno a ripetermi.... 50 pti di differenza di una squadra non vuol dire nulla ...

Vince chi è più forte (con vento neutro)....

Poi se berni si schiera con mbangula e Savona... grazie al cxxxx..

Siamo seri su...

3.100 con giocatori che conosco alla perfezione perché spendo poco... e maxati con 5 abilità scelte..

Le abilità fanno più la differenza di 2/3 pti di media.. perché certe cose senza l abilità NON puoi proprio farle...

Per me.. torno a ripetermi.... 50 pti di differenza di una squadra non vuol dire nulla ...

Siamo seri su...
50 punti non fanno la differenza ma dipende da come ci arrivi.
ho giocato adesso con uno che aveva dc de light valore 100
l'avrà maxato in automatico e sicuramente non è completo.
se lo maxo io arriva a 98.
l'ha tirato al massimo e non vale per esempio il mio edmilson barcellona che vale sempre 100 ma da mediano,
da dc vale 104 su pes hub.
oltre alla forza squadra conta il contenuto.

• Mi piace
50 punti non fanno la differenza ma dipende da come ci arrivi.
ho giocato adesso con uno che aveva dc de light valore 100
l'avrà maxato in automatico e sicuramente non è completo.
se lo maxo io arriva a 98.
l'ha tirato al massimo e non vale per esempio il mio edmilson barcellona che vale sempre 100 ma da mediano,
da dc vale 104 su pes hub.
oltre alla forza squadra conta il contenuto.
Ma vai troppo sul personale...

Tu parti dal presupposto che il tuo DE LIGT da 98 sia superiore al suo 100 perché non completo (secondo te). ..

È un gioco dove c è della parte soggettiva e dove ognuno ha il suo stile di gioco...

Magari chi fa i tap in è nn tira mai da fuori area può avere il tiro anche a 80 per una punta (come fanno tanti pro player) dando dribbling.... ad altri servono invece cose più automatiche e standardizzate.....

Le carte e la forza squadra servono,però un po' devi saperle usare. Questo il mio avversario.
Questa la mia...
Più di 100 punti di differenza. Però ero un pò più bravo di lui.
Poi io ho lui...
Una domanda ma lo sparta Rotterdam ha quello stadio di default o l hai settato tu?che stadio è?

Se ti faccio rapporto qualita/prezzo PER ME i migliori sono questi

1. Costacurta 0
2. Beckembauer 0
3. Maradona 0
4. Neymar 0
5. Messi 1.500 maglia barcellona
6. Neymar giovane Brasile 1.500
7. Fabinho mirati
8. Owen max 50 lanci
9. Pool GULLIT/VAN BASTEN/RIJKAARD (a meno della sfiga enorme)
10. Pires 777
E io quel Costacurta non l' ho ancora trovato pensa un po

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Siamo seri su...
Ma vuoi mettere far gol con mbangula? Godi il triplo

Cmq oggi ho rimesso la mia squadra top in 7 partite sono arrivato a 1600 sta sera ovviamente rimetterò la Juve e giocherò finché non tornerò in d3

Super d'accordo.

Per farvi un esempio, mi piacerebbe vedere Maradona che segna di tacco su un pallone difficile, ma non Maradona che fa bloccare l'animazione al mio DC alto 1,90 e lo anticipa di testa e il mio portiere che si tuffa timidamente tenendo le mani in tasca.

Probabilmente Gullit è il giocatore più forte del gioco.
Araujo in difesa ce l'hanno tutti i più forti.
Per chi usa il doppio tocco Neymar e Dinho sono imprescindibili.
Ci sono certamente giocatori più performanti di altri.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Volevo fare una considerazione più tecnico grafica.

Ieri ho fatto dei test personali.
Ho notato che giocando con le impostazioni della playstation del VRR su automatico e la spunta "applica a giochi non supportati" disattivata, il gioco scatta e/o lagga di meno.
Da capire se è pur sempre colpa dei server e del gioco in quei determinati momenti. Però ho notato questa cosa è magari qualcun'altro può verificarlo.

Io gioco da un pannello LG C2.
Ho visto molti tutorial e ho fatto altrettanti test. Queste sono le mie impostazioni su playstation. Poi ovviamente ci sono le impostazioni del pannello, che tralascio perché troppo lunghe.

1000066002.jpg
1000066004.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Assocrate
Volevo fare una considerazione più tecnico grafica.

Ieri ho fatto dei test personali.
Ho notato che giocando con le impostazioni della playstation del VRR su automatico e la spunta "applica a giochi non supportati" disattivata, il gioco scatta e/o lagga di meno.
Da capire se è pur sempre colpa dei server e del gioco in quei determinati momenti. Però ho notato questa cosa è magari qualcun'altro può verificarlo.

Io gioco da un pannello LG C2.
Ho visto molti tutorial e ho fatto altrettanti test. Queste sono le mie impostazioni su playstation. Poi ovviamente ci sono le impostazioni del pannello, che tralascio perché troppo lunghe.

Visualizza allegato 312972
Visualizza allegato 312973
Ho le stesse impostazioni tue ma sul C3.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,128
Ultimo utente registrato
36winxviip