eFootball 2024 - Discussioni gameplay OFFLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Della stadio ciò che non sopporto è l'angolo.
Per questo uso la panoramica dinamica
Beh, lo puoi mettere a 0,
Ma comunque lui voleva la trasmissione diretta con meno angolo, e per esperienza la stadio ti porta a qualcosa di più simile.
Io poi le ho sempre cambiate spesso, ognuna ha degli aspetti positivi e altri negativi, quella perfetta per tutte le situazioni non esiste.

Beh, lo puoi mettere a 0,
Ma comunque lui voleva la trasmissione diretta con meno angolo, e per esperienza la stadio ti porta a qualcosa di più simile.
Io poi le ho sempre cambiate spesso, ognuna ha degli aspetti positivi e altri negativi, quella perfetta per tutte le situazioni non esiste.
Proverò stadio con angolo a zero.

Panoramica dinamica tu l'hai abbandonata?

Proverò stadio con angolo a zero.

Panoramica dinamica tu l'hai abbandonata?
Diciamo che l'avevo abbandonata già da qualche Pes. Però, come detto, cambiandola spesso, ogni tanto l'ho riutilizzata. Magari alzandola al massimo e senza angolo e zoom.
Bisogna comunque sempre fare un compromesso, ci sono telecamere bellissime esteticamente ma poco pratiche in certe situazioni.
E viceversa.
Di recente, per esempio, ne avevo usata una con altezza 0, poco zoom e poco angolo.
Molto bella a vedersi, ma, soprattutto quando la palla era sulla fascia opposta, difficilissimo capire la reale distanza fra i giocatori. Spesso pensavo di essere sulla traiettoria e invece non c'ero.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
@stnf74 ieri sera sono crollato ... stasera se gioco, mi aggiungo Koopmeiners e Nico Gonzalez e ti giro screen ... @the elder riprovo ancora la trasmissione diretta ... peccato che anche negli eventi si giochi sempre al konami stadium ... incredibile ...
Ah ... c è 1 evento con Squadra Autentica ... col Manchester UTD ... dimmi te se in tutto un gioco si possa giocare 1 modalità sola con 1 sola squadra autentica!!!!
Che rabbia che fan venire!
Ma che mettano 1 modalità con squadre autentiche PAGANDO ...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Le mie partite online finiscono con 2-3 tiri in porta,quando gioco con avversari del mio livello o poco superiori,entrambi con molte carte epic in campo. I risultati che vedo più spesso sono gli 0-0,1-1,2-1. Se gioco contro gente più forte prendo goleade,a volte,se gioco con gente più debole ne faccio. Mi sembra normale che se si gioca online con giocatori ov85 e si incontra una squadra con giocatori ov100,si subisca. La scelta di utilizzare quel tipo di giocatori è nostra,il gioco ti dà la possibilità,gratuitamente,di avere una squadra competitiva. Il pack da 777 monete,che praticamente leggandoti al gioco e vincendo le ricompense,era gratis,ti dava Pires,due terzini,due centrali,un mediano,un cc,un centrocampista laterale,due punte. Insomma,ti potevi fare una bella squadretta. Poi se uno vuol farsi,che so,la Roma standard può,ma a meno che essere un top player,poi fatica parecchio.
Si la colpa è mia e mia soltanto a giocare con ov autentici.
Sia chiaro questo.

Il mio era più che altro uno sfogo dovuto al cambiamento che ogni giovedì avviene in maniera silente e inficiante.
2 giovedì fa riuscivo a competere meglio rispetto ad adesso, anche contro squadre di ov molto molto superiore al mio.

Ogni volta di giocedì konami innesta nel gp un fattore positivo come tiri e colpi di testa, ma svariati negativi come l'eccessivo contatto fisico difensivo, basta che il supersaian si avvicini al tuo giocatore e in automatico ti porta via la palla e sempre in ambito doping, il pressing è pressoché infinito tant'è che la stamina non cala!
Ovviamente sempre parlando di giocatori dopati..

Il gp lò trovavato eccessivamente votato in favore per l'attacco indipendente dal risultato finale.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

se vi interessa la mia cam offline:
Stadio 10-4-10
in alternativa trasmissione diretta default

@fluzão ho provato molto i passaggi liv2 assistiti e concordo col fatto che in taluni casi il passaggio non viene indirizzato correttamente però non concordo sulla % altissima che avevi rilevato che ritengo notevolmente inferiore
parlavo online dream team, dove il gioco è per ovvi motivi più velocizzato e devi scaricare in fretta
offline trovo una % molto più bassa soprattutto con le autentiche dove ho tutto il tempo per ragionare e il pressing non è asfissiante
full manual ancora meglio, visto che il pallone lo indirizzo a piacere

Molto realistica la cam che usi, ma per me è impossibile da adoperare col full manual.
Trovare così tanta velocità e precisione nei passaggi sotto pressione e tirare forte e preciso in così poco spazio e pensare che ti stai scontrandosi con giocatori di ov alto, è pressoché impossibile per me da ottenere.

Goal fatti così in manuale forse riescono i pro player.

Mi sarebbe piaciuto giocare con le tue impostazioni della telecamera.

Molto realistica la cam che usi, ma per me è impossibile da adoperare col full manual.
Trovare così tanta velocità e precisione nei passaggi sotto pressione e tirare forte e preciso in così poco spazio e pensare che ti stai scontrandosi con giocatori di ov alto, è pressoché impossibile per me da ottenere.

Goal fatti così in manuale forse riescono i pro player.

Mi sarebbe piaciuto giocare con le tue impostazioni della telecamera.
full manual uso la trasmissione diretta senza modifiche giusto per mantenere quel tocco di realismo cam parlando

online in divisione uso la panoramica dinamica 2-0 in quanto mi andrebbe e penalizzare una cam simile

• Mi piace
Reazioni: Lele74

se vi interessa la mia cam offline:
Stadio 10-4-10
in alternativa trasmissione diretta default

parlavo online dream team, dove il gioco è per ovvi motivi più velocizzato e devi scaricare in fretta
offline trovo una % molto più bassa soprattutto con le autentiche dove ho tutto il tempo per ragionare e il pressing non è asfissiante
full manual ancora meglio, visto che il pallone lo indirizzo a piacere
Toglimi una curiosità; al sec 5 lo stop di Retegui. "A seguire".... È venuto da sé o lo hai aiutato... In tal caso come?

Spendevo parole di stima quando facevi delle analisi sensate.

Se continui a scrivere le stesse cose, su cui non sono d'accordo (se per una cosa positiva ce ne sono cinque negative il giudizio può essere solo negativo), cosa vuoi che ti scriva?
Anche chi gioca assistito ha sempre detto che accadono certe cose, magari meno, questo non lo so, che giocando manuale. Se tu non le vedi, o non vuoi vederle, non posso farci niente.

P.S. Non mi pare che la telecamera trasmissione diretta sia personalizzabile.
Le cose negative accadono anche in assistito e con frequenza uguale al full manual.
Il problema è che @Lucawe11 queste cose non le nota o perché ci passa sopra.
Mi ricordo due suoi video, entrambi in My league con l Atletico.
Nel primo fa un passaggio lineare da centrocampista ad esterno di fascia. Passaggio di 1 MT, non preso perché il cursore si era attivato in ritardo.
L altro con difesa IA presa in contropiede dove il DC dell IA corre a fianco del suo attaccante senza mai intervenire.
Solo che ha fatto un bel goal e ha esaltato quello invece di vedere come è scaturito.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e the elder
essendo rapace d’area si fa trovare spalle alla porta
Quel che sto cercando di "migliorare" è lo stop a seguire, per un controllo più indirizzato e più morbido. Sicuramente aiuta il semplice movimento di L1 nell'esatto istante in cui il player riceve la palla, ma spesso a causa errore mio e ritardi vari, non mi riesce. Probabilmente aiuta anche una stats del controllo palla elevata e la qualità anche del piede debole. Pensando a Retegui però non è un Must.

Quindi il Rapace d'aria attende spesso la palla con le spalle alla porta?!... Non avevo mai approfondito sta situazione, non avendo quasi nessun Rapace... Se è così vedo di testarla

Quel che sto cercando di "migliorare" è lo stop a seguire, per un controllo più indirizzato e più morbido. Sicuramente aiuta il semplice movimento di L1 nell'esatto istante in cui il player riceve la palla, ma spesso a causa errore mio e ritardi vari, non mi riesce. Probabilmente aiuta anche una stats del controllo palla elevata e la qualità anche del piede debole. Pensando a Retegui però non è un Must.

Quindi il Rapace d'aria attende spesso la palla con le spalle alla porta?!... Non avevo mai approfondito sta situazione, non avendo quasi nessun Rapace... Se è così vedo di testarla
Io ho Batistuta opportunista e Adriano rapace d'area. L'opportunista cerca più spesso la profondità,non viene incontro spesso. Adriano invece tende ad aspettare un pò di più e,visto pure il 95 in fisico,lavora più per l'inserimento dei compagni. Penso che il fulcro di gioco faccia ancora meglio questo lavoro.

Io ho Batistuta opportunista e Adriano rapace d'area. L'opportunista cerca più spesso la profondità,non viene incontro spesso. Adriano invece tende ad aspettare un pò di più e,visto pure il 95 in fisico,lavora più per l'inserimento dei compagni. Penso che il fulcro di gioco faccia ancora meglio questo lavoro.
Ho Giroud come fulcro di gioco e sulla trequarti blocca con le mani il difensore in attesa della palla. Ed è l'unico che mi consente questa giocata... Ma si parla di 20-25m dalla porta

• Mi piace
Di solito il fulcro di gioco viene incontro per far salire la squadra. Un po’ quello che faceva Vieri ai tempi d’oro.

• Mi piace
10-4-10 o 4-10-10?

Mi sembra troppo ampia la visuale per avere zoom a 10 e altezza a 4.
10-4-10, mi piace avere lo zoom al massimo
calcola che comunque la telecamera si avvicina e allontana continuamente in base alle fasi di possesso e non
con lo zoom vicino posso gestire meglio le giocate, cosa che non potrei fare con cam lontane

Quindi il Rapace d'aria attende spesso la palla con le spalle alla porta?
yes

• Mi piace
Reazioni: the elder
@stnf74

1725078155942.png1725078181069.png
animazione parata bellissima

che ME RA VI GLIA, corsa modulare (cerchio grande poco colorato, animazione normale avendo Mbangula statistiche basse, non si vedono le gambe andare a 200kmh) R2 50%, corsa veloce ma non max che permette di valutare che fare in corsa, poi sterzo e vado nello spazio fra i 2 difensori, fallaccio CPU, ECCEZIONALE!

@FraCast86
@fluzão
Sto andando pure io di Trasmissione Diretta: vediamo se persisto o torno alla Stadio! L immersione e tanta roba

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Premesso che non amo particolarmente il modo di giocare assistito di peslegend ... EF a parer mio resta ad oggi la miglior simulazione di un match di calcio .. da vedere e una bella esperienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,915
Ultimo utente registrato
qh88christmas