Io penso che ormai questi delle novità devono tirarle fuori.
Il gioco non può restare così , in primis perché c’è ancora un impostazione ben dettagliata per il FM.
A mio avviso inserendo questa impostazione fin dall inizio , bocciò L idea del solo smartphone o solo mobile.
Non penso proprio chi gioca su mobile giochi Full Manual.
Quindi se L interesse o l’obiettivo era questo , non l’avrebbero inserìto o no?
Un pro a favore delle consolle.
Secondo punto questo non vuole dire arrivi l offline…. C’è tanta gente FM che gioca o giocava in divisione come
@zona Cesarini però poi ha abbandonato , oltre alle cose che non gli piacciono nel GP (ma si sorvola anche su altri giochi e lo farebbe anche qui secondo me) perché mancano i filtri online…. Questa potrebbe essere una cosa che ormai dovrebbero iniziare ad inserire altrimenti ripeto, senza offline e senza filtri non ha senso tenere nel gioco in impostazione FM.
Almeno che loro si accontentano dei nostri tornei

ma non ci vedo un guadagno per loro.
Le porte si possono aprire , hanno intenzione di aprirle ? Secondo me si, proprio per i motivi citati sopra. Quando ? Non lo so , penso che il cambio gli abbia creato in disagio enorme e all uscita del gioco lo abbiamo visto tutti dalla grafica al GP … 6 mesi per renderlo presentabile.
A mio avviso possono ma non vogliono non regge …. Hanno migliaia di utenti fermi che per un motivo o l’altro (offline- FULL MANUAL ecc )
Perché non incrementano? Perché qualcosa li rallenta o gli ha rallentato il lavoro.
Ripeto 6 mesi per rendere una cosa presentabile dopo anni di PES, avevano toccato il fondo del barile.
Vedremo le novità di settembre!
Zero ? Ci credo poco.
Dovevano essere zero anche lo scorso autunno, ed invece arrivata la My League, piaciuto o no qualcosa era arrivato