eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, va bene, anche secondo me Konami guadagna tantissimo dal mercato asiatico e quando lo dicevo un paio di anni fa qualcuno mi prendeva anche in giro.
Ma come Galvani possa fare un'affermazione del genere non lo capisco proprio.
Cioè, non solo conoscerebbe i guadagni esatti di Konami riferiti ad un determinato evento (o campagna) ma anche quelli della Ea? :oops:
Galvani è in rosso, ad Agosto deve incassare x comprarsi la bamba.
Salta come un pipistrello tra EF,Pes,FC,e UfC ma fa confusione.

Si, va bene, anche secondo me Konami guadagna tantissimo dal mercato asiatico e quando lo dicevo un paio di anni fa qualcuno mi prendeva anche in giro.
Ma come Galvani possa fare un'affermazione del genere non lo capisco proprio.
Cioè, non solo conoscerebbe i guadagni esatti di Konami riferiti ad un determinato evento (o campagna) ma anche quelli della Ea? :oops:
va beh sono dati rilasciati, non è che l’ha scoperto lui
il discorso è che qua si fa passare questa sh in via di fallimento perché l’utente è scontento delle mancate modalità offline quando in realtà molto probabilmente stanno guadagnando più di tutti gli altri anni

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ma allora spiegami una cosa, perché se parla @the elder o @Kimi85 o @zona Cesarini li si critica x il muro del pianto, invece altri lo possono fare?
Ricordati che utenti come @tarassato o @Adelmo Maria Soriani si sono staccati xchè sempre sotto attacco.
Ma io onestamente non ho mai, ripeto mai, criticato gli utenti da te citati per l insoddisfazione manifestata nel tempo verso EF perche questi hanno usato sempre modi a mio parere corretti. Al massimo io ho criticato “il muro del pianto” manifestato da altri utenti che entravano per scrivere che il gioco fa schifo senza però dare nessun contributo tangibile alla discussione seppur negativo.
Comunque ora sono in ferie e avrei tempo a disposizione ma non ho a disposizione ne pc ne console: le avessi giocherei almeno 2h ogni sera! Ho visto alcuni video di EF24 e “a me” viene voglia di giocare!

Ecco quà, cosi molti si metteranno l'anima in pace

"Ecco perché dico che, per quanto ML sia pronta, non c'è fretta di rilasciarla... il gioco sta andando bene, realizzando profitti assurdi, oltre ad essere un progetto di 10 anni fino al 2030.
Hanno sempre bisogno di avere un asso nella manica"

"Ecco perché dico che, per quanto ML sia pronta, non c'è fretta di rilasciarla... il gioco sta andando bene, realizzando profitti assurdi, oltre ad essere un progetto di 10 anni fino al 2030.
Si beh … è 1 anno che RG lo scrive … ML pronta ma non hanno intenzione di rilasciarla … personalmente non me ne frega nulla tanto ho capito il discorso … ovviamente scoppierei a piangere se la rilasciassero .. a me arrivati a questo punto mi basta 1 modalita offline per poter giocare qualche match la sera quando posso vs IA e con Squadre Autentiche o create nel DT con OV base … quindi in mancanza di altro dico MyLeague (se resta come ora … se diventa anch essa una modalita online pvp la vedrei dura da giocare).
Va beh … almeno a me il gameplay piace e tanto, situazione disastrosa invece per i player offline cui non piace neanche il gameplay/IA etc

in pratica ha scritto quello che scrivo io da mesi, il gioco frutta talmente bene che spostare il focus sulle modalità offline non ha senso nè logica se non per accontentare i nostalgici

• Mi piace
Si beh … è 1 anno che RG lo scrive … ML pronta ma non hanno intenzione di rilasciarla … personalmente non me ne frega nulla tanto ho capito il discorso … ovviamente scoppierei a piangere se la rilasciassero .. a me arrivati a questo punto mi basta 1 modalita offline per poter giocare qualche match la sera quando posso vs IA e con Squadre Autentiche o create nel DT con OV base … quindi in mancanza di altro dico MyLeague (se resta come ora … se diventa anch essa una modalita online pvp la vedrei dura da giocare).
Va beh … almeno a me il gameplay piace e tanto, situazione disastrosa invece per i player offline cui non piace neanche il gameplay/IA etc
Io invece EF 4.0 è lo spartiacque. Se non ci sarà nessuna modalità offline, mi sposto definitivamente in Fc25, e mi butto a imparare il full manual. Dopo tantissimi anni e dopo la nuova rotta Konami con dispiacere chiudo x sempre con EF.

2030 non ci credo manco se lo vedo. Nel 2030 saremo nel pieno della decima generazione di console, di next gen ne hanno già saltata una, non penso proprio ne salteranno un'altra. O faranno una versione esclusivamente di nuova generazione o rilasceranno anche un nuovo PES accanto a eFootball

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ma allora spiegami una cosa, perché se parla @the elder o @Kimi85 o @zona Cesarini li si critica x il muro del pianto, invece altri lo possono fare?
Ricordati che utenti come @tarassato o @Adelmo Maria Soriani si sono staccati xchè sempre sotto attacco.

Ma io onestamente non ho mai, ripeto mai, criticato gli utenti da te citati per l insoddisfazione manifestata nel tempo verso EF perche questi hanno usato sempre modi a mio parere corretti. Al massimo io ho criticato “il muro del pianto” manifestato da altri utenti che entravano per scrivere che il gioco fa schifo senza però dare nessun contributo tangibile alla discussione seppur negativo.
Comunque ora sono in ferie e avrei tempo a disposizione ma non ho a disposizione ne pc ne console: le avessi giocherei almeno 2h ogni sera! Ho visto alcuni video di EF24 e “a me” viene voglia di giocare!
Io critico il gioco perché penso alla buona parte di divertimento che mi ha tolto,sia offline che online con l'abolizione dei filtri. Detto questo però ci gioco. Tre,quattro partite in Dream Team,provo un pò le carte,gli allenatori,gli schemi. Resto del parere che la IA è studiata per essere utilizzata come allenamento al Dream Team,non per le eventuali modalità offline. In Pes21,per simulare una neopromossa,giocai la prima stagione in Premier a Leggenda,contro le squadre con più stelle della mia,quindi over 3 stelle=liv Leggenda. E con le tattiche,con le impostazioni individuali,riuscivo a giocarmela;ricordo vs Arsenal 1-0 per me ,con gran fatica ed attenzione,su autorete sull'unico tiro in porta fatto. Ora,se giochi ad efootball livello Leggenda contro una squadra più debole di 25 punti di overall singolo giocatore,e più di 200 di forza in generale,ti vedi la IA che ha il 100% di realizzazione,un tiro un gol,%passaggi riusciti al 98%. Complice anche il gioco,che fa fare movimenti strani ai giocatori tramite la scelta di stili di gioco appena sbozzati. Capisco che efootball è uno,sia per console,per PC che per mobile,e che quindi abbiano schematizzato in modo semplice le tattiche,però è davvero poco realistico.

2030 non ci credo manco se lo vedo. Nel 2030 saremo nel pieno della decima generazione di console, di next gen ne hanno già saltata una, non penso proprio ne salteranno un'altra. O faranno una versione esclusivamente di nuova generazione o rilasceranno anche un nuovo PES accanto a eFootball
Nel 2030 non ci sarà nemmeno un gioco vs IA cpu.
Sarà tutto online con caschetto realtà virtuale e sarà 1vs1.
Altro che cpu......

Sì, e le macchine voleranno e andremo a colonizzare Marte
Perché tu credi che Konami rilascerà una ML x te? Magari quella già pronta oggi, così risulterà vecchia x la nuova nex gen.
O preferisci credere che Konami avrà pronto tre giochi. Pes 30 x Luca, EF 8.0 x l online e New EF real. X gli altri?

Perché tu credi che Konami rilascerà una ML x te? Magari quella già pronta oggi, così risulterà vecchia x la nuova nex gen.
O preferisci credere che Konami avrà pronto tre giochi. Pes 30 x Luca, EF 8.0 x l online e New EF real. X gli altri?
Stai facendo tutto da solo.

Che poi anche solo parlare di realtà virtuale dimostra quanto tu sia distaccato dalla realtà videoludica attuale

:D:D:D:D x chi è abituato a utilizzare solo il joystick si. Per altri è già arrivata
Vabbè, se e quando ti sarai stancato di fare discorsi criptici e filosofici per darti ragione da solo ne riparliamo.

La realtà dei fatti è che adesso il VR è usato dai proverbiali quattro gatti e persino il PSVR2 è stato un flop. So 10 anni che sta in giro la realtà virtuale e non ha attecchito più di tanto il mercato. Scomoda, esistono pochi giochi veri, il resto sono solo esperienze e a pochissimi sviluppatori interessa creare giochi veri perchè accontentano una nicchia.

L'unico settore dove la realtà virtuale va forte sono le simulazioni di volo e di guida.

Per gli altri è già arrivata. No, non è arrivata per nessuno. Però continua pure, nel 2030 colonizziamo Marte, le macchine voleranno e ci sarà la pace eterna sulla Terra. E magari la Roma vince pure uno Scudetto.

Sono più di 10 anni che si ripete sempre lo stesso mantra: si giocherà solo online, offline non gioca più nessuno. Poi però escono i vari blockbuster di Sony, esce Zelda, esce Elden Ring, esce il DLC di Elden Ring e vendono vagonate di milioni di copie.

E' troppo chiedere di smetterla con la disinformazione e le vostre "opinioni" (per non usare un termine più colorito, che sarebbe ben più calzante) spacciate per verità nonostante non siano suffragate da nessun dato?

Nel 2030 non ci sarà nemmeno un gioco vs IA cpu.
Sarà tutto online con caschetto realtà virtuale e sarà 1vs1.
Altro che cpu......
Insomma, guarda che al 2030 non manca molto....
E certi discorsi si facevano nel 2005 pensando al 2015.
Non mi pare nemmeno che i visori per giocare, usciti già da un buon numero di anni, abbiano poi avuto un successo clamoroso.

Ci sarà probabilmente un numero sempre maggiore di giochi f2p e principalmente rivolti al mobile ma solo per uan questione economica (costano meno e hanno un mercato potenzialmente molto più ampio).

Ripeto se la proprietaria esperienza si limita a EF si.
Con I racing, assetto corsa e le mans series, se hai 3000 euro ti fai un simulatore che 3 anni fa l aveva solo Verstappen e Leclerc.
Ed è realtà virtuale pura. Ti manca solo l halo e sei in auto

Ripeto se la proprietaria esperienza si limita a EF si.
Con I racing, assetto corsa e le mans series, se hai 3000 euro ti fai un simulatore che 3 anni fa l aveva solo Verstappen e Leclerc.
Ed è realtà virtuale pura. Ti manca solo l halo e sei in auto
Sì, e poi basta. Perchè, come ho già detto, la realtà virtuale va forte solo nelle simulazioni di guida e di volo. Poi basta.

La realtà virtuale è per la nicchia di una nicchia, altro che "già arrivata" e "nel 2030 saremo tutti col caschetto". Sta tecnologia è in giro da un decennio e non cresce ai ritmi che si sperava, perchè per quanto incredibile è comunque limitata e funziona bene solo con giochi "statici", come appunto i giochi in cui sei fisso in un sedile e ti guardi intorno. Ci sono pochissimi altri giochi veri per questa tecnologia, il 99% del software disponibile è composto da giochini e esperienze che ti stancano dopo mezz'ora.

Il grande rilancio che si sperava avvenisse con PSVR2 non è avvenuto, è stato un flop pure quello e nessuno ci sviluppa giochi. Perchè nessuno li compra.

Però sicuramente nel 2030 non esisteranno più giochi con una componente single player. Più o meno quello che si diceva agli albori della PS4. Infatti GTA 6 non lo aspetta nessuno e non distruggerà nessun record di vendite.

• Mi piace
Io penso che ormai questi delle novità devono tirarle fuori.
Il gioco non può restare così , in primis perché c’è ancora un impostazione ben dettagliata per il FM.
A mio avviso inserendo questa impostazione fin dall inizio , bocciò L idea del solo smartphone o solo mobile.
Non penso proprio chi gioca su mobile giochi Full Manual.

Quindi se L interesse o l’obiettivo era questo , non l’avrebbero inserìto o no?

Un pro a favore delle consolle.

Secondo punto questo non vuole dire arrivi l offline…. C’è tanta gente FM che gioca o giocava in divisione come @zona Cesarini però poi ha abbandonato , oltre alle cose che non gli piacciono nel GP (ma si sorvola anche su altri giochi e lo farebbe anche qui secondo me) perché mancano i filtri online…. Questa potrebbe essere una cosa che ormai dovrebbero iniziare ad inserire altrimenti ripeto, senza offline e senza filtri non ha senso tenere nel gioco in impostazione FM.

Almeno che loro si accontentano dei nostri tornei:) ma non ci vedo un guadagno per loro.

Le porte si possono aprire , hanno intenzione di aprirle ? Secondo me si, proprio per i motivi citati sopra. Quando ? Non lo so , penso che il cambio gli abbia creato in disagio enorme e all uscita del gioco lo abbiamo visto tutti dalla grafica al GP … 6 mesi per renderlo presentabile.

A mio avviso possono ma non vogliono non regge …. Hanno migliaia di utenti fermi che per un motivo o l’altro (offline- FULL MANUAL ecc )

Perché non incrementano? Perché qualcosa li rallenta o gli ha rallentato il lavoro.

Ripeto 6 mesi per rendere una cosa presentabile dopo anni di PES, avevano toccato il fondo del barile.

Vedremo le novità di settembre!
Zero ? Ci credo poco.

Dovevano essere zero anche lo scorso autunno, ed invece arrivata la My League, piaciuto o no qualcosa era arrivato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom