eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi questa news (che di fatto è arrivata come aveva scritto 2gg fa RG) sarebbe la news BOMBA?

Se SI, contento per i player DT.

A me non frega nulla … e comunque non capisco il nesso con la Community di PES che del rinnovo dei contratti non frega nulla … diverso è se RG avesse legato la news BOMBA alla community di EF …

va beh spero non sia questa la news BOMBA, spero arrivi qualcosa per l OFFLINE, non dovesse arrivare nulla ne prendero’ atto, personalmente al DT non ho giocato 1 match dall uscita del gioco (aprile 2022 1.0) e continuerò a non giocarci, modalita’ che detesto.
Luca,continuate a parlare di offline,ma non leggete quel che scrive Konami...
Hanno scritto che perderanno licenze di diversi di giocatori ed allenatori standard,significa che verranno cancellati dal database. Esempio,Hulk non esiste più nel gioco,non esiste in rosa nel suo club,ma,esiste solo come carta potw o contratto mirato. Poniamo caso che Vlahovic venga cancellato,per fine licenza o perché chieda soldi per la riproduzione. Konami lo cancella dal database,ma le carte speciali acquistate prima rimangono disponibili. Ma nella Juve fake non esiste più. Mi spieghi come si può parlare ancora di offline con eventuali rose non complete in efootball?

Visualizza allegato 312624
Alcuni giocatori standard prima dell'aggiornamento,ossia quelli attuali,potrebbero diventare indisponibili per termine licenza,idem gli allenatori. Le carte Potw,Epic ecc restano. Non mi pare una buona notizia per eventuali modalità offline...
Questo, in certo senso, è sempre avvenuto.
Cioè, se un giocatore passava ad una squadra di un campionato non licenziato, o anche una squadra intera semplicemente retrocedeva magari dalla B alla C, non era più presente l'anno successivo.

Intendo che in ottica di possibili modalità offline, a cui comunque non credo da almeno due anni, non ci sarebbe niente di nuovo,

Konami prossima al fallimento...

"Dovevano dare retta a me che ho la seconda superiore!"....

Nel frattempo:

Allegati

• 20240815_222814.jpg
    20240815_222814.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 41
  • Mi piace
Reazioni: sesk0
Quindi questa news (che di fatto è arrivata come aveva scritto 2gg fa RG) sarebbe la news BOMBA?

Se SI, contento per i player DT.

A me non frega nulla … e comunque non capisco il nesso con la Community di PES che del rinnovo dei contratti non frega nulla … diverso è se RG avesse legato la news BOMBA alla community di EF …

va beh spero non sia questa la news BOMBA, spero arrivi qualcosa per l OFFLINE, non dovesse arrivare nulla ne prendero’ atto, personalmente al DT non ho giocato 1 match dall uscita del gioco (aprile 2022 1.0) e continuerò a non giocarci, modalita’ che detesto.
@Nam diceva che Robbye Ron andrà via da Konami, eccola la bomba.

Se riponi speranze per l'offline, preparati a farti altre 7 stagioni in Myleague per la prossima stagione...

• Mi piace
Reazioni: Nam
Konami prossima al fallimento...

"Dovevano dare retta a me che ho la seconda superiore!"....

Nel frattempo:
Io ho sempre sostenuto che il progetto era una genialata …. E che Kimura fosse ben lontano dagli stupidi … purtroppo non pensavo avrebbero escluso completamente l offline e la community storica … pensavo che questo progetto sarebbe stato un enorme calderone che avrebbe potuto contenere tutto (online/offline, sogni/autentiche) grazie a dlc a pagamento

@Nam diceva che Robbye Ron andrà via da Konami, eccola la bomba.

Se riponi speranze per l'offline, preparati a farti altre 7 stagioni in Myleague per la prossima stagione...
Se la MyLeague rimane tale ……….

Perché si vocifera che cambi formula, diventando una modalità online pvp e non più player vs IA ….

Fosse così mi restano solo le amichevoli con 4 squadre in croce … amichevoli che per altro non gioco più da quando è uscita la MyLeague …

Vedremo, ormai il 12/09 è vicino … che lascino almeno la MyLeague così com e … mi fa pena ma meglio che nulla

Ps.: e comunque la BOMBA di RG non è l azzeramento gratuito delle statistiche dei giocatori maxati …

Se la MyLeague rimane tale ……….

Perché si vocifera che cambi formula, diventando una modalità online pvp e non più player vs IA ….

Fosse così mi restano solo le amichevoli con 4 squadre in croce … amichevoli che per altro non gioco più da quando è uscita la MyLeague …

Vedremo, ormai il 12/09 è vicino … che lascino almeno la MyLeague così com e … mi fa pena ma meglio che nulla
Scusami luca ma cosi nn accontents nessuno...

Chi ama una competizione realistics ne rimsne deluso....

Chi non ama giocsre vs la cpu rimane deluso..

Se fosse pvp dove prenderei giocatori epic in prestito da usare in divisioni sarebbe fantastica (per me)

Scusami luca ma cosi nn accontents nessuno...

Chi ama una competizione realistics ne rimsne deluso....

Chi non ama giocsre vs la cpu rimane deluso..

Se fosse pvp dove prenderei giocatori epic in prestito da usare in divisioni sarebbe fantastica (per me)
No beh … forse mi sono spiegato male … a me non piace come è strutturata:
- match chiave senza logica
- conteggio Rossi e infortuni, gialli non esiste
- minutaggio e stadi bloccati
- formazioni cpu sempre uguali da aggiornamento live e non da logica match o logiche di player più in forma
- etc etc

MA se mi voglio giocare una stagione in LIGA offline vs cpu lo posso fare acquistando i giocatori base …

Come ho fatto ad EF24 con l Atletico Madrid con cui ho disputato 7 stagioni e mi son pure divertito

Una sempkice ML ma con filtri online, no?!
Basterebbe:
A) manual/assistiti
B) giocatori maxati/autentici
E l'udienza è tolta.

Per chi invece vorrebbe continuare a giocare offline come adesso, potrà farlo ma come contenuto a pagamento.

Lo so che farebbe schifo lostesso, ma almeno si muoverebbe qualcosa:cool:

• Mi piace
Reazioni: ramses e Lucawe11
Una sempkice ML ma con filtri online, no?!
Basterebbe:
A) manual/assistiti
B) giocatori maxati/autentici
E l'udienza è tolta.

Per chi invece vorrebbe continuare a giocare offline come adesso, potrà farlo ma come contenuto a pagamento.

Lo so che farebbe schifo lostesso, ma almeno si muoverebbe qualcosa:cool:
Io onestamente non capisco perché non perseguire oggi l idea iniziale ovvero:

2 mondi
Sogno DT & Autentico
Online & Offline
Divisione & Coppe/Campionati/Master

Ovviamente con DLC a pagamento
Farebbero contenta TUTTA l utenza.

E anche vero che oggi con un gioco free to play costato ZERO € nessuno si può lamentare … o meglio, ci si può lamentare ma alla fine non avendolo pagato loro se ne lavano le mani …

Con un dlc a pagamento, se non viene gradito, possono subire migliaia di critiche … conoscendo poi la gente che sostanzialmente non è mai soddisfatta avrebbero sicuramente una buona fetta di utenza che dopo aver pagato si lamenterebbe comunque …

Perché non dimentichiamo che oggi pes21 pare una chimera ma quante critiche aveva subito (parlo qua dentro) negli ultimi tempi?

E comunque resto della mia: eccetto per il comparto tecnico, anche giocato vs cpu, in assistito, questo EF24 in campo gli da 2 piste

Ma riuscite a capire che la volontà di Konami x ora è questa?
Mica decidete voi la strategia Konami.
E invece continuate la tiritera su perché non mettono questo o quest altro.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Muttley e Luchinel
Io onestamente non capisco perché non perseguire oggi l idea iniziale ovvero:

2 mondi
Sogno DT & Autentico
Online & Offline
Divisione & Coppe/Campionati/Master

Ovviamente con DLC a pagamento
Farebbero contenta TUTTA l utenza.

E anche vero che oggi con un gioco free to play costato ZERO € nessuno si può lamentare … o meglio, ci si può lamentare ma alla fine non avendolo pagato loro se ne lavano le mani …

Con un dlc a pagamento, se non viene gradito, possono subire migliaia di critiche … conoscendo poi la gente che sostanzialmente non è mai soddisfatta avrebbero sicuramente una buona fetta di utenza che dopo aver pagato si lamenterebbe comunque …

Perché non dimentichiamo che oggi pes21 pare una chimera ma quante critiche aveva subito (parlo qua dentro) negli ultimi tempi?

E comunque resto della mia: eccetto per il comparto tecnico, anche giocato vs cpu, in assistito, questo EF24 in campo gli da 2 piste
Pes è chiuso ormai, bisognerà aspettare molti anni per avere una remastered nex-gen o pure un eventuale acquisto del brand di un'altra softerhouse.
La vedo dura.

Personalmente reputo tecnicamente efootball migliore di Pes. Quel passo in più c'è stato e l'ho sempre scritto.
Il problema è che non è stato mai capace di raggiungere la sufficienza.

Un buon gp non può mai funzionare se non hai modo di sfruttare le sue vere potenzialità.
Anche questo l'ho sempre scritto.
Online è un'altro mondo dove tutto non funziona mai come uno vovrebbe.
Molte qualità del videogioco si perdono.

Due giochi separati. Perchè Konami dovrebbe farlo?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Pes è chiuso ormai, bisognerà aspettare molti anni per avere una remastered nex-gen o pure un eventuale acquisto del brand di un'altra softerhouse.
La vedo dura.

Personalmente reputo tecnicamente efootball migliore di Pes. Quel passo in più c'è stato e l'ho sempre scritto.
Il problema è che non è stato mai capace di raggiungere la sufficienza.

Un buon gp non può mai funzionare se non hai modo di sfruttare le sue vere potenzialità.
Anche questo l'ho sempre scritto.
Online è un'altro mondo dove tutto non funziona mai come uno vovrebbe.
Molte qualità del videogioco si perdono.

Due giochi separati. Perchè Konami dovrebbe farlo?
Debbo darti ragione

Ma riuscite a capire che la volontà di Konami x ora è questa?
Mica decidete voi la strategia Konami.
E invece continuate la tiritera su perché non mettono questo o quest altro.
però tranquillo che tutta ‘sta incoerenza che c’è stata per mesi nei commenti se dovessero buttare fuori qualcosa a livello offline svanirà e ritratteranno quasi tutti, perché di fatto la gente qua cerca quello
allora quando si scrivono certi messaggi bisognerebbe specificare “non reputo efootball un bel gioco perché mancano le modalità offline” e sarebbe già più comprensibile

però tranquillo che tutta ‘sta incoerenza che c’è stata per mesi nei commenti se dovessero buttare fuori qualcosa a livello offline svanirà e ritratteranno quasi tutti, perché di fatto la gente qua cerca quello
allora quando si scrivono certi messaggi bisognerebbe specificare “non reputo efootball un bel gioco perché mancano le modalità offline” e sarebbe già più comprensibile
Concordo, perché è la base delle diatribe nel forum
C'è chi piace il gameplay, il DT, e l online
C'è chi piace i tornei di @FraCast86 e l 1vs1 con squadre autentiche.
E in questi due punti gli utenti possono essere ultra soddisfatti.
C'è chi invece non si dà pace x la mancanza di offline e non riesce a farsi una ragione x questo.
Però il continuarlo a ripetere, e mi metto in mezzo pure io che fino a 4 mesi fa ripeteva le stesse cose, provoca giustamente irritazione alle persone che si divertono.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e sesk0
Dai @cristianoarry meglio commentare qualche rumors eventualmente anche inutile che adagiarsi nel mortorio più totale: almeno respiriamo un po di passione!
Siamo a metà agosto cavolo …

• Mi piace
Reazioni: Mikifo
Si, va bene, anche secondo me Konami guadagna tantissimo dal mercato asiatico e quando lo dicevo un paio di anni fa qualcuno mi prendeva anche in giro.
Ma come Galvani possa fare un'affermazione del genere non lo capisco proprio.
Cioè, non solo conoscerebbe i guadagni esatti di Konami riferiti ad un determinato evento (o campagna) ma anche quelli della Ea? :oops:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online