FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Carriera giocabile con le icone e con il calcio femminile".

Cioè puoi scegliere di giocarci o meno, o pure adoperare solo le squadre reali (autentiche).
O capito bene?
A me piace di questa nuova carriera che ti dà la possibilità di iniziare con i risultati reali

"Carriera giocabile con le icone e con il calcio femminile".

Cioè puoi scegliere di giocarci o meno, o pure adoperare solo le squadre reali (autentiche).
O capito bene?
Non esistono squadre inventate in FC, sono tutte autentiche (tranne per la possibilità di creare il proprio club in modalità carriera allenatore). Nella carriera giocatore invece che crearti il tuo giocatore o sceglierne uno reale puoi usare un'icona

Nella carriera giocatore invece che crearti il tuo giocatore o sceglierne uno reale puoi usare un'icona
Il perchè non mettere le icone anche in modalità allenatore? Lo hanno spiegato in qualche maniera? A me non dispiacerebbe per niente, magari l'opzione di farlo o non farlo...

Scusate se torno un attimo sul 24, ma avevo bisogno di un consiglio tattico.
Sto proseguendo la carriera con la Sampdoria, gioco con un 4321 abbastanza rodato ma non sono del tutto soddisfatto in attacco.
Il mio tridente è formato da sinistra a destra con Esposito (salvatore), Broja e Quinones. Broja che è gigantesco l'ho messo centrale a far la torre e la fa benissimo, però non mi convince quando deve andare dentro per i cross.
In sostanza, la prendono sempre gli attaccanti laterali opposti che stringono in mezzo, mentre il centrale resta sempre molto dietro. Però, essendo il più alto, boh, mi sembra sprecato.
È dovuto al modulo o alle istruzioni che do agli attaccanti, secondo voi?

Scusate se torno un attimo sul 24, ma avevo bisogno di un consiglio tattico.
Sto proseguendo la carriera con la Sampdoria, gioco con un 4321 abbastanza rodato ma non sono del tutto soddisfatto in attacco.
Il mio tridente è formato da sinistra a destra con Esposito (salvatore), Broja e Quinones. Broja che è gigantesco l'ho messo centrale a far la torre e la fa benissimo, però non mi convince quando deve andare dentro per i cross.
In sostanza, la prendono sempre gli attaccanti laterali opposti che stringono in mezzo, mentre il centrale resta sempre molto dietro. Però, essendo il più alto, boh, mi sembra sprecato.
È dovuto al modulo o alle istruzioni che do agli attaccanti, secondo voi?
Secondo me è un bug o male interpretate le istruzioni. Ora, non le ricordo di preciso, ricordo che anche i miei attaccanti stavano sempre dietro. Ho risolto in parte con le istruzioni "rimani in avanti" "intercettazioni moderate" "inserisciti alle spalle"

Io gioco con il 4-3-1-2

Non esistono squadre inventate in FC, sono tutte autentiche (tranne per la possibilità di creare il proprio club in modalità carriera allenatore). Nella carriera giocatore invece che crearti il tuo giocatore o sceglierne uno reale puoi usare un'icona
Eh. Quindi è come ho detto.
In ef non puoi adoperare online/offline squadre autentiche, mentre in FC puoi adoperare se scegliere di giocare con icone o squadre femminili o come è giusto sia, scegliere di giocare una rarriwra con un team esistente.

Secondo me è un bug o male interpretate le istruzioni. Ora, non le ricordo di preciso, ricordo che anche i miei attaccanti stavano sempre dietro. Ho risolto in parte con le istruzioni "rimani in avanti" "intercettazioni moderate" "inserisciti alle spalle"

Io gioco con il 4-3-1-2
Bug non so, perché allora è legato al modulo specifico o alle istruzioni, perché i due AT fanno il loro, è L'ATT che alla fine più che da torre mi gioca da falso 9. Il primo anno avevo Borini a sinistra e tenevo centrale Esposito a fare la torre, c'era un po' lo stesso problema, ma è un po' meno fisico ma molto più mobile di Broja che è un pilone, quindi se anche la prendeva più dietro il suo riusciva a farlo, ma se Broja non mi sta in mezzo è quasi inutile, a parte per qualche sponda sui rinvii lunghi.

Eh. Quindi è come ho detto.
In ef non puoi adoperare online/offline squadre autentiche, mentre in FC puoi adoperare se scegliere di giocare con icone o squadre femminili o come è giusto sia, scegliere di giocare una rarriwra con un team esistente.
Ma non ho capito la storia del team esistente. Sono tutti team esistenti.

L'icona la scegli e ti scegli il team in cui iniziare, stessa cosa la carriera femminile, ha i suoi campionati dedicati licenziati (inglese, francese, tedesco, spagnolo e statunitense oltre alla Women's Champions League).

Ma non ho capito la storia del team esistente. Sono tutti team esistenti.

L'icona la scegli e ti scegli il team in cui iniziare, stessa cosa la carriera femminile, ha i suoi campionati dedicati licenziati (inglese, francese, tedesco, spagnolo e statunitense oltre alla Women's Champions League).
Colpa mia.
Intendevo che ad fc avrai (?) l'opzione di giocare con una squadra autentica, senza obbligo di adoperare icone o squadre femminili.

Mentre in ef, anche giocando offline (my league) sei obbligato a giocare con una squadra dalla formazione fantasy, così come online.

Secondo me è giusto avere l'opzione di scegliere come più piace giocare il gp e la scelta di fc è assolutamente corretta.

Ciao a tutti sono un pessaro doc ma vorrei provare a fare una carriera su fifa con la Juve qualcuno può suggerirmi come settare al meglio le impostazioni per un realismo maggiore?

Ciao a tutti sono un pessaro doc ma vorrei provare a fare una carriera su fifa con la Juve qualcuno può suggerirmi come settare al meglio le impostazioni per un realismo maggiore?
Prova a cercare su Google le slide di Matt10, importanti soprattutto quelle degli infortuni.

Continuo a pensare che hanno semplicemente ufficializzato quello che noi abbiamo sempre fatto con le slide. Spero di sbagliarmi e che invece si vedrà uno step in più
In realtà sembra che oltre alle classiche slide ce ne saranno anche altre 5-6 che di solito nn c'erano..che potrebbero ulteriormente andare a sistemare alcune problematiche ad esempio la frequenza dei cross da parte della cpu..cmq un qualcosa in più verso offline che nn era così scontato..

Continuo a pensare che hanno semplicemente ufficializzato quello che noi abbiamo sempre fatto con le slide. Spero di sbagliarmi e che invece si vedrà uno step in più

In realtà sembra che oltre alle classiche slide ce ne saranno anche altre 5-6 che di solito nn c'erano..che potrebbero ulteriormente andare a sistemare alcune problematiche ad esempio la frequenza dei cross da parte della cpu..cmq un qualcosa in più verso offline che nn era così scontato..
Si quello è vero e lo apprezzo, ma in generale non mi aspetterei di vedere un gioco più ragionato rispetto a fc24. Magari lo sarà per chi non aveva mai approfondito le slide dato che ora è stata pubblicizzata. La cosa sconcertante è che non si possa giocare così nelle modalità online.

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Si quello è vero e lo apprezzo, ma in generale non mi aspetterei di vedere un gioco più ragionato rispetto a fc24. Magari lo sarà per chi non aveva mai approfondito le slide dato che ora è stata pubblicizzata. La cosa sconcertante è che non si possa giocare così nelle modalità online.
Nn si può giocare così online perché la maggior parte delle persone che giocano lì vogliono il fut e di perdere tempo con le slide a loro nn interessa..anche a me piacerebbe poter giocare dei tornei online con amici con slide personalizzate..magari in futuro potrebbero anche farlo..intanto speriamo in un gameplay offline discreto sarei già contento cosi

Quando qualche tempo fa chiedevo una rinfrescata a livello visivo in Fifa 25 non chiedevo la luna ma semplicemente quello che vedo in questo video di un Pes patchato da qualche amatore, si vede un Diego Armando Maradona(San Paolo) meraviglioso ,sicuramente non capisco di motore grafico ma deduco che qualcosa del genere potevano anche farla

Quando qualche tempo fa chiedevo una rinfrescata a livello visivo in Fifa 25 non chiedevo la luna ma semplicemente quello che vedo in questo video di un Pes patchato da qualche amatore, si vede un Diego Armando Maradona(San Paolo) meraviglioso ,sicuramente non capisco di motore grafico ma deduco che qualcosa del genere potevano anche farla

Le illuminazioni sono fantastiche su alcuni stadi.

Non ho mai capito come fanno a fare ste cose o ad aggiungere vari stadi non presenti in pes.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online