Ma video invece di chi prova il gioco in anteprima quando inizieranno?Dedicato al gameplay c'era solo quel deep dive, gli altri sono dedicati ad altri aspetti del gioco. L'ultimo, quello di domani, è quello dedicato alla carriera
Ma video invece di chi prova il gioco in anteprima quando inizieranno?Dedicato al gameplay c'era solo quel deep dive, gli altri sono dedicati ad altri aspetti del gioco. L'ultimo, quello di domani, è quello dedicato alla carriera
Sì pure su Mac ma ci ho messo un’ora di più per poter farlo andareNon ho capito, intendi su PC?
Per il momento quell' idea l'ho messa da parte.Sì pure su Mac ma ci ho messo un’ora di più per poter farlo andare![]()
Penso entro la fine del mese se i content creator hanno ancora la possibilità di parlare delle anteprimeMa video invece di chi prova il gioco in anteprima quando inizieranno?
Con queste features sul prodotto konami potrei abbandonare tutto e trasferirmi su un isola deserta con ps5, tv, internet e un pad ... spero vivamente che EA migliori e di molto l esperienza in campo![]()
EA SPORTS FC 25 | Pitch Notes - Career Mode Deep Dive
Take a look at everything new to Manager and Player Career in FC 25.www.ea.com
Beh alcune cose sono interessanti...come iniziare una stagione con i risultati reali è forte.![]()
Quante chiacchiere,mi dispiace dirlo ma…QUANTE CHIACCHIERE. Sembra di essere tornati ad un anno fa quando parlavamo del nuovo FC 24.Presentata modalita' carriera, tanta ma tanta roba
Io quest’anno ho molto meno hype. Sarà che ho rigiocato un po’ a efootball. Ho anche iniziato una nuova carriera a fc24 ma son tornate vecchie cose che mi facevano odiare fifa. Non mi piace l’impatto visivo generale dei giocatori, continuo a cambiare visuale ma sembrano sempre dei gechi. Ho visto i vari trailer, il gioco è identico. Anche sta cosa del gameplay simulativo, a me sembra che hanno semplicemente “ufficializzato” le slide. Non spenderó 60-70 per un gioco identico con qualche ritocchino. In qualche scena ho visto il solito colpo di testa fintissimo con la solita fisica imbarazzante. Sono definitivamente rassegnato.Beh alcune cose sono interessanti...come iniziare una stagione con i risultati reali è forte.
Poi da conferma delle slide per il modo di giocare del CPU che per me sarà fondamentale per il gameplay più realistico.
Carino la cosa che i giocatori giovani iniziano con sembianze di piccola età e poi man mano che passano gli anni il volta invecchia. Almeno così mi sembra di aver letto.
L'aggiunta dei social sulle news e stato dei giocatori è carina come cosa, se non sbaglio l'avevo vista in Nba2k. Sembra anche che hanno migliorato la conferenza stampa.
La parte tattica si, avevo già letto ma per me non è una grande novità perché c'era già sua Pes però è una cosa in più sperando che porti più varietà.
Sono curioso del meteo dinamico, perché ogni volta ne parlano e poi non lo fanno mai , so che sembra una cosa di poco rilievo , invece per me da quella sensazione di reale che porta quel qualcosa in più al gioco. Almeno in Pes io per sta cosa impazzisco mi piace troppo.
Sono fiducioso, ora bisogna sperare che almeno il gameplay se proprio non migliorato almeno rimanga tipo FC24 così con le slide per aggiustare il modo di giocare del CPU lo facciamo diventare un gran gioco .
"Carriera giocabile con le icone e con il calcio femminile".![]()