Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 rinnovo da 60: 1 giro.
6 rinnovi da 10: 1 giro.

Sarà un pool misto (da 150?) tra leggende e giocatori in attività in versione speciale che probabilmente potevi ottenere nei pool da 150. Come quei Trippier, Modric e Oliseh dei punti efootball rosa.

Credo, ma avrebbe senso.

• Mi piace
Reazioni: Konic
Bisognerà vedere chi metteranno....al momento ho 31 giri da poter fare ma ho in rosa ancora parecchia immondizia... potrei arrivare sui 40 giri dopo aver fatto pulizia

Alla fine rinnovavo coi GP, anche lì non si sa cosa ce ne faremo di tutti quei GP (sto a 35 milioni).
Per non parlare degli epoints, 70k di monetine rosa ferme con le 4 freccie

sto a 51 giri, ad oggi. 255 da 10gg e 9 rinnovi da 60gg. Avrei ancora giocatori già scaduti + altri non scaduti ma praticamente inutili. Il punto è che non mi fido a tagliare troppo ma alla fine lo farò, se devo tenere un Theo Hernandez per l'evento camp. italiano tanto vale giocare con il normodotato in prestito prendendo il Milan come club, è solo un esempio. Ad oggi continuano a mettere sempre i soliti eventi, nazionale, camp inglese o camp spagnolo... Ho tanti esotici, quelli della jleague, brasiliani, turchi, quelli del Bayern Monaco che tenevo per l'evento con 23 giocatori del club... insomma ne ho, è che non so se questi eventi torneranno a stretto giro oppure se li rivedremo direttamente dopo Settembre. Voi sapete entro che data vanno tagliati i giocatori? Certo aiuterebbe anche sapere com'è fatto il pool dei 100, intendo i nomi

sto a 51 giri, ad oggi. 255 da 10gg e 9 rinnovi da 60gg. Avrei ancora giocatori già scaduti + altri non scaduti ma praticamente inutili. Il punto è che non mi fido a tagliare troppo ma alla fine lo farò, se devo tenere un Theo Hernandez per l'evento camp. italiano tanto vale giocare con il normodotato in prestito prendendo il Milan come club, è solo un esempio. Ad oggi continuano a mettere sempre i soliti eventi, nazionale, camp inglese o camp spagnolo... Ho tanti esotici, quelli della jleague, brasiliani, turchi, quelli del Bayern Monaco che tenevo per l'evento con 23 giocatori del club... insomma ne ho, è che non so se questi eventi torneranno a stretto giro oppure se li rivedremo direttamente dopo Settembre. Voi sapete entro che data vanno tagliati i giocatori? Certo aiuterebbe anche sapere com'è fatto il pool dei 100, intendo i nomi

Vuoi i 100 nomi del pool?

facile

scegli le 10 epiche più scarse della storia di efuffbol. facciamo 9 denilson e una decente, dai.
aggiungi 90 potw a cazzo di cane, facciamo 30% buoni e 70% fetecchie come qualità.

shakera e trangugia il piscio.

ancora non capisco, come dopo tanti anni, perchè sono anni che leggo il forum, qualcuno possa pensare che konami vi faccia un pool regalo con gullit vieira maradona e compagnia bella. ma dove eravate quando i regali epic contavano campionissimi come barry, cole e vattelapescas? ma come °°°°° si può pensare che regali quello che fino a due settimane fa, ha fatto pagare sul centone? potremmo solo presumere che quello che ha fatto pagare fino a due settimane fa, appunto, diventi un tronco rispetto alle nuove carte, quindi ci rientri con messi110 in arrivo. non auspicabile ma possibile.
ma sarebbe una mossa comunque boomerang, per il sentiment di chi ha speso. sarebbe boomerang se chiunque potesse farsi la mega rosa epic senza dover più spendere o quasi. bisognerebbe sapere come evolverà il franchise, dopo l'annullamento dei rinnovi. e tante altre cose che non ci è dato sapere, quindi ogni speculazione vale.

io non penso di svincolare tutto per qualche giro a caso in potw mediocri. sicuramente è plausibile tagliare gente che non ha mai visto nè vedrà il campo. sperando di guadagnare nel cambio. ma tagliare 6 buoni 5* per gli eventi, per pescare un PEDROPORRO POTW... anche no, grazie.

facile

scegli le 10 epiche più scarse della storia di efuffbol. facciamo 9 denilson e una decente, dai.
aggiungi 90 potw a cazzo di cane, facciamo 30% buoni e 70% fetecchie come qualità.

ancora non capisco, come dopo tanti anni, perchè sono anni che leggo il forum, qualcuno possa pensare che konami vi faccia un pool regalo con gullit vieira maradona e compagnia bella. ma dove eravate quando i regali epic contavano campionissimi come barry, cole e vattelapescas? ma come °°°°° si può pensare che regali quello che fino a due settimane fa, ha fatto pagare sul centone? potremmo solo presumere che quello che ha fatto pagare fino a due settimane fa, appunto, diventi un tronco rispetto alle nuove carte, quindi ci rientri con messi110 in arrivo. non auspicabile ma possibile.
ma sarebbe una mossa comunque boomerang, per il sentiment di chi ha speso. sarebbe boomerang se chiunque potesse farsi la mega rosa epic senza dover più spendere o quasi. bisognerebbe sapere come evolverà il franchise, dopo l'annullamento dei rinnovi. e tante altre cose che non ci è dato sapere, quindi ogni speculazione vale.

io non penso di svincolare tutto per qualche giro a caso in potw mediocri. sicuramente è plausibile tagliare gente che non ha mai visto nè vedrà il campo. sperando di guadagnare nel cambio. ma tagliare 6 buoni 5* per gli eventi, per pescare un PEDROPORRO POTW... anche no, grazie.
ma assolutamente, pure io voglio tagliare solo gli inutili o quasi. Nemmeno io mi aspetto icon da 103/104 nel pool... però è come hai detto tu: se da settembre le icon saranno da 106, esempio, allora si... è lecito aspettarsi icon in regalo da 103. Se le icon pure a settembre saranno da 103/104 allora nel pool da 100 credo vedremo Icon da 101/102

facile

Ma sicuramente non metteranno i top, sarebbe ridicolo. Però in passato hanno messo dei pool decenti, specie in alcune occasioni. Io ridendo e scherzando dai pool gratis ho pescato: Nesta e Del Piero (versione Juve), giocatori ancora assolutamente utilizzabili. E ricordo dei pool con Dida, Cech e Julio Cesar che sono ottimi portieri.

Detto questo, sarebbe ridicolo se mettessero i top usciti, proprio per il fatto che la gente ha pagato fior fiori di quattrini per prenderli.

Personalmente non ho svincolato niente di particolare. Solo eccessi che erano li da tempo. Questa cosa mi ha solo spronato a far pulizia di robaccia. Una cosa che avrei dovuto fare da tempo. Giocatori doppioni o versioni più scarse di altre. Tutto qui.

I miei giocatori esotici che adoro restano li e sempre resteranno.
Ho giocatori per tutti gli eventi e me li tengo stretti.
Ho amori incondizionati che, anche se ai più faranno cagare, per me valgono oro.

I rinnovi che ho, li ho solo accumulati nel tempo e non starò certo li a contare i giri che potrò fare per svuotare un ipotetico pool fuffa.

Li ho contati per curiosità, quelli ho e quelli rimangono.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Gkp81

facile

Però al day One col bonus veterani ho pescato r. Carlos beckembauer becks Batistuta romario che non erano malaccio

io sono veramente contento che tolgono la durata dei contratti perchè ho molte carte top degli ultimi due anni che posso continuare ad utilizzare.
circa 12 show time tra azzurri e rossi, 10 epici, una ventina di carte speciali presi nei pool di queste carte veramente valide e 10 potw blu e verdi di quest'anno. tutte queste le uso negli eventi e divisione e spero di andare avanti bene il prossimo anno spendendo poco.
ho anche 15 carte giapponesi buone che tengo per un fuul giappone nazionale.

per il resto non penso che mettano a disposizione chissa quali giocatori con le pescate dei rinnovi.
secondo me le uniche due carte buone che hanno regalato quest'anno sono mbappè francia esa e saliba dei contratti mirati, il resto è roba che sembra buona ma non lo è.

se fossi alla konami metterei nel pool delle pescate giocatori validi per una volta e non quelle finte leggende che poi hanno la metà dei livelli. lo farei per due motivi, premiare chi ha comunque speso e merita un regalo e per far provare a chi non spende qualche carta veramente top, magari questi ultimi così si rendono conto che giocare con alcune carte è tutta un altra vita e qualche euro in più lo spendono.
non penso però che faranno così, andrebbero bene anche leggende di medio livello tipo ambrosini, edmilson, ecc ecc....
ho paura però che si inventeranno un vierà epico ma con 12 livelli.

saluti

• Mi piace
Reazioni: Konic e Gkp81

facile

Quasi d accordo su tutto.. tranne sulla manina corta konami...

Regali come Maradona Beckembauer e Costacurta ... titolarissimi anche in tante squadre top... sono tanta roba

Quasi d accordo su tutto.. tranne sulla manina corta konami...

Regali come Maradona Beckembauer e Costacurta ... titolarissimi anche in tante squadre top... sono tanta roba
sicuramente sono belle carte però per me non sono leggende vere.
maradona è un pochino lento ed è penalizzato dalla passiva classico numero 10.
beckembauer nelle divisioni alte non rende perchè ha poco contatto fisico.
costacurta contro i top evidenzia problemi perchè troppo lento.
preferisco white show time regalato.
sicuramente per chi non shoppa sono carte preziose ma non sono dei top.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
sicuramente sono belle carte però per me non sono leggende vere.
maradona è un pochino lento ed è penalizzato dalla passiva classico numero 10.
beckembauer nelle divisioni alte non rende perchè ha poco contatto fisico.
costacurta contro i top evidenzia problemi perchè troppo lento.
preferisco white show time regalato.
sicuramente per chi non shoppa sono carte preziose ma non sono dei top.
Oddio , per me Costacurta è il ts più forte del gioco mai visto nessun giocatore superarlo in velocita , messo DC è sopra una vita ai vari Maldini Baresi Cannavaro e compagnia bella , sono gli avversari che smadonnano quando vedono Costacurta non viceversa.... Beckembauer , per me , tra i DC più forti con unico neo l'altezza contro P tipo Haaland , di sicuro non ha probleni di fisico , molto bene anxhe come MED ...Maradona svincolato senza pietà ...

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo