Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera MI67 ho spostato come mi hai chiesto il post scusami per l' errore.

MI67 grazie per la maglia del portiere del napoli molto bella. Ma volevo dire che la maglia home del napoli dovresti apportare un fix perché il pantaloncino bianco porta come l'away gli inserti del colore della maglia home sui fianchi del pantaloncino. Ed i calzettoni azzurri portano anche loro i due righini come l' Away , ma di colore bianco. Grazie sempre.
Grazie per aver spostato in questo thread dove si conversa e si scambiano opinioni, oltre a mettervi il post con link dei kit che creo per la prossima stagione.
appena posso, faro' le opportune modifiche. grazie ancora per la preziosa segnalazione

• Mi piace
Reazioni: Mark 10 e paky7
Buongiorno MI67 appena ti è possibile compatibilmente con la tua disponibilità ci sarebbero due modifiche da fare su due maglie già da te create
Home Roma 24/25 ho visto che i pantaloncini non hanno la riga arancione ma sono tutti rossi
questa invece è una sottigliezza valuta se intervenire o meno ci mancherebbe...
Calzettoni Maglia Home Inter 24/25
Lo Swoosh Nike va posizionato sulla parte anteriore dello stesso
La scritta Inter sulla parte posteriore..vanno praticamente invertiti rispetto al tuo ottimo lavoro già fatto
Ripeto valuta se fare il tutto ci mancherebbe
Buona giornata

• Mi piace
Reazioni: mi67
Mi67 buongiorno perdonami se ti disturbo, non dimenticarti quei fix alla prima maglia del Napoli che ti ho segnalato. Grazie in anticipo e buona giornata.

• Mi piace
Reazioni: mi67

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975