eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 312192

Ricordi del mio Facebook di oggi.... 29 Luglio 2019.
Scaricando la demo Neo Zelandese :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il miglior Pes di sempre, buttato nel cesso come niente 2 anni dopo.

Ancora oggi è inspiegabile cosa abbiano fatto.
La demo di pes2020 faceva letteralmente paura …. Più che la release finale.

Però @Muttley se posso permettermi … ti capisco eh … fatta però questa premessa … sei troppo legato al passato (ma ripeto lo capisco) … dovresti aver la forza di lasciartelo alle spalle … son 3 anni che ricordi a malincuore pes … ci sta però purtroppo devi fartene una ragione … me la son fatta io … figurati se non riesci pure tu

La demo di pes2020 faceva letteralmente paura …. Più che la release finale.

Però @Muttley se posso permettermi … ti capisco eh … fatta però questa premessa … sei troppo legato al passato (ma ripeto lo capisco) … dovresti aver la forza di lasciartelo alle spalle … son 3 anni che ricordi a malincuore pes … ci sta però purtroppo devi fartene una ragione … me la son fatta io … figurati se non riesci pure tu
Permettimi

Se te ne fossi fatto una ragione anche tu, non scriveresti ogni 3×2 perchè "Konami non rilascia dei DLC a pagamento, visto che la Community offline e' vasta e comunque può fare soldi in più"

:)

Permettimi

Se te ne fossi fatto una ragione anche tu, non scriveresti ogni 3×2 perchè "Konami non rilascia dei DLC a pagamento, visto che la Community offline e' vasta e comunque può fare soldi in più"

:)
Vero … in merito a PES però ci ho messo una pietra sopra … a malincuore ma c’è l ho messa … le mie riflessioni/domande sono però sempre in riferimento ad EF … il prodotto attuale di konami, non a pes

comunque non so perchè ,sono finito nel forum di pes18,e rileggendo alcuni interventi di @Lucawe11 mi sono venute le lacrime agli occhi....
quando @Ciompix scaricava la demo del 19 dal profilo neozelandese...
ahhh che tempi
Tipo che mentre provavo il nuovo gioco piangevo? :rotfl:
che tempi ... la realtà oggi è ben altra e pure io, come si evince dai miei non scritti quotidiani proverbiali, sto giocando poco, pochissimo, quasi nulla ... saranno gli impegni nel pvt e nel lavoro ... ma la realtà è che se avessi il solito entusiasmo troverei il tempo di giocare almeno un oretta ogni sera ... purtroppo l entusiasmo è inevitabilmente calato, le news non esistono, konami tace, di modalità offline neanche l ombra ... e questo è il triste risultato ... probabilmente anche io che sono da sempre stato uno dei più agguerriti sostenitori dei jappo sono arrivato al capolinea e mi vedo costretto dinnanzi ad una povertà simile (offerta complessiva del prodotto EFootball, offline) ad alzare bandiera bianca.

oh ... ditemi voi ... scrivo una mail a konami in nome di tutti gli iscritti al forum facendomi portavoce del desiderio collettivo di riavere le modalità offline? O la mail va dritta negli spam o nei cestini degli uffici konami?

che tempi ... la realtà oggi è ben altra e pure io, come si evince dai miei non scritti quotidiani proverbiali, sto giocando poco, pochissimo, quasi nulla ... saranno gli impegni nel pvt e nel lavoro ... ma la realtà è che se avessi il solito entusiasmo troverei il tempo di giocare almeno un oretta ogni sera ... purtroppo l entusiasmo è inevitabilmente calato, le news non esistono, konami tace, di modalità offline neanche l ombra ... e questo è il triste risultato ... probabilmente anche io che sono da sempre stato uno dei più agguerriti sostenitori dei jappo sono arrivato al capolinea e mi vedo costretto dinnanzi ad una povertà simile (offerta complessiva del prodotto EFootball, offline) ad alzare bandiera bianca.

oh ... ditemi voi ... scrivo una mail a konami in nome di tutti gli iscritti al forum facendomi portavoce del desiderio collettivo di riavere le modalità offline? O la mail va dritta negli spam o nei cestini degli uffici konami?
Per me puoi scriverà ma il testo lo scriverei così.
KONAMI è ora che chiudi EF per sempre, il gioco è una immondizia.
Correlata di una mia foto con la maglia Fc25 nex gen.

Scrivi..vediamo se parte la risposta del bot...

Maledetti, io li odio, li ho sempre detestati, storicamente e adesso anche come politiche di vita/commerciali.
Io c credo molto che questo loro vivere sempre fuori casa, e quindi vivere di mobile, li abbia spinti fortemente a certe scelte di mercato e offerta, più dei risultati commerciali/concorrenza. Oltre al fatto che Konami ha una sua politica del cavolo per certe IP videoludiche storiche, che forse ultimamente stanno resuscitando (MGS Delta e Silent Hill 2 Remake [?])

• Mi piace
Reazioni: Mikifo
ma a parte i battibecchi e gli sfottò tra gli utenti c'è qualche notizia ufficiale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.