eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Totti, Platini e Del Piero sono nuovi, quando apro Steam c'è sempre tra le notizie il pool settimanale che mettono, Platini sta in quello di sta settimana, Totti e Del Piero in quello della scorsa settimana. Quindi per quei 3 sicuramente ha speso.

Quel Khan è dentro da inizio gioco (a me lo regalarono al lancio come premio per aver giocato al myclub a PES 2021), così come le altre leggende che sono dentro da un po'. Fino a qualche mese fa credo fossero nel catalogo dei giocatori disponibili con gli eFootball Points, non so ora.

Che bella la solita leggenda metropolitana delle partite che finiscono con punteggi tennistici in modalità carriera.
Lascio qua l'ultima classifica di una stagione completata su FC24. Basta farsi due conti con la calcolatrice per guardare la media gol, prendete pure la classifica reale dell'ultima stagione e vedrete che forse di gol ce ne sono stati pure pochi nel gioco
Visualizza allegato 312163

Avete tempo finchè Fez non elimina il post :p
Sicuramente più “umana” delle classifiche dell attuale EF24 in modalità MyLeague dove le prime di solito sono carri armati che viaggiano con una media di 100pti, 100 gol fatti e una valanga subiti

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io sinceramente giocare col titolo EA e fare un campionato o una coppa dove quasi tutte le partite finiscono 6a5 o 7a7 sinceramente non me la sento
Be se non si sa difendere finiscono con 9-9. Se si sa giocare e lo si impara dopo un paio di mesi, finiscono anche 0-0.
Io l ultima carriera con lo united ho subito 27 goal in 38 partite.

ma che ti cambia quanto vale o quanto ha speso, saranno anche fatti suoi, tu quanto spendi lo vai a raccontare in giro?
comunque se ti interessa non vale nulla sta rosa, ha shoppato solo i tre davanti nei recenti pool
Si è vero è di modesto interesse, ma è tremendamenre interessante farsi i fatti altrui:p
La parte divertente è notare il tuo grado di permalosità.
Neanche Luca arriva a tento:p
Prendila con più leggerezza.

Ps1: ad esempio ho in squadra: Inzaghi, Del Piero, Vieira, Nakata, Rinaldo, Lizarazu, R.Carlos, Vanbasten avuti gratis, mentre l'unico giocatore che ho "pagato" usando i punti avuti gratis fino a qurl momento è stato R.Baggio.
Mi ci sono voluti circa 35 giri di carte per pescarlo.. Penso che trasformati in soldi veri fossero una 40€.
Ecco qua il discorso.

Avete tempo finchè Fez non elimina il post :p

uff, sarebbe vacanza anche per me :D

ed invece vi devo richiamare a non postare dream team e post su fc24 in questa discussione...
se non continuano gli off topic non cancello il pregresso. quindi fate i bravi, grazie : )

Si è vero è di modesto interesse, ma è tremendamenre interessante farsi i fatti altrui:p

Ps1: ad esempio ho in squadra: Inzaghi, Del Piero, Vieira, Nakata, Rinaldo, Lizarazu, R.Carlos, Vanbasten avuti gratis, mentre l'unico giocatore che ho "pagato" usando i punti avuti gratis fino a qurl momento è stato R.Baggio.
Mi ci sono voluti circa 35 giri di carte per pescarlo.. Penso che trasformati in soldi veri fossero una 40€.
Ecco qua il discorso.
Io permaloso? Fossi stato permaloso avrei abbandonato il forum anni fa …

Ps: 29/07/24, 3gg ad agosto, konami dove diavolo è????? Ce la fanno a dare 1 comunicazione sul futuro del gioco??? Ma sono scandalosi

Ultima modifica:
no, non ce la fanno. si, son scandalosi

secondo me, riprendendo quello detto da qualcuno qualche pagina indietro, il fatto che il il gioco sarà efootball e non efootball 25 (cioè non nuovo capitolo annuale ma stesso gioco aggiornato) li fa sentire in diritto di non dire più nulla e non fare assolutamente marketing in attesa dell'uscita dell'aggiornamento.

no, non ce la fanno. si, son scandalosi

secondo me, riprendendo quello detto da qualcuno qualche pagina indietro, il fatto che il il gioco sarà efootball e non efootball 25 (cioè non nuovo capitolo annuale ma stesso gioco aggiornato) li fa sentire in diritto di non dire più nulla e non fare assolutamente marketing in attesa dell'uscita dell'aggiornamento.
Penosi

Ecco qua il discorso.
Il problema è con questo indagare sulle spese altrui fa molto forum della guardia di finanza

• Mi piace
Reazioni: sesk0 e Lele74
Io permaloso? Fossi stato permaloso avrei abbandonato il forum anni fa …

Ps: 29/07/24, 3gg ad agosto, konami dove diavolo è????? Ce la fanno a dare 1 comunicazione sul futuro del gioco??? Ma sono scandalosi
s-l1600.jpg

questo era del Luglio 2003..... sbavavo sulla copertina guardando la foto di Zico in alto a dx e fantasticavo su come poteva essere WE7/PES3.....

ora abbiamo Scamacca con 102 di Overall :rotfl:, grazie Konami!

Forse non avete capito che Konami non farà più nulla in pompa magna ma si limiterà al suo(già povero ma frutttoso)marketing?

O speravate di vedere cose quando il gioco era a cadenza annuale? Prima fate meglio a metabolizzare la cosa, meno ci rimarrete male.

Vi aspettate cosa esattamente? Questa ricordo che e' la stessa azienda che faceva scoprire alla fanbase il contenuto dei propri DLC, e lasciava che fossero gli "influenzer" a svelarne anticipatamente il contenuto giorni prima...

Forse non avete capito che Konami non farà più nulla in pompa magna ma si limiterà al suo(già povero ma frutttoso)marketing?

O speravate di vedere cose quando il gioco era a cadenza annuale? Prima fate meglio a metabolizzare la cosa, meno ci rimarrete male.

Vi aspettate cosa esattamente? Questa ricordo che e' la stessa azienda che faceva scoprire alla fanbase il contenuto dei propri DLC, e lasciava che fossero gli "influenzer" a svelarne anticipatamente il contenuto giorni prima...
Io personalmente mi aspetterei “qualcosa” in questo periodo, diciamo quantomeno all inizio della stagione calcistica … più che altro per dar fastidio alla concorrenza vista la prepotenza di come si muove lato mkt…comunque ormai pure io realisticamente parlando non mi aspetto più nulla … prendo quel che viene ma un minimo di comunicazione verso la clientela … ok che è un progetto free … che probabilmente non sarà più a cadenza annuale (EF22, EF23, EF24, etc) ma diamine qualcosa per smuovere le acque me lo aspetterei … anche se il gioco non è più su supporto fisico e con cadenza annuale … son sempre stati mediocri in tal senso ma ora stanno toccando il fondo … ora per dire … da anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,980
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco