LOLSi è vero è di modesto interesse, ma è tremendamenre interessante farsi i fatti altrui![]()
LOLSi è vero è di modesto interesse, ma è tremendamenre interessante farsi i fatti altrui![]()
La demo di pes2020 faceva letteralmente paura …. Più che la release finale.Visualizza allegato 312192
Ricordi del mio Facebook di oggi.... 29 Luglio 2019.
Scaricando la demo Neo Zelandese
Il miglior Pes di sempre, buttato nel cesso come niente 2 anni dopo.
Ancora oggi è inspiegabile cosa abbiano fatto.
PermettimiLa demo di pes2020 faceva letteralmente paura …. Più che la release finale.
Però @Muttley se posso permettermi … ti capisco eh … fatta però questa premessa … sei troppo legato al passato (ma ripeto lo capisco) … dovresti aver la forza di lasciartelo alle spalle … son 3 anni che ricordi a malincuore pes … ci sta però purtroppo devi fartene una ragione … me la son fatta io … figurati se non riesci pure tu
Vero … in merito a PES però ci ho messo una pietra sopra … a malincuore ma c’è l ho messa … le mie riflessioni/domande sono però sempre in riferimento ad EF … il prodotto attuale di konami, non a pesPermettimi
Se te ne fossi fatto una ragione anche tu, non scriveresti ogni 3×2 perchè "Konami non rilascia dei DLC a pagamento, visto che la Community offline e' vasta e comunque può fare soldi in più"
![]()
Anche istrionico..Si si lo so ma mi ha menzionato![]()
Tipo che mentre provavo il nuovo gioco piangevo?
Per me puoi scriverà ma il testo lo scriverei così.Tipo che mentre provavo il nuovo gioco piangevo?
che tempi ... la realtà oggi è ben altra e pure io, come si evince dai miei non scritti quotidiani proverbiali, sto giocando poco, pochissimo, quasi nulla ... saranno gli impegni nel pvt e nel lavoro ... ma la realtà è che se avessi il solito entusiasmo troverei il tempo di giocare almeno un oretta ogni sera ... purtroppo l entusiasmo è inevitabilmente calato, le news non esistono, konami tace, di modalità offline neanche l ombra ... e questo è il triste risultato ... probabilmente anche io che sono da sempre stato uno dei più agguerriti sostenitori dei jappo sono arrivato al capolinea e mi vedo costretto dinnanzi ad una povertà simile (offerta complessiva del prodotto EFootball, offline) ad alzare bandiera bianca.
oh ... ditemi voi ... scrivo una mail a konami in nome di tutti gli iscritti al forum facendomi portavoce del desiderio collettivo di riavere le modalità offline? O la mail va dritta negli spam o nei cestini degli uffici konami?
Scrivi..vediamo se parte la risposta del bot...Tipo che mentre provavo il nuovo gioco piangevo?
che tempi ... la realtà oggi è ben altra e pure io, come si evince dai miei non scritti quotidiani proverbiali, sto giocando poco, pochissimo, quasi nulla ... saranno gli impegni nel pvt e nel lavoro ... ma la realtà è che se avessi il solito entusiasmo troverei il tempo di giocare almeno un oretta ogni sera ... purtroppo l entusiasmo è inevitabilmente calato, le news non esistono, konami tace, di modalità offline neanche l ombra ... e questo è il triste risultato ... probabilmente anche io che sono da sempre stato uno dei più agguerriti sostenitori dei jappo sono arrivato al capolinea e mi vedo costretto dinnanzi ad una povertà simile (offerta complessiva del prodotto EFootball, offline) ad alzare bandiera bianca.
oh ... ditemi voi ... scrivo una mail a konami in nome di tutti gli iscritti al forum facendomi portavoce del desiderio collettivo di riavere le modalità offline? O la mail va dritta negli spam o nei cestini degli uffici konami?
ahahah bellissima questa roadmap, soprattutto trovo geniali le date di rilascio@Lucawe11 te l'avevo detto che sarebbe uscita la roadmap, non mi credi mai!
Nessuna.ma a parte i battibecchi e gli sfottò tra gli utenti c'è qualche notizia ufficiale?
@Lucawe11 te l'avevo detto che sarebbe uscita la roadmap, non mi credi mai!
Ma vai a cagare!!!! Ero in una call e mi sono messo a piangere!!!! Poi ho realizzato fosse un fake clamoroso!!!!@Lucawe11 te l'avevo detto che sarebbe uscita la roadmap, non mi credi mai!
Le priorità, giustamente...Ero in una call e mi sono messo a piangere!!!!
Infatti io non ci sono cascato x le date.ahahah bellissima questa roadmap, soprattutto trovo geniali le date di rilascio![]()
HAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH@Lucawe11 te l'avevo detto che sarebbe uscita la roadmap, non mi credi mai!