Comunque un altro grosso limite della situazione attuale di EF e’ il non poter avere a disposizione il DB per iniziare “qualcosa” in maniera veloce ..
Es: vorrei disputare un amichevole con la Juventus … anzi un ciclo di amichevoli … per provare modulo, giocatori nuovi, allenatore etc … a prescindere dall assenza di modalità e dall impossibilità di scegliere la Juventus … se volessi giocare qualche match con la Juventus dovrei crearmela con i giocatori base nel DT … resta comunque un operazione macchinosa … ma fattibile … e poi comunque non potrei giocare un amichevole vs cpu perché se non erro non e possibile neanche questo … cioè a parte tutto quello che manca anche il poco che c e, per poter giocare offline, è talmente macchinoso e limitato che ti fa passar la voglia di giocare … sono 4-5gg che vorrei ripartire con la Juventus ma il solo pensiero di dovermela creare e non poter poi di fatto giocare amichevoli mi fa desistere … dovrei iniziare una MyLeague ma con tutte le rose sballate non mi esalta (era così anche a pes infatti finché non sistemavo tutte le rose non iniziavo là Master ma testavo il gp in amichevoli infinite) … poi però da ottobre/novembre mi sparavo in 7-8 mesi mediamente 15 Season di Master.
Oggi praticamente oltre a non esserci modalità, il poco che c e offline, è reso disponibile con limitazioni e poca usabilità.
Peccato perché il famoso tweet di maggio 22 diceva proprio che entro fine 2022 avrebbero messo a disposizione con 1 dlc a pagamento l intero DB per cups and Leagues e un mini-editor free … l editor completo sarebbe stato a pagamento con altro dlc …. Poi di fatto non han fatto nulla ne hanno comunicato nulla per questo dietro front