eFootball 2024 - Discussioni gameplay OFFLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque un altro grosso limite della situazione attuale di EF e’ il non poter avere a disposizione il DB per iniziare “qualcosa” in maniera veloce ..
Es: vorrei disputare un amichevole con la Juventus … anzi un ciclo di amichevoli … per provare modulo, giocatori nuovi, allenatore etc … a prescindere dall assenza di modalità e dall impossibilità di scegliere la Juventus … se volessi giocare qualche match con la Juventus dovrei crearmela con i giocatori base nel DT … resta comunque un operazione macchinosa … ma fattibile … e poi comunque non potrei giocare un amichevole vs cpu perché se non erro non e possibile neanche questo … cioè a parte tutto quello che manca anche il poco che c e, per poter giocare offline, è talmente macchinoso e limitato che ti fa passar la voglia di giocare … sono 4-5gg che vorrei ripartire con la Juventus ma il solo pensiero di dovermela creare e non poter poi di fatto giocare amichevoli mi fa desistere … dovrei iniziare una MyLeague ma con tutte le rose sballate non mi esalta (era così anche a pes infatti finché non sistemavo tutte le rose non iniziavo là Master ma testavo il gp in amichevoli infinite) … poi però da ottobre/novembre mi sparavo in 7-8 mesi mediamente 15 Season di Master.
Oggi praticamente oltre a non esserci modalità, il poco che c e offline, è reso disponibile con limitazioni e poca usabilità.
Peccato perché il famoso tweet di maggio 22 diceva proprio che entro fine 2022 avrebbero messo a disposizione con 1 dlc a pagamento l intero DB per cups and Leagues e un mini-editor free … l editor completo sarebbe stato a pagamento con altro dlc …. Poi di fatto non han fatto nulla ne hanno comunicato nulla per questo dietro front
Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco

• Mi piace
Reazioni: Carlo III e Lele74
Incredibilmente e per assurdo per chi gioca solo offline il gioco da più soddisfazioni e libertà assoluta proprio facendo la sezione allenamento
Concordo, per me quella modalità è l’univa attualmente che possa definirsi offline. Se vogliamo il GP puro di EF vs IA lo trovi solo lì. Giocandoci ti mordi i polsi pensando a quello che sarebbe in un Campionato o Coppa.

• Mi piace
Reazioni: the elder
L’unico modo per fare le amichevoli che pensi tu e’ andare sulla sezione allenamento con tutte le limitazioni che ci sono. Però di buono c’è che scegli tutte le squadre del DB che ci sono prima che le fanno sparire e giochi tempo illimitato a Livello Campione e velocità a -1 come piace a te. Tra l’altro la libertà di gameplay che ti da la modalità allenamento e’ assoluta a contrario delle amichevoli che a SS sono scriptate da paura
Io purtroppo non ce la faccio a giocare in modalità allenamento….

il database in modalità allenamento è sbloccato, non devi creare nulla
Si si lo so ma di giocare in allenamento proprio no …. e davvero di una tristezza infinita. Diciamo che personalmente la modalita allenamento non esiste Salvo per provare alcuni aspetti ma senza l 11 avversario

Mmmhhh non penso … mi creo Juventus in DT con ov base … poi posso giocare un amichevole vs Como? Mi sa di no
Mi pare che si potesse fare,che fosse stata aggiunta questa possibilità. Per provare il club DT. Prova a dare un occhio,una volta dentro la modalità guarda le impostazioni.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Concordo, per me quella modalità è l’univa attualmente che possa definirsi offline. Se vogliamo il GP puro di EF vs IA lo trovi solo lì. Giocandoci ti mordi i polsi pensando a quello che sarebbe in un Campionato o Coppa.
Vero, Mat dato che anche tu giochi full manual, ma come mai in allenamento è così libero e fluido ed in partita è più "bloccato"? Pensavo fosse una mia paranoia

@Lucawe11 confermo. Puoi farti la Juve DT e giocare in allenamento contro tutte le squadre del database. Solo che non c'è limite di tempo. Quando entri in modalità allenamento ti chiede Club DT o Autentico.

• Mi piace
@Lucawe11 confermo. Puoi farti la Juve DT e giocare in allenamento contro tutte le squadre del database. Solo che non c'è limite di tempo. Quando entri in modalità allenamento ti chiede Club DT o Autentico.
Grazie …. Ma a me l allenamento piace effettuato senza cpu … io vorrei anche crearmi la juve in DT ma poter giocare un match amichevole normale …. Che non è possibile

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non toccavo ef da 2 settimane poiché fuori sede, oggi amichevole offline inter vs Milan full manual.. Mi sono sentito di essere in campo come se fosse reale.. Che spettacolo di gameplay!

Consiglio telecamera personalizzata zoom 2 altezza 2 angolo 10

• Mi piace
Ho ripreso pes21 dopo anni di efootball.

Sbaglio o pes21 reagisce meglio sui comandi, nel senso che da l impressione che siano più immediati?

Ho ripreso pes21 dopo anni di efootball.

Sbaglio o pes21 reagisce meglio sui comandi, nel senso che da l impressione che siano più immediati?
Guarda, non l'avevo scritto perchè è un discorso inutile e perchè di polemiche ce ne sono state già fin troppe.
Un paio di mesi fa ho riprovato Pes2021 originale, quindi non moddato, su Ps4, e mi sono stupito per quanti aspetti del gioco fossero superiori a quello che mi ricordavo.
Forse perchè bene o male ci siamo ormai assuefatti a EFootball e Pes2021, negli ultimi 3 anni, lo avevo giocato ogni tanto ma solo con gameplay moddati su pc.
Chiaramente, e, ribadisco, parlando solo di gioco contro la cpu, ci sono un paio di aspetti in cui EFootball è superiore, ma nel complesso non c'è proprio paragone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1