Ti carico il video,se lo trovo. Ero sul cerchio del centrocampo,stavo seguendo la punta avversaria,per chiudere lateralmente la sua corsa,cerchio acceso,quindi R2 premuto a fondo,e giocatore che si pianta fermo,sempre col cerchio acceso sotto i piedi. Ero pure in vantaggio

A parte questo,mi dispiace,come mod e come utente,leggere che,se qualcuno si lamenta di dinamiche strane del gioco,viene tacciato di non saper giocare. Stessa cosa capitata a me,tempo fa. "Non sai giocare..." quindi,pensa che roba assurda,ho dovuto prendere tempo fa "il patentino di D1" per poter parlare del gioco. E l'ho preso con questi
Visualizza allegato 312014
No epic,no legend ecc. Quindi un minimo so giochicchiare (fino alla promozione in D3 ho giocato fullmanual).
Mi piacerebbe che,chi contesta dinamiche strane di efootball,portasse prove video,per supportare le proprie tesi e non essere accusato di inventarsi cose,e chi invece non è d'accordo non scrivesse subito "non sapete giocare" ma avesse un pò più di rispetto,o almeno concedesse un ragionevole dubbio,a chi si lamenta.