⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Piracy Shield si attacca al tram, loro bloccano, o dovrebbero bloccare, le IPTV, ovvero i pezzotti che trasmettono illegalmente via internet gli eventi sportivi. Ma con Paramount ti abboni ad un servizio in streaming come Netflix o Prime Video.

Poi sull'effettiva utilità di Piracy Shield ho i miei dubbi visto che gli streaming pirata non sono morti, anzi.

Si facessero comunque due domande se gli italiani non hanno voglia di spendere per la loro più grande passione. Sarà forse che 50€ al mese per un servizio infimo non li vuole pagare manco quello che con le banconote da 50€ ci si asciuga il sudore d'estate. Però a loro fa comodo dire che la pirateria uccide il calcio, è più facile rispetto ad ammettere di offrire un servizio pietoso che viene pagato a peso d'oro.
Sentivo che però non tutte le VPN vanno bene...tu hai qualcuna da consigliare?...anche in PVT se è un problema qui...grazie

Nel frattempo i prezzi di DAZN lievitano ancora: ora il piano STANDARD è a 44,99 € (o 34,99 € se ti vincoli per 12 mesi), quello PLUS a 69,90 € al mese (o 59,99 se ti vincoli 12 mesi). E con questo vedi solo la Serie A :eek:

Sul mercato visite mediche per l'ottimo Pongracic con la Fiorentina: sostituirà Milenkovic finito al Nottingham Forest per 14 milioni.
Prezzo che aumenta da anni (il plus è aumentato di 50 euro in 5 anni praticamente) a fronte di un servizio e dei contenuti invariati, la tipica situazione in cui dovrebbe intervenire qualcuno, ma chiaramente se fanno abbassare i prezzi a dazn le nostre squadre prendono anche di meno dei due spicci che acchiappano ad oggi dai diritti tv, e chiaramente chi lo prende in culo siamo sempre noi hahaha

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; GODFREY, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Ruggeri; De Ketelaere, ZANIOLO; Scamacca (all.Gasperini)
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; HOLM, Beukema, Calafiori, MIRANDA; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, CAMBIAGHI; Castro (all.ITALIANO)
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Obert, Mina, LUPERTO; ZORTEA, Makoumbou, Prati, MARIN, Augello; Luvumbo, Lapadula (all.NICOLA)
COMO (4-2-3-1): Semper; Kovacik, DOSSENA, Goldaniga, A.MORENO; Braunoder, Bellemo; Strefezza, Cutrone, Da Cunha; BELOTTI (all.Fabregas)
EMPOLI (4-3-3): VASQUEZ; Ebuehi, Ismajli, Walukiewicz, Cacace; HENDERSON, Grassi, Fazzini; Gyasi, Caputo, S.ESPOSITO (all.D'AVERSA)
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Quarta, Ranieri, PONGRACIC; Dodo, BIANCO, Mandragora, Biraghi; Nico Gonzalez, Beltran; KEAN (all.PALLADINO)
GENOA (3-4-2-1): Leali; De Winter, Vogliacco, Vasquez; ZANOLI, Frendrup, Badelj, Martin; Messias, Gudmundsson; Retegui (all.Gilardino)
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro (all.S.Inzaghi)
JUVENTUS (4-3-3): DI GREGORIO; Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso; DOUGLAS LUIZ, Locatelli, K. THURAM; Chiesa, Vlahovic, Yildiz (all.THIAGO MOTTA)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, NUNO TAVARES; Guendouzi, Rovella; NOSLIN, DELE-BASHIRU, Zaccagni; Castellanos (all.BARONI)
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, GASPAR, Gallo; Ramadani, Blin; Pierotti, Oudin, Dorgu; Krstovic (all.Gotti)
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, MORATA, Leao (all.P.FONSECA)
MONZA (3-4-2-1): CRAGNO; D'Ambrosio, Izzo, Marì; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Colpani, FORSON; Djuric (all.NESTA)
NAPOLI (3-4-3): Meret; RAFA MARIN, BUONGIORNO, Rrahmani; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, SPINAZZOLA; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia (all.CONTE)
PARMA (4-2-3-1): SUZUKI; Coulibaly, Del Prato, Circati, VALERI; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny (all.Pecchia)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ndicka; El Shaarawy, LE FEE, Paredes, Angelino; Pellegrini, Dybala; Abraham (all.De Rossi)
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, SAUL COCO, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Vlasic, Lazaro; Sanabria, Zapata (all.VANOLI)
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ebosele, Payero, Zarraga, Kamara; Thauvin, Samardzic; Lucca (all.RUNJAIC)
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Sverko, Svoboda; Candela, Busio, Tessmann, Zampano; ORISTANIO, Pierini; Pohjanpalo (all.DI FRANCESCO)
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, FARAONI; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Mitrovic; MOSQUERA. All. Zanetti (nuovo)

BARI (3-4-2-1): Pissardo; Pucino, Vicari, OBARETIN; FAVASULI, Benali, Maiello, Dorval; Sibilli, SGARBI; Scheidler (all.LONGO)
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, CORRADO; Bisoli, VERRETH, Paghera; Bertagnoli; Borrelli, Moncini (all.Maran)
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Imperiale, Coppolaro, Illanes; Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Panico, Palmieri; Finotto (all.Calabro)
CATANZARO (4-2-3-1): PIGLIACELLI; Situm, Antonini, Scognamillo, Krajnc; Petriccione, Pontisso; COMPAGNON, Biasci, VOLPE; Iemmello (all.CASERTA)
CESENA (5-3-2): Pisseri; Adamo, Ciofi, MANGRAVITI, Prestia, Donnarumma; Saber, CALÒ, Berti; C.Shpendi, Kargbo (all.MIGNANI)
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Angeli, Pavan, MASCIANGELO; Vita, Branca, Amatucci; DESOGUS; Pandolfi, Pittarello (all.Gorini)
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Hristov, Camporese, SGARBI; D’Orazio, KOUAN, Florenzi, RIZZO PINNA; CIERVO; Arioli, Zilli (all.ALVINI)
CREMONESE (4-2-3-1): FULIGNATI; Ghiglione, Antov, Bianchetti, Quagliata; Pickel, Castagnetti; Johnsen, Vazquez, VANDEPUTTE; Tsadjout (all.Stroppa)
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; CITTADINI, Monterisi, Marchizza; Oyono, Mazzitelli, Gelli, Kvernadze; HAOUDI, Brescianini; Cuni (all.VIVARINI)
JUVE STABIA (3-4-1-2): MATOSEVIC; Bellich, VARNIER, Mignanelli; FLORIANI, DA RIVA, Buglio, D’Amore; Mosti; ARTISTICO, Adorante (all.Pagliuca)
MANTOVA (4-3-3): Festa; Fedel, SOLINI, Brignani, Panizzi; Wieser, Burrai, Trimboli; Fiori, MANCUSO, Galuppini (all.Possanzini)
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, CALDARA, BOTTEGHIN, Cotali; Santoro, Magnino, Niang; Palumbo, Bozhanaj; PEDRO MENDES (all.Bisoli)
PALERMO (4-3-3): GOMIS; Diakité, Lucioni, NIKOLAOU, Graves; Saric Gomes, Ranocchia; Di Francesco, Brunori, Insigne (all.DIONISI)
PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Esteves, JEVSENAK Marin, Beruatto; Moreo, M.Tramoni; Bonfanti (all.F.INZAGHI)
REGGIANA (4-2-3-1): Bardi; Libutti, Rozzio, MERONI, URSO; SERSANTI, Kabashi; Maggio, VERGARA, Okwonkwo; Gondo (all.VIALI)
SALERNITANA (4-2-3-1): SEPE; Guccione, Bronn, Lovato, NJOH; Maggiore, Coulibaly; TONGYA, Kastanos, VALENCIA; Dia (all.MARTUSCIELLO)
SAMPDORIA (3-4-2-1): AUDERO; Ferrari, ROMAGNOLI, Leoni; Depaoli, Yepes, Kasami, VENUTI; Pedrola, Borini; CODA (all.Pirlo)
SASSUOLO (4-3-3): TURATI; PAZ, ROMAGNA, Tressoldi, PIERAGNOLO; Racic, Boloca, Lipani; ALVAREZ, Pinamonti, Mulattieri (all.GROSSO)
SPEZIA (3-5-2): Mascardi; Mateju, Wisniewski, Hristov; Vignali, Nagy, S.Esposito, Kouda, Reca; SOLERI, Di Serio (all.D’Angelo)
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Masiello, CEPPITELLI, Cagnano; El Kaouakibi, Tait, Arrigoni, Mallamo, ZEDADKA; Odogwu, Casiraghi (all.Valente)

Sentivo che però non tutte le VPN vanno bene...tu hai qualcuna da consigliare?...anche in PVT se è un problema qui...grazie
No che problemi, non si parla di nulla di male, fortunatamente non siamo ancora diventati la Cina. Allora ci sono diverse opzioni, c'è Windscribe che offre un piano di prova gratuito da 10GB al mese che ha anche alcuni server in America disponibili gratuitamente. 10GB sembrano pochi ma dovrebbero bastare e avanzare, non ricordo grossi consumi su Paramount.
Poi c'è Cyberghost che oltre al software ha anche un'estensione gratuita per il browser che ha un server americano, ma lì potresti far più fatica. Se vuoi stare proprio tranquillo ti conviene andare sulle solite NordVPN o Cyberghost e farti l'abbonamento

No che problemi, non si parla di nulla di male, fortunatamente non siamo ancora diventati la Cina. Allora ci sono diverse opzioni, c'è Windscribe che offre un piano di prova gratuito da 10GB al mese che ha anche alcuni server in America disponibili gratuitamente. 10GB sembrano pochi ma dovrebbero bastare e avanzare, non ricordo grossi consumi su Paramount.
Poi c'è Cyberghost che oltre al software ha anche un'estensione gratuita per il browser che ha un server americano, ma lì potresti far più fatica. Se vuoi stare proprio tranquillo ti conviene andare sulle solite NordVPN o Cyberghost e farti l'abbonamento
Grazie gentilissimo...poi per Paramount+ invece ho letto che bisogna comprare la gift card su qualche sito perché non accetta le carte non americane... vedrò anche perché si parla di spendere 5,99$ al mese rispetto ai 50/60€....

Grazie gentilissimo...poi per Paramount+ invece ho letto che bisogna comprare la gift card su qualche sito perché non accetta le carte non americane... vedrò anche perché si parla di spendere 5,99$ al mese rispetto ai 50/60€....
Allora sì, puoi comprare le gift card da 25$ che ti coprono per 4 mesi, oppure se hai una Revolut puoi usarla per pagare l'abbonamento direttamente da Google Play Store, ma devi avere un account Google creato sotto VPN e col Play Store impostato negli Stati Uniti. Un po' tedioso, le gift card sono più comode se non ti pesa spendere 25€ circa in una volta ogni 4 mesi.

Ah ovviamente la telecronaca nel caso è in inglese, anche se penso ci sia l'opzione "international" che ti dà la cronaca del telecronista messo dalla Lega

Allora sì, puoi comprare le gift card da 25$ che ti coprono per 4 mesi, oppure se hai una Revolut puoi usarla per pagare l'abbonamento direttamente da Google Play Store, ma devi avere un account Google creato sotto VPN e col Play Store impostato negli Stati Uniti. Un po' tedioso, le gift card sono più comode se non ti pesa spendere 25€ circa in una volta ogni 4 mesi.

Ah ovviamente la telecronaca nel caso è in inglese, anche se penso ci sia l'opzione "international" che ti dà la cronaca del telecronista messo dalla Lega
Abbiamo giocato una vita con Winning Eleven e le telecronache in giapponese sentirla in inglese è il meno se si può risparmiare :rotfl:...ci penso e vedo prima dell'inizio del campionato...grazie ancora

• Mi piace
Reazioni: Nam
Bentancur? Giocatore normale, te lo ripeto..
Me lo ripeti? Cioè dovrei credere a te e non alle testate giornalistiche che scrivono di un tottenham che col suo infortunio perde una forza trainante così importante con la sua leadership, la natura ferocemente competitiva, il modo in cui dà il tono ai suoi colleghi con la sua intensità e aggressività, oltre alla sua brillante prestazione con e senza palla ecc ecc? :rotfl:,e chi sei? Che poi sono le cose che io ho notato quando guardavo le partite degli Spurs con lui in campo, o con la nazionale uruguaiana

Ma tu il calcio come lo guardi? Chi gioca nella Juve e’ spazzatura, e lo sarà per sempre :rotfl:, chi allena la Juve e’ spazzatura nonostante le due finali Champions gli scudetti e le coppe Italia :rotfl:

Hype per feroci critiche a Thiago Motta, e i vari Koopmeiners, Douglas Luiz , Di Gregorio, Thuram per quando la Juve non sarà prima in campionato , stiamo pur sempre parlando di tifosi juventini ( come te) che sono riusciti nell’impresa di criticare e non volere tra le file dellla beneamata gente da 100 gol con quella maglia come Dybala o CR7 :rotfl::rotfl:

Ultima modifica:
Non riuscite proprio ad ammettere d’ aver schifato gente forte per poi pentirvene, e con Rabiot sono convinto che accadrà la stessa cosa, speriamo di vedervi rosicare vedendolo al Milan quaesta volta, anche se quasi sicuramente non verrà da i miserabili
Non conosco un solo Juventino pentito della cessione di Bentancur che è talmente forte che a 27 anni su transfermarkt vale 35 milioni ;)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e anr83ra
Non conosco un solo Juventino pentito della cessione di Bentancur ;)
Perché siete per la maggioranza una tifoseria viziata troppo abituata a dominare il calcio italiano e quanto ciò non avviene ( ultimi anni) fate harakiri contro calciatori e allenatore :), vi si vuol far capire solo questo, nulla di più

Perché siete per la maggioranza una tifoseria viziata troppo abituata a dominare il calcio italiano e quanto ciò non avviene ( ultimi anni) fate harakiri contro calciatori e allenatore :), vi si vuol far capire solo questo, nulla di più
Perdonami, ma a me fa ridere questo concetto... come se fosse un'esclusività della tifoseria bianconera, quando è un classico di tutte le tifoserie reduci da stagioni sotto le aspettative, rossonera annessa. E' una situazione diffusa e generale (almeno tra le big) ma tu, con presunzione, vuoi proferire il verbo ("vi si vuol far capire" cit.) e questo personalmente lo trovo assurdo.

Ma d'altronde da uno che ama Allegri (che pure Berlusconi, il Presidente più vincente della storia del Milan, ha cacciato a male parole e a calci nel culo), che porterebbe a Milano l'inconsistente Rabiot (dandogli 8 milioni annui), che schifa Morata (oltre 250 gol in carriera e un centinaio di assist) ma spenderebbe 50/60 milioni sull'unghia per Zirkzee mi aspetto questo. Con il massimo rispetto e senza offesa.
Ogni opinione è legittima ma far passare per grandi rimpianti Bentancur e soci, anche no. Io rimpiango Vidal, Pirlo, Marchisio mica sti giocatoretti.

Ultima modifica:
Perdonami, ma a me fa ridere questo concetto... come se fosse un'esclusiva della tifoseria bianconera, quando è un classico di tutte le tifoserie, rossonera annessa. E' una situazione diffusa ma tu vuoi proferire il verbo ("vi si vuol far capire" cit.) e questo personalmente lo trovo assurdo.
Vero, ma in voi questa mentalità è molto più radicata per il semplice motivo che tra tutte le tifoserie siete quelle che in Italia, per storia vittorie e tempo , avete dominato per distacco più di tutte le altre, il fatto che negli ultimi 3/4 anni vi è venuto a mancare il terreno sotto ai piedi ( causa anche la partenza di Marotta) ha fatto si’ che ad ogni secondo o terzo posto avete trovato come capi espiratori calciatori top o comunque abbastanza forti da essere titolari nelle proprie nazionali, o allenatori abbastanza bravi d’ aver vinto tutto in Italia o fatto due finali Champions mi pare consecutive o cmq a pochi anni di distanza

Vi posso dare ragione su Pirlo, Pogba Arthur e qualcun altro, ma su tanti calciatori o allenatori l’avete fatta davvero fuori dal vaso per il semplice motivo che non riuscite a gestire una stagione Juve da non protagonista assoluta

Perdonami, ma a me fa ridere questo concetto... come se fosse un'esclusività della tifoseria bianconera, quando è un classico di tutte le tifoserie reduci da stagioni sotto le aspettative, rossonera annessa. E' una situazione diffusa e generale (almeno tra le big) ma tu, con presunzione, vuoi proferire il verbo ("vi si vuol far capire" cit.) e questo personalmente lo trovo assurdo.

Ma d'altronde da uno che ama Allegri (che pure Berlusconi, il Presidente più vincente della storia del Milan, ha cacciato a male parole e a calci nel culo), che porterebbe a Milano l'inconsistente Rabiot (dandogli 8 milioni annui), che schifa Morata (oltre 250 gol in carriera e un centinaio di assist) ma spenderebbe 50/60 milioni sull'unghia per Zirkzee mi aspetto questo. Con il massimo rispetto e senza offesa.
Ogni opinione è legittima ma far passare per grandi rimpianti Bentancur e soci, anche no. Io rimpiango Vidal, Pirlo, Marchisio mica sti giocatoretti.
Aggiungici pure un Bellingham sopravvalutato e mo pure Yamal :oops::rotfl:
Però ti si vuole bene lo stesso Fabio :]

Vi posso dare ragione su Pirlo, Pogba Arthur e qualcun altro, ma su tanti calciatori o allenatori l’avete fatta davvero fuori dal vaso per il semplice motivo che non riuscite a gestire una stagione da non protagonista assoluto
Francamente, Coman a parte, non vedo quali grandi giocatori abbiamo lasciato partire in questi anni. Non c'è n'è uno ("l'Henry passato all'Arsenal dei tempi moderni") che sia da considerare un rimpianto. Anche parlando dei top hanno comunque tutti reso meno rispetto a quanto fatto vedere in maglia bianconera (anche gli stessi Vidal e Pogba).
Poi dopo che siano stati rimpiazzati male e che sono state sbagliate valutazioni in entrata (vedasi Arthur dal Barcellona, Ramsey dall'Arsenal), ma l'intenzione non era certo quella di abbassare volutamente il livello (ma mi sembra anche una cosa ovvia... nessuno si autosabota).
Sul tecnico non mi esprimo perchè so dove vuoi andare a parare... a te piacciono i muli in attacco e il non gioco disorganizzato. Dico solo che finalmente non fa più parte del mondo Juve.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anakin
L'unica colpa che può avere la società nell'aver lasciato andare via Bentancur è che non è riuscita a prendere di meglio ,lo hanno sostituito con altrettanti giocatori mediocri come Locatelli quindi tanto valeva tenerlo

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e anr83ra
L'unica colpa che può avere la società nell'aver lasciato andare via Bentancur è che non è riuscita a prendere di meglio ,lo hanno sostituito con altrettanti giocatori mediocri come Locatelli quindi tanto valeva tenerlo
Esatto, il concetto è questo. Il fatto che hai preso gente peggiore (che arrivava con grandi aspettative ma si è poi rivelata tale) non è che innalza il livello o il valore di chi è andato via. Bentancur alla Juve aveva fatto vedere inizialmente qualcosina, ma poi non ha mai fatto lo step successivo (l'ultimo ricordo che ho di lui era che era bravissimo negli inserimenti, ma poi sparava il pallone sempre fuori dallo stadio), per colpa sua, per colpa del contesto, per colpa di chi non lo so. Ed è stato venduto al massimo della cifra che si poteva ricavare in quel preciso momento.

• Mi piace
Reazioni: anakin
stiamo pur sempre parlando di tifosi juventini ( come te) che sono riusciti nell’impresa di criticare e non volere tra le file dellla beneamata gente da 100 gol con quella maglia come Dybala o CR7 :rotfl::rotfl:

Abbiamo giocato una vita con Winning Eleven e le telecronache in giapponese sentirla in inglese è il meno se si può risparmiare :rotfl:...ci penso e vedo prima dell'inizio del campionato...grazie ancora
Ah guarda lo dico perchè c'è chi ne fa una questione di principio avere la telecronaca in italiano.

Io invece quei pagliacci di Sky e DAZN non li sopporto, mi andrebbe bene pure la cronaca in swahili

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223