Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spesso i D1 hanno bravura, però giocano con controller particolari, linea super veloce (che il gioco elabora malissimo nella partita), e su PC potenti che il gioco, ottimizzato malissimo, avvantaggia rispetto a chi ha un PC normale, e hanno squadroni marvel.
Motivo per cui molte volte è una sfida ad armi impari.
Ma infatti ho come l'impressione che loro giochino su un altro pianeta perché sono veramente imbattibili per me, neanche col massimo impegno e concentrazione, arrivano comunque prima su ogni palla e poi il gioco ci mette il suo con le varie situazioni strane

Ma infatti ho come l'impressione che loro giochino su un altro pianeta perché sono veramente imbattibili per me, neanche col massimo impegno e concentrazione, arrivano comunque prima su ogni palla e poi il gioco ci mette il suo con le varie situazioni strane
La differenza più marcata che riscontro tra i top mille e gli altri e che con i più forti non puoi dire di aver vinto finche la partita non è finita....Anche sopra di due/tre goal, ti mettono una pressione tale che sai che appena molli un attimo ti seppelliranno. Quindi, al di là di connessioni buone (che oramai hanno in tanti), buona squadra ben equilibrata, il punto cruciale è l'attenzione e la concentrazione per tutta la durata della partita.

Ultimamente con i più forti metto sempre la "difesa decisa" tutte le barre giù. E' una situazione per loro frustrante perché oggettivamente c'è una tale densità in area di rigore che non è facile trovare spazi; poi metto MBAPPE Show time contropiede e qualche occasione in partita capita sempre.

Noi Italiani finché usavamo il catenaccio eravamo tra i migliori al mondo appena abbiamo voluto spagnoleggiare non ci qualifichiamo nemmeno per i mondiali e prendiamo batoste dal Montenegro e dalla Svizzera, per dirne due a caso.

Spesso i D1 hanno bravura, però giocano con controller particolari, linea super veloce (che il gioco elabora malissimo nella partita), e su PC potenti che il gioco, ottimizzato malissimo, avvantaggia rispetto a chi ha un PC normale, e hanno squadroni marvel.
Motivo per cui molte volte è una sfida ad armi impari.
Screenshot_20240716_191822_Chrome.jpg

Oggi trovo gli eventi ingiocabili, specialmente il torneo nuovo.

Legnoso e pieno di rimpalli, dal mio punto di vista il peggior gp di sempre.

• Mi piace
Reazioni: Konic
oggi mi sono svegliato e mi hanno citofonato gli operai della fibra ottica.
domani iniziano i lavori per collegare la mia casa e altre vicino.
non ci speravo più perchè sono in campagna e siamo una decina di case sparse in una via da 5 km, isolate, lontane da tutto.
avevo provato tim e fastweb ma non funzionavano, ho preso il modem frix, niente.
sono passato da un paio di anni a eolo e nonostante i 30 mega riesco a giocare decentemente.
speriamo di migliorare la connessione.
domani è il mio compleanno mi hanno fatto un bel regalo.

io gioco con cavo e noto che i D1 hanno una rapidità nel motore di gioco che io mi sogno.
Dipende, secondo me, per alcuni sarà sicuramente così, però vedo qualche video e qualche live di alcuni giocatori di D1 e mi sembra che il gioco vada a rilento anche a loro in alcune occasioni.
Semplicemente conoscono tutti i comandi, anche per ciò che concerne il controllo del pallone e degli spazi, soprattutto grazie al supercancel.

La differenza più marcata che riscontro tra i top mille e gli altri e che con i più forti non puoi dire di aver vinto finche la partita non è finita....Anche sopra di due/tre goal, ti mettono una pressione tale che sai che appena molli un attimo ti seppelliranno. Quindi, al di là di connessioni buone (che oramai hanno in tanti), buona squadra ben equilibrata, il punto cruciale è l'attenzione e la concentrazione per tutta la durata della partita.

Ultimamente con i più forti metto sempre la "difesa decisa" tutte le barre giù. E' una situazione per loro frustrante perché oggettivamente c'è una tale densità in area di rigore che non è facile trovare spazi; poi metto MBAPPE Show time contropiede e qualche occasione in partita capita sempre.

Noi Italiani finché usavamo il catenaccio eravamo tra i migliori al mondo appena abbiamo voluto spagnoleggiare non ci qualifichiamo nemmeno per i mondiali e prendiamo batoste dal Montenegro e dalla Svizzera, per dirne due a caso.
non per forza, io per esempio se mettono due tacche abbassate capisco che stanno giocando con timore e alzo il livello del pressing finché la palla in un modo o nell’altro entra
tanto se deve passare credimi che tacche o non tacche la difesa la palla la fa passare
poi se non usi contropiede veloce come stile abbassare le tacche non ha nemmeno senso

• Mi piace
Reazioni: Konic
Ebbene oggi è toccato a me! Scontro contro uno tra i 1500 più forti, arrivava su tutte le palle, intercettava tutto, insomma non si poteva giocare. Poi al 93° trovo uno spazio libero sulla sinistra,dribbling stretto e sassata all'incrocio per una vittoria sull'unico tiro in porta fatto. Obbiettivamente la partita non mi è piaciuta per l'impossibilità di creare gioco né si contrastare l'avversario. Ma prendiamoci questi punti per rimanere in D3! 1000075113.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1