Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se faranno come ora, cioè 10 monete ogni 10 giorni di contratto non utilizzati, allora mi sa che mi vedrò arrivare una vera montagna di monetine....ho da parte esattamente 2.400 giorni di rinnovi non utilizzati......dunque 24.000 monete......circa 240 euro.

Mi sembrerebbe davvero troppo, credo che alla fine non faranno questo cambio.
Ma ora dove le danno 10 monete per 10 giorni di contratto?

Ciao Berny io l'ho preso quel Hisense..non sono rimasto troppo soddisfatto, ora, io non sono un' esperto in materia, la resa grafica è buona, efootball risulta pulito e bello fluido tuttavia mi aspettavo di più.. è molto macchinoso nello switch, lento.. guardando in 4k dei film ogni tanto fa l'effetto Ghost o come diavolo si chiama.. insomma mi aspettavo di più.. questa è la mia impressione per quel poco che vale
Penso devi giocare un po' con la calibrazione cerca sul tubo

• Mi piace
Reazioni: Redondo82
@Stoikovicci Io ho il lg 55c2. Perfetto, ma non spenderei quei soldi per ef.

per i rinnovi sono combattuto. Non ho mai rinnovato nulla. Quindi sarà bello ritrovare rummenigge, mpabbe mondiali, modric mondiali etc, ma ho la sensazione che adesso varranno molto meno.
boh, non shoppando è vero che konami regala dei buoni f2p ma non tutti servono. Io col chiulo ho trovato rumme, romario e bergkamp. Però il problema resta il gioco, una partita movimenti corali e l’altra tutti fermi come statuine.

dal day 1, non usando nessuna moneta ora sono a oltre 15mila monete gratis. Che pool sbancare? attenderò ef25, anche perchè negli ultimi 2 mesi faro si e no 10 match a settimana.

buona estate a tutti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81