Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se faranno come ora, cioè 10 monete ogni 10 giorni di contratto non utilizzati, allora mi sa che mi vedrò arrivare una vera montagna di monetine....ho da parte esattamente 2.400 giorni di rinnovi non utilizzati......dunque 24.000 monete......circa 240 euro.

Mi sembrerebbe davvero troppo, credo che alla fine non faranno questo cambio.
Ma ora dove le danno 10 monete per 10 giorni di contratto?

Ciao Berny io l'ho preso quel Hisense..non sono rimasto troppo soddisfatto, ora, io non sono un' esperto in materia, la resa grafica è buona, efootball risulta pulito e bello fluido tuttavia mi aspettavo di più.. è molto macchinoso nello switch, lento.. guardando in 4k dei film ogni tanto fa l'effetto Ghost o come diavolo si chiama.. insomma mi aspettavo di più.. questa è la mia impressione per quel poco che vale
Penso devi giocare un po' con la calibrazione cerca sul tubo

• Mi piace
Reazioni: Redondo82
@Stoikovicci Io ho il lg 55c2. Perfetto, ma non spenderei quei soldi per ef.

per i rinnovi sono combattuto. Non ho mai rinnovato nulla. Quindi sarà bello ritrovare rummenigge, mpabbe mondiali, modric mondiali etc, ma ho la sensazione che adesso varranno molto meno.
boh, non shoppando è vero che konami regala dei buoni f2p ma non tutti servono. Io col chiulo ho trovato rumme, romario e bergkamp. Però il problema resta il gioco, una partita movimenti corali e l’altra tutti fermi come statuine.

dal day 1, non usando nessuna moneta ora sono a oltre 15mila monete gratis. Che pool sbancare? attenderò ef25, anche perchè negli ultimi 2 mesi faro si e no 10 match a settimana.

buona estate a tutti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma anche voi state riscontrando cose strane in divisione in questa stagione? Parate dell'avversario miracolose, difensori controllati da cpu che fanno il movimento perfetto a smarcare l'attaccante avversario, il gioco fa di tutto per fare vincere l'avversario che è praticamente perfetto, riesce sempre ad arrivare primo sui palloni e fa passaggi di prima senza errori.... Sono in divisione 3 ed è una giungla, sto incontrando tanti ex d1 e non penso sia l'unico motivo delle difficoltà. Negli ultimi mesi girava una meraviglia e stavo addirittura in divisione 2, la squadra era sempre la stessa con stessa formazione...ora invece la mia squadra sembra una massa di incapaci bravi solo a favorire l'avversario.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ma anche voi state riscontrando cose strane in divisione in questa stagione? Parate dell'avversario miracolose, difensori controllati da cpu che fanno il movimento perfetto a smarcare l'attaccante avversario, il gioco fa di tutto per fare vincere l'avversario che è praticamente perfetto, riesce sempre ad arrivare primo sui palloni e fa passaggi di prima senza errori.... Sono in divisione 3 ed è una giungla, sto incontrando tanti ex d1 e non penso sia l'unico motivo delle difficoltà. Negli ultimi mesi girava una meraviglia e stavo addirittura in divisione 2, la squadra era sempre la stessa con stessa formazione...ora invece la mia squadra sembra una massa di incapaci bravi solo a favorire l'avversario.
Anche io in d3 sto facendo fatica ad arrivare a 1400 sembrano tutti fortissimi

• Mi piace
Reazioni: Konic
semplicemente in sta season il matchmaking è buggato i d1 prendono spesso i d3
Ritengo che ormai ci sono così pochi giocatori online che ormai sono rimasti i più fissati e cioè tanti D1. O almeno che noi stimiamo come D1 dato che hanno tolto lo storico delle squadre

Ultima modifica:
Io gioco su Pc, anche se va detto che le divisioni non le faccio spesso, cerco di dare priorità agli eventi.
In generale quello che a me non piace del gameplay è l'aumento sostanziale di partite in cui è quasi impossibile segnare ed in cui il portiere para tutti i tiri o la palla sbatte sul palo per due o tre volte a partita.
In secundis ci metto l'intercettazione assillante di ogni passaggio.
Statisticamente il 90% dei passaggi in verticale viene intercettato.
Per il resto a parte qualche lieve ritardo nei comandi e qualche partita un po' marcia per i motivi sopra indicati mi lamento più per le mie mancanze che per la fortuna degli avversari o del marciume del gioco.
Quando vedo che non sono n grado di costruire un'azione e fare un passaggio, provo a cambiare qualcosa nel modulo o nei giocatori, e se nemmeno quello funziona non mi faccio problemi ad andare alla partita successiva se sto sotto e non riesco a fare nulla.
Più che la vittoria o sconfitta, per me è fondamentale il mio divertimento, e se questo viene meno non mi faccio problemi ad andare alla prossima.

A mio avviso il sistema di matchmaking dovrebbe essere migliorato, perché un d3 che gioca con un d1 per me non ha senso.
I d1 dovrebbero giocare solo contro i d1.
Spesso i D1 hanno bravura, però giocano con controller particolari, linea super veloce (che il gioco elabora malissimo nella partita), e su PC potenti che il gioco, ottimizzato malissimo, avvantaggia rispetto a chi ha un PC normale, e hanno squadroni marvel.
Motivo per cui molte volte è una sfida ad armi impari.

• Mi piace
Reazioni: Konic
Spesso i D1 hanno bravura, però giocano con controller particolari, linea super veloce (che il gioco elabora malissimo nella partita), e su PC potenti che il gioco, ottimizzato malissimo, avvantaggia rispetto a chi ha un PC normale, e hanno squadroni marvel.
Motivo per cui molte volte è una sfida ad armi impari.
Seguendo alcune loro live, dicono tutto il contrario di quello che affermi tu, e che cioè la colpa è di chi non ha una connessione come la loro, lamentandosi del fatto che molta utenza gioca in wifi.
Non a caso, senza rendersene conto, spesso fanno una sorta di discriminazione territoriale verso quelli del sud Italia e degli arabi o turchi di turno.

Seguendo alcune loro live, dicono tutto il contrario di quello che affermi tu, e che cioè la colpa è di chi non ha una connessione come la loro, lamentandosi del fatto che molta utenza gioca in wifi.
Non a caso, senza rendersene conto, spesso fanno una sorta di discriminazione territoriale verso quelli del sud Italia e degli arabi o turchi di turno.
io gioco con cavo e noto che i D1 hanno una rapidità nel motore di gioco che io mi sogno.

A mio avviso il sistema di matchmaking dovrebbe essere migliorato, perché un d3 che gioca con un d1 per me non ha senso.
I d1 dovrebbero giocare solo contro i d1.
Infatti in questi ultimi giorni mi sto divertendo un sacco a venir umiliato dai 180esimi d1 di turno... ma continuo lo stesso a giocare, me ne sto facendo una ragione capendo che non posso farci nulla e poi penso magari giocando contro i più forti si può imparare qualcosa. Inoltre credo (e spero) che non duri molto questa situazione, in molti si lamentano. Molta gente come me una volta arrivata in d3 con questo MM smette di giocare, giustamente, perché è quasi impossibile divertirsi così.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom