Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono a 10 rinnovi da due mesi che tengo lì per gli imprescindibili, poi avrò circa 200 rinnovi da 10 gg. Ci vado piano però a tagliare a cane diversi giocatori apparentemente sostituibili. Questo solo per gli eventi campionato specifico. Per dire... ho un Lewa lì da mesi, non gioca mai ma lo porto in panca in camp. spagnolo. Meglio lui che cmq è una carta "speciale" piuttosto che un prestito base maxato

Voi ridete e scherzate ed intanto a me non ha sganciato neanche una intercettazione con 50 abilità aggiuntive usate.

E che cavolo!!
Mi credete che a me, da inizio gioco, non ha MAI sganciato "Intercettazione". MAI! o_O Né intercettazione, né tornante.
Ho cambiato anche giocatore, non utilizzando solo il famoso Lombardi, ma niente...

Voi ridete e scherzate ed intanto a me non ha sganciato neanche una intercettazione con 50 abilità aggiuntive usate.

E che cavolo!!
Io qualche mese fa ho dovuto bruciare qualcosa come 120-130 programmi abilità per trovare Traiettoria bassa su un portiere.. o_O

A differenza di molti trovo molto spesso Muro mentre non trovo praticamente mai Dominio palle alte e Passaggio di prima.

Sto provando a dare un occhio a queste carte abilità, vedo che le posso anche sovrascrivere ad una già assegnata che non mi garba.
Non vedo invece la possibilità di eliminare una che non mi interessa per far tornare il giocatore al default. Esiste il modo oppure una volta assegnata non può essere in alcun modo resettata?

Sto provando a dare un occhio a queste carte abilità, vedo che le posso anche sovrascrivere ad una già assegnata che non mi garba.
Non vedo invece la possibilità di eliminare una che non mi interessa per far tornare il giocatore al default. Esiste il modo oppure una volta assegnata non può essere in alcun modo resettata?
L'ultima che hai detto...una volta assegnata la puoi sovrascrivere solo con un'altra abilità (a caso). Purtroppo non si può più lasciare lo spazio vuoto, ennesima stupidaggine di Konami (non ne capisco il senso)...ma è così... :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Ciao stnf74,
La metodologia per l'inserimento delle abilità è una ed una sola; ora non ho tempo ma se vuoi (o qualcuno risponde x me) te lo spieghiamo a dovere, e prevede il METODO LOMBARDI

Non avere fretta e non consumare nemmeno Gp per in rinnovi...non ha grande senso

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve e stnf74
Ciao stnf74,
La metodologia per l'inserimento delle abilità è una ed una sola; ora non ho tempo ma se vuoi (o qualcuno risponde x me) te lo spieghiamo a dovere, e prevede il METODO LOMBARDI

Non avere fretta e non consumare nemmeno Gp per in rinnovi...non ha grande senso
Ok,
Ciao stnf74,

Il metodo "lombardi" si lo avevo letto qui sul forum.

Se non erro prevedeva il fatto di girarle su un player di appoggio, non appena ci sono quelle 2 o 3 che servono, far ereditare al player interessato (con i gp)...

Avevo letto così più o meno...

Te continua pure senza lombardi! Ti sta bene !!

Credo di aver per ogni abilità almeno 3/4 "copie" da assegnare....

(50 abilità aggiuntive usate considerando che le abilità sono 40 .... non è poi così distante dalla media...)

E spendere 150.000gp e assegnatevi quelle che volete.... ve li volete portare nella bara i gp? :D
Ovviamente uso i giocatori che costano zero GP e gli do una abilità a testa, poi mi conservo quelli che ritengo utili e man mano li assegno ai miei top players.

Ho usato una decina di cinque giocatori diversi ma nada, zero intercettazioni.
Una ventina di abilità utili ora o in futuro le ho trovate, però mi servono almeno 3 intercettazioni.

Appena ne accumulo un altra ventina riprovo.

Mi credete che a me, da inizio gioco, non ha MAI sganciato "Intercettazione". MAI! o_O Né intercettazione, né tornante.
Ho cambiato anche giocatore, non utilizzando solo il famoso Lombardi, ma niente...
Io sono arrivato a oltre 300 tentativi senza un dominio palle alte , non è questione di Lombardi abruzzesi o siciliani , non lo sgancia e basta.

Io sono arrivato a oltre 300 tentativi senza un dominio palle alte , non è questione di Lombardi abruzzesi o siciliani , non lo sgancia e basta.
Io avevo 5 tentativi per dominio palle alte e colpo di testa e mi sono usciti tutti e due

Buona sera ragazzi, secondo voi conviene allargare la rosa? Oppure faccio mpo di pulizia ho quasi 500 giocatori

Spesi 2milioni di GP per rimaxare messi Ronaldo sheva Maradona ne varrà la l
Pena?

Complimenti.....io invece ho appena raggiunto nuovamente la d2, per la seconda volta. A sto giro però con un modulo differente con qualche nuovo giocatore, molte meno partite e molta più facilità rispetto alla volta precedente quindi significa che sono migliorato :]
Alla fine è sempre una sfida fra noi stessi...;)
Il gioco ti da poco o nulla in cambio quando raggiungi certi obbiettivi...:mad:

• Mi piace
Reazioni: Konic
Be i livellamenti sono serviti messi sheva e Ronaldo sono tornati devastanti.....
Maradona non l ho ancora provato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1