In effetti hai ragione.....Quanti slot hai?
Rinnovare per gli eventi non ha senso secondo me....soprattutto ora che si possono prendere in prestito!
Slot normali non maggiorati
In effetti hai ragione.....Quanti slot hai?
Rinnovare per gli eventi non ha senso secondo me....soprattutto ora che si possono prendere in prestito!
Mi credete che a me, da inizio gioco, non ha MAI sganciato "Intercettazione". MAI!Voi ridete e scherzate ed intanto a me non ha sganciato neanche una intercettazione con 50 abilità aggiuntive usate.
E che cavolo!!
Io qualche mese fa ho dovuto bruciare qualcosa come 120-130 programmi abilità per trovare Traiettoria bassa su un portiere..Voi ridete e scherzate ed intanto a me non ha sganciato neanche una intercettazione con 50 abilità aggiuntive usate.
E che cavolo!!
L'ultima che hai detto...una volta assegnata la puoi sovrascrivere solo con un'altra abilità (a caso). Purtroppo non si può più lasciare lo spazio vuoto, ennesima stupidaggine di Konami (non ne capisco il senso)...ma è così...Sto provando a dare un occhio a queste carte abilità, vedo che le posso anche sovrascrivere ad una già assegnata che non mi garba.
Non vedo invece la possibilità di eliminare una che non mi interessa per far tornare il giocatore al default. Esiste il modo oppure una volta assegnata non può essere in alcun modo resettata?
Pazzesco.... Proprio Konami!L'ultima che hai detto...una volta assegnata la puoi sovrascrivere solo con un'altra abilità (a caso). Purtroppo non si può più lasciare lo spazio vuoto, ennesima stupidaggine di Konami (non ne capisco il senso)...ma è così...![]()
Ciao stnf74,Sto provando a dare un occhio a queste carte abilità, vedo che le posso anche sovrascrivere ad una già assegnata che non mi garba.
Non vedo invece la possibilità di eliminare una che non mi interessa per far tornare il giocatore al default. Esiste il modo oppure una volta assegnata non può essere in alcun modo resettata?
Ok,Ciao stnf74,
La metodologia per l'inserimento delle abilità è una ed una sola; ora non ho tempo ma se vuoi (o qualcuno risponde x me) te lo spieghiamo a dovere, e prevede il METODO LOMBARDI
Non avere fretta e non consumare nemmeno Gp per in rinnovi...non ha grande senso
Il metodo "lombardi" si lo avevo letto qui sul forum.Ciao stnf74,
La metodologia per l'inserimento delle abilità è una ed una sola; ora non ho tempo ma se vuoi (o qualcuno risponde x me) te lo spieghiamo a dovere, e prevede il METODO LOMBARDI
Non avere fretta e non consumare nemmeno Gp per in rinnovi...non ha grande senso
Ovviamente uso i giocatori che costano zero GP e gli do una abilità a testa, poi mi conservo quelli che ritengo utili e man mano li assegno ai miei top players.Te continua pure senza lombardi! Ti sta bene !!
Credo di aver per ogni abilità almeno 3/4 "copie" da assegnare....
(50 abilità aggiuntive usate considerando che le abilità sono 40 .... non è poi così distante dalla media...)
E spendere 150.000gp e assegnatevi quelle che volete.... ve li volete portare nella bara i gp?![]()
Io sono arrivato a oltre 300 tentativi senza un dominio palle alte , non è questione di Lombardi abruzzesi o siciliani , non lo sgancia e basta.Mi credete che a me, da inizio gioco, non ha MAI sganciato "Intercettazione". MAI!Né intercettazione, né tornante.
Ho cambiato anche giocatore, non utilizzando solo il famoso Lombardi, ma niente...
Io avevo 5 tentativi per dominio palle alte e colpo di testa e mi sono usciti tutti e dueIo sono arrivato a oltre 300 tentativi senza un dominio palle alte , non è questione di Lombardi abruzzesi o siciliani , non lo sgancia e basta.
Pulisci, pulisciBuona sera ragazzi, secondo voi conviene allargare la rosa? Oppure faccio mpo di pulizia ho quasi 500 giocatori
Che metodo hai usato ? Il big ass ?Io avevo 5 tentativi per dominio palle alte e colpo di testa e mi sono usciti tutti e due
Complimenti.....io invece ho appena raggiunto nuovamente la d2, per la seconda volta. A sto giro però con un modulo differente con qualche nuovo giocatore, molte meno partite e molta più facilità rispetto alla volta precedente quindi significa che sono migliorato
Alla fine è sempre una sfida fra noi stessi...Complimenti.....io invece ho appena raggiunto nuovamente la d2, per la seconda volta. A sto giro però con un modulo differente con qualche nuovo giocatore, molte meno partite e molta più facilità rispetto alla volta precedente quindi significa che sono migliorato![]()