[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A chi può interessare, dal sito peshub ho notato che hanno inserito dei nuovi giocatori epic che faranno uscire prossimamente:
MAGLIA NAZIONALI:
- Baggio
- Totti
- Inzaghi
- Del Piero
- Van Bastern
- Gullit
- Rijkaard
- Lampard
- Rummenigge
- Raul
- Beckham

MAGLIA CLUB:
- Romario
- Scholes
- Nakata
- Bergkamp
- Pires
- Rui Costa
- Makelelé
- Veron

:cool:
Tutta gente già uscita o sbaglio?

@simofraque a sto giro ti faccio compagnia.
Volevo prendere Salah ma visto l'andazzo mi sa che mi fermoVisualizza allegato 311231
Lascia stare ... :rotfl:
In questi giorni sono riuscito ad accumulare 300 monete che ho speso per il pack Europa , obbiettivi uno tra Wirtz, Grealish e KDB.
Anche questa volta sono riuscito a trovare i fanalini di coda, in ordine Guerreiro, Perisic e come terzo un interessante Frimpong..peccato che gioco con la difesa a 3 però.

• Mi piace
Reazioni: Konic
Una curiosità per chi ha acquistato il pack england: c'è qualche giocatore che maxato è con in campo il mister del pack raggiunge overall 100?

Durante alcune partite ho notato l aggiunta di piccole animazioni:
controllo di testa del pallone poi di coscia e l avversario se ne andato via in corsa..ci sono anche delle posture diverse quando il giocatore arriva in ritardo sulla palla.

Durante alcune partite ho notato l aggiunta di piccole animazioni:
controllo di testa del pallone poi di coscia e l avversario se ne andato via in corsa..ci sono anche delle posture diverse quando il giocatore arriva in ritardo sulla palla.
Hanno anche aggiunto delle cutscene dell'arbitro sull'assegnazione di rigori e punizioni, o quando danno il cartellino.

E tu sempre a fare domande che

Qui hanno risposta.

Se ti funziona internet per fare sempre le stesse domande sul forum, prova ad usarlo per visitare quel sito, prima.
Avrei scommesso i testicoli che interveniva lei.

Ma secondo il mio pronostico manca qualcun altro all'appello.

Non chiedevo la luna, qualcuno con il pack acquistato magari postava la foto con i valori maxati.... Ammetto poi che non tutti lo hanno acquistato....

Comunque no problem, con il dB mi farò una idea e risponderò alla mia curiosità...

La ringrazio lo stesso per la Sua cortese risposta.

Buongiorno, dopo aver provato il pack Francia per 18 partite mi sento di dire che è l'ennesimo pack formato presa per il culo , lasciate stare non c'è un giocatore che possa portare a qualche upgrade rosa
Nemmeno Greezman?
L'allenatore è utile per il contrattacco...
Io ero intenzionato o al pack Francia o Inghilterra ma temo come dici tu che siano solo fuffa!
Magari mi sbaglio....

Avrei scommesso i testicoli che interveniva lei.

Ma secondo il mio pronostico manca qualcun altro all'appello.

Non chiedevo la luna, qualcuno con il pack acquistato magari postava la foto con i valori maxati.... Ammetto poi che non tutti lo hanno acquistato....

Comunque no problem, con il dB mi farò una idea e risponderò alla mia curiosità...

La ringrazio lo stesso per la Sua cortese risposta.

Si figuri, è un piacere aiutarla a migliorarsi.
Nei limiti delle mie possibilità.

Ps. Sono lieto di aver anche salvato i Suoi testicoli.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Che ti devo dire per me è molto valido poi ci sono 2/3 giocatori niente male che sono diventati titolarissimi Watkins Rice e bellingham
Quest'ultimo davvero un ottimo giocatore sul cc, fin'ora lho fatto giocare trq, anche qui ottimo giocatore sia nella fase di costruzione che difensiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online